Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo mod

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    che boccaloni..

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
      Fel, ti stai rendendo ridicola, almeno te ne rendi conto?
      Ah, io? E invece la tua amichetta che ti candida a mod per amicizia no?
      sigpic

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Scusa un attimo, ma Guren da quanto è iscritto? Beh, nel caso in cui tu non lo sappia, da MOLTO tempo prima che diventassi mod. Quindi se non l'hanno fatto fuori i vecchi mod non vedo perché dovrei farlo io (tenendo presente che comunque rischia il ban a vita da tempo). Io ho sempre rispettato le decisioni di WWJ, che c'era prima di me, ma come potrei volere come collega uno che non rispetta me?
        Ma a parte che sei tu a non rispettare me, in prima pagina ci sono le tue considerazioni su di me.
        Per quanto riguarda Guren c'è una netta differenza tra il suo modo di essere prima che tu diventassi mod e il suo modo di essere dopo.
        A mio parere l'unico modo per tornare in corsa è quello di tornare alle origini, se vuoi posso collaborare assieme a te, ma ricambiami il rispetto almeno.

        Comment


        • #64
          Prima le signore.

          sigpic

          Comment


          • #65
            Poco male, comunque.
            Se non è un pesce d'aprile, è triste in sé.
            Se è un pesce d'aprile, è triste l'impegno per risollevare un forum morto.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Ma a parte che sei tu a non rispettare me, in prima pagina ci sono le tue considerazioni su di me.
              Per quanto riguarda Guren c'è una netta differenza tra il suo modo di essere prima che tu diventassi mod e il suo modo di essere dopo.
              A mio parere l'unico modo per tornare in corsa è quello di tornare alle origini, se vuoi posso collaborare assieme a te, ma ricambiami il rispetto almeno.
              No, la via diplomatica dovevi cercarla dopo! Ma cazzo, possibile che non riusciate a seguire nemmeno un belin di copione?
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Ma a parte che sei tu a non rispettare me, in prima pagina ci sono le tue considerazioni su di me.
                Io ho espresso quello che penso di te come possibile mod, non quello che penso di te come utente o peggio ancora come persona. C'è differenza.

                Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Per quanto riguarda Guren c'è una netta differenza tra il suo modo di essere prima che tu diventassi mod e il suo modo di essere dopo.
                Ma che stai dicendo? Guarda che ti sbagli di grosso. Guren è sempre stato così, aveva già un mucchio di ban e di cartellini prima della mia candidatura. E chiunque lo conosca può confermarlo.
                sigpic

                Comment


                • #68
                  All aboard the Fail boat! A Pirate I was Meant To Be, trim the sails and Roam the Sea!
                  Last edited by ~Snake Eater; 01 April 2011, 17:09.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Ah, io? E invece la tua amichetta che ti candida a mod per amicizia no?
                    Se fosse stata di parte tu non saresti mod
                    Anzi. Se fosse stata intelligente, tu non saresti mod
                    E sicuramente le cose andrebbero meglio e ci sarebbero molti meno utenti che non san far altro che flood
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #70
                      Bene, vedo che il pesce d'aprile ha avuto successo.

                      Tutti gli insulti tra me, Majin Broly e GT! sono inventati, e sssebi era nostro complice.

                      Purtroppo a causa di qualcuno che ha voluto rovinare lo scherzo sono costretta a chiudere il topic. Gli utenti in questione sono stati sanzionati. Riaprirò stasera per darvi la possibilità di commentare. Posso solo dire che a modo nostro ci siamo divertiti.
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        Riapro il topic per dare spazio ai commenti.

                        Visto che comunque è una cosa in cui ci siamo impegnati (e ditelo, almeno era originale rispetto ai soliti topic di addio ), vi chiedo di postare solo per commentare lo scherzo (quindi i post di noi mod, di sssebi e eventualmente di Shira, anche lei a conoscenza del pesce d'aprile). Eventuali post che non c'entrano nulla verranno cancellati.

                        Chiarisco anche una cosa: ovviamente Bix era stato contattato in anticipo da noi, altrimenti non mi sarei mai permessa di fare certe cose.

                        Ah, e non esiste nessun modo per impedire agli altri mod di chiudere i topic. Mi stupisco che pure C1cc1o ci sia cascato. XD
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          Confermo, idea abbastanza originale e riuscita per la prima parte del topic abbastanza bene

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Confermo, idea abbastanza originale e riuscita per la prima parte del topic abbastanza bene
                            Grazie.
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Carina come idea,quoto mr utente,dopo che avete dato la possibilità agli altri di commentare si è rovinato un po' tutto,dovevate postare la farsa in uno stato più avanzato della discussione.
                              sigpic

                              Comment


                              • #75
                                Oh, accidenti...! XD
                                Non è andata...non sono riuscita a fare la parte dell'indignata...e dare della lesbica a Feleset
                                Inoltre non c'è stata l'apparizione del Trollzino, gran peccato.

                                Comunque sia nel mio caso, parte dello scherzo ahimè contiene fatti realmente accaduti, ad esempio ho l'infezione da Trojan Conficker per davvero. XD
                                Last edited by GT!; 01 April 2011, 20:48.
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X