Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo mod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Proprio per questo ho spostato il topic: io non ho nulla da nascondere, ma come vedi qualche mio collega ce l'ha eccome.
    Io dico la verità: sinceramente...non faccio la lecchina, non ne sono capace...ma tu ti sei dimostrata sempre disponibile all'ascolto verso noi utenti, non dico che Manji è da meno, ma appunto per questo tuo valore non deve dire nulla...siete per me, i migliori mod, da quando sono entrata in questo forum...è la verità, non perchè mi stai davanti! E mi dispiace se avete dei battibecchi...chiarite con calma e amici come prima, ok? ma secondo me è colpa del pesce d'aprile! ahahahaah! a mio marito ho detto che ho rigato l'auto! ahaahhaah!
    Last edited by jenny56; 01 April 2011, 16:41.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Fel, ho contattato bix, sperando che venga a chiudere il prima possibile. Certo, se per caso rinsavissi e lo facessi tu sarebbe già un bel passo avanti.

Comment

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Io dico la verità: sinceramente...non faccio la lecchina, non ne sono capace...ma tu ti sei dimostrata sempre disponibile all'ascolto verso noi utenti, non dico che Manji è da meno, ma appunto per questo tuo valore non deve dire nulla...siete per me, i migliori mod, da quando sono entrata in questo forum...è la verità, non perchè mi stai davanti! E mi dispiace se avete dei battiecchi...chiarite con calma e amici come prima, ok?
          Guarda, ho sempre collaborato bene con lui, e lo sapete tutti, ma l'uscita di ieri è veramente troppo. E sta continuando pure ora, è questo il punto!

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Fel, ho contattato bix, sperando che venga a chiudere il prima possibile. Certo, se per caso rinsavissi e lo facessi tu sarebbe già un bel passo avanti.
          Oh, ma poverino, il bambino va a piangere dal papà. Che paura.
          sigpic

Comment

Con MB ne avevamo già parlato della mia candidatura prima che lo proponesse a voi e io avevo accettato.
            Sii realista Fel, MB ha impegni che non assicurano una presenza costante, GT! non c'è quasi mai e quindi resti solo tu e il tuo flame con gli utenti che ti fanno essere tutt'altro che una vera mod.

sssebi lo eviterei. Sarà anche un bravo utente e tutto, ma è anche la tipica persona che a un minimo accenno di arroganza di Guren si nasconderebbe sotto il letto a piangere. Dai, davvero ce lo vedi a fronteggiare i troll? Non so se sarebbe mai capace di dire a qualcuno di tacere, sinceramente.
            Invece secondo te è meglio stare con lui e trollare assieme tutti i giorni come fai tu?
            Mai visto un mod del genere, soprattutto dopo la mia stima che ti ho sempre dato.

Comment

Guarda, ho sempre collaborato bene con lui, e lo sapete tutti, ma l'uscita di ieri è veramente troppo. E sta continuando pure ora, è questo il punto!

Oh, ma poverino, il bambino va a piangere dal papà. Che paura.
              beh, capita a tutti di dire una parola di troppo...basta chiedere scusa e fare pace....non è difficile, se solo lasciassimo da parte il nostro orgoglio...
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da sssebi
                Con MB ne avevamo già parlato della mia candidatura prima che lo proponesse a voi e io avevo accettato.
                Sii realista Fel, MB ha impegni che non assicurano una presenza costante, GT! non c'è quasi mai e quindi resti solo tu e il tuo flame con gli utenti che ti fanno essere tutt'altro che una vera mod.
                Flame? Scusa, ma dove avrei flammato? Al massimo parli di flood, ma mi sembra una cosa ben diversa, lontana anni luce da ciò di cui parli.

Originariamente Scritto da sssebi
                Invece secondo te è meglio stare con lui e trollare assieme tutti i giorni come fai tu?
                Mai visto un mod del genere, soprattutto dopo la mia stima che ti ho sempre dato.
                Io trollo con Guren? Prova a chiedere a lui quanti cartellini gli ho dato. E comunque non vedo come potrei accettare come collega uno che non ha fiducia in me. Vai a leccare il fondoschiena al tuo amichetto Majin Broly, Smithers.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
                  quando i somari volano! e tu sei fra quelli! ringrazia dio che non sono mod....ti avrei bannato a vita, bimbo!
                  Non hai visto la faccina? = ( Stavo parlando da amico, io! ='(
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Flame? Scusa, ma dove avrei flammato? Al massimo parli di flood, ma mi sembra una cosa ben diversa, lontana anni luce da ciò di cui parli.

Io trollo con Guren? Prova a chiedere a lui quanti cartellini gli ho dato. E comunque non vedo come potrei accettare come collega uno che non ha fiducia in me. Vai a leccare il fondoschiena al tuo amichetto Majin Broly, Smithers.
                    Nel vero DBA di una volta (cioè prima che tu fossi mod) non c'era completamente posto per utenti come Guren... Qualche cartellino o piccolo ban non cambia nulla, fatto sta che DBA si è spopolata proprio da quel periodo.
                    Se non ti vado bene come collega puoi anche lasciare, magari fai una prova e vedi nel giro di qualche mese come cambieranno le cose

Originariamente Scritto da Blaze
                    Sssebi, ma ti pare normale incazzarti se non ti vogliono come mod?
                    Ma vedi che non sono stato io ad autopropormi!
                    Non è che non mi vogliono, è che non mi vuole una sola persona, non pluralizziamo!
                    Last edited by sssebi; 01 April 2011, 16:51.

Comment

no sssebi, ieri avevamo pattuito che a questo punto postavi l'MP dove MB insultava Feleset

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Nel vero DBA di una volta (cioè prima che tu fossi mod) non c'era completamente posto per utenti come Guren... Qualche cartellino o piccolo ban non cambia nulla, fatto sta che DBA si è spopolata proprio da quel periodo.
                        Se non ti vado bene come collega puoi anche lasciare, magari fai una prova e vedi nel giro di qualche mese come cambieranno le cose
                        Scusa un attimo, ma Guren da quanto è iscritto? Beh, nel caso in cui tu non lo sappia, da MOLTO tempo prima che diventassi mod. Quindi se non l'hanno fatto fuori i vecchi mod non vedo perché dovrei farlo io (tenendo presente che comunque rischia il ban a vita da tempo). Io ho sempre rispettato le decisioni di WWJ, che c'era prima di me, ma come potrei volere come collega uno che non rispetta me?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                          no sssebi, ieri avevamo pattuito che a questo punto postavi l'MP dove MB insultava Feleset
                          Non erano i log di msn?

sigpic

Comment

uff... ma MB quando arriva? A questo punto doveva iniziare a dirti che tu pensi solo a quel cazzo di blog e DBA non te la fili più, quindi proporre le tue dimissioni, questo scherzo è organizzato da schifo, e pianificato anche peggio

@Filosofo: no, i log dopo che GT! dirà che Feleset è lesbica, abbi pazienza

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                              uff... ma MB quando arriva? A questo punto doveva iniziare a dirti che tu pensi solo a quel cazzo di blog e DBA non te la fili più, quindi proporre le tue dimissioni, questo scherzo è organizzato da schifo, e pianificato anche peggio

@Filosofo: no, i log dopo che GT! dirà che Feleset è lesbica, abbi pazienza
                              Vero, vero, me l'ero scordato! Ora c'è la parte su Noob Writers, hai ragione.

sigpic

Comment

Era meglio improvvisare.

Comment

Working...
                                X