Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo mod
Collapse
X
-
Last edited by jenny56; 01 April 2011, 16:41.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo dico la verità: sinceramente...non faccio la lecchina, non ne sono capace...ma tu ti sei dimostrata sempre disponibile all'ascolto verso noi utenti, non dico che Manji è da meno, ma appunto per questo tuo valore non deve dire nulla...siete per me, i migliori mod, da quando sono entrata in questo forum...è la verità, non perchè mi stai davanti! E mi dispiace se avete dei battiecchi...chiarite con calma e amici come prima, ok?
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioFel, ho contattato bix, sperando che venga a chiudere il prima possibile. Certo, se per caso rinsavissi e lo facessi tu sarebbe già un bel passo avanti.sigpic
Comment
-
Con MB ne avevamo già parlato della mia candidatura prima che lo proponesse a voi e io avevo accettato.
Sii realista Fel, MB ha impegni che non assicurano una presenza costante, GT! non c'è quasi mai e quindi resti solo tu e il tuo flame con gli utenti che ti fanno essere tutt'altro che una vera mod.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggiosssebi lo eviterei. Sarà anche un bravo utente e tutto, ma è anche la tipica persona che a un minimo accenno di arroganza di Guren si nasconderebbe sotto il letto a piangere. Dai, davvero ce lo vedi a fronteggiare i troll? Non so se sarebbe mai capace di dire a qualcuno di tacere, sinceramente.
Mai visto un mod del genere, soprattutto dopo la mia stima che ti ho sempre dato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGuarda, ho sempre collaborato bene con lui, e lo sapete tutti, ma l'uscita di ieri è veramente troppo. E sta continuando pure ora, è questo il punto!
Oh, ma poverino, il bambino va a piangere dal papà. Che paura.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebiCon MB ne avevamo già parlato della mia candidatura prima che lo proponesse a voi e io avevo accettato.
Sii realista Fel, MB ha impegni che non assicurano una presenza costante, GT! non c'è quasi mai e quindi resti solo tu e il tuo flame con gli utenti che ti fanno essere tutt'altro che una vera mod.
Originariamente Scritto da sssebiInvece secondo te è meglio stare con lui e trollare assieme tutti i giorni come fai tu?
Mai visto un mod del genere, soprattutto dopo la mia stima che ti ho sempre dato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioFlame? Scusa, ma dove avrei flammato? Al massimo parli di flood, ma mi sembra una cosa ben diversa, lontana anni luce da ciò di cui parli.
Io trollo con Guren? Prova a chiedere a lui quanti cartellini gli ho dato. E comunque non vedo come potrei accettare come collega uno che non ha fiducia in me. Vai a leccare il fondoschiena al tuo amichetto Majin Broly, Smithers.
Se non ti vado bene come collega puoi anche lasciare, magari fai una prova e vedi nel giro di qualche mese come cambieranno le cose
Originariamente Scritto da BlazeSssebi, ma ti pare normale incazzarti se non ti vogliono come mod?
Non è che non mi vogliono, è che non mi vuole una sola persona, non pluralizziamo!Last edited by sssebi; 01 April 2011, 16:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNel vero DBA di una volta (cioè prima che tu fossi mod) non c'era completamente posto per utenti come Guren... Qualche cartellino o piccolo ban non cambia nulla, fatto sta che DBA si è spopolata proprio da quel periodo.
Se non ti vado bene come collega puoi anche lasciare, magari fai una prova e vedi nel giro di qualche mese come cambieranno le cosesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggiono sssebi, ieri avevamo pattuito che a questo punto postavi l'MP dove MB insultava Feleset"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
uff... ma MB quando arriva? A questo punto doveva iniziare a dirti che tu pensi solo a quel cazzo di blog e DBA non te la fili più, quindi proporre le tue dimissioni, questo scherzo è organizzato da schifo, e pianificato anche peggio
@Filosofo: no, i log dopo che GT! dirà che Feleset è lesbica, abbi pazienza
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggiouff... ma MB quando arriva? A questo punto doveva iniziare a dirti che tu pensi solo a quel cazzo di blog e DBA non te la fili più, quindi proporre le tue dimissioni, questo scherzo è organizzato da schifo, e pianificato anche peggio
@Filosofo: no, i log dopo che GT! dirà che Feleset è lesbica, abbi pazienza"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Comment