Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah, quelle sono cose loro.
    Io con il mio post scherzavo non tanto per True Blood che sembrava vincere, ma per Lie to me che sembrava perdere. Come fate te e MB con Daredevil e Silver Surfer nel vostro torneo, insomma

Comment

• Ma pure io non credo di poter criticare una serie partendo dalla quasi nulla conoscenza che ho. Il mio facepalm era riferito al fatto che Lie To Me perdesse così presto e in modo così assurdo.
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 5)Blue Mountain State 7-8 Romanzo Criminale

Ajeje ha dato 3 punti a BMS ma ciò non lo salva da un addio precoce.
        Last edited by Light 96; 07 August 2011, 14:40.

Comment

• 6)Oz
          VS
          Sherlock

Comment

• 2 ad Oz.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Sherlock è da una vita che mi propongo di vederlo, ho sentito pareri positivissimi. Oz mai visto, al tempo non seguivo i sub e veniva trasmesso troppo tardi la sera

Mi astengo, dunque.

Comment

• 2 a Sherlock
                Sherlock è stupendo, Oz mai visto

Comment

• Bellissima serie Sherlock, anche se Oz lo conosco poco...
                  3 punti a Sherlock
                  sigpic

Comment

• 3 a Sherlock.
                    sigpic

Comment

• Non conosco nessuna delle due, perciò mi astengo.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        2 a Sherlock
                        Sherlock è stupendo, Oz mai visto
                        Preferirei non vedere voti del genere...

Comment

• Ma perché, tu credi seriamente che nella votazione di Malcolm tutti quelli che hanno votato hanno visto L'ombra dello scorpione? È normalissimo che sia così, sennò il 90% degli utenti finisce molte volte fuori...
                          Last edited by Paolo Vespa; 09 August 2011, 01:41.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Più che mai devo capire cos'abbiano di speciale quelli che dicono che si astengono postando, non è la cosa più necessaria del mondo

Comment

• Piunaggio, figliolo, piunaggio. E poi l'astensione di per sè è un voto

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Preferirei non vedere voti del genere...
                                Ah beh, io sarei d'accordissimo a far votare solo gli utenti che hanno visto entrambe le serie tv in gara, ma non mi pare che questa regola sia, per quanto ovvia, nè espressa nel regolamento nè sia stata rispettata nelle precedenti votazioni.
                                Inoltre, questa questione, era nata qualche pagina fa per bocca di John Fitzgerald. Ma tu, caro Mr.utente, organizzatore del topic, in quel caso non hai neanche aperto bocca.

Comment

Working...
                                X