Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questa è dura.

Do 2 a Angel perché mi ha lasciato un'impressione più forte ed è più sul mio genere e 1 a Jim per tutte le risate che mi ha provocato puntata dopo puntata.

Comment

• 2 a Jim.

Comment

• 3 ad Angel.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Angel 2 - 1 La vita secondo Jim

La vita secondo Jim non mi ha mai fatto ridere. Non mi piace per: la famiglia è stereotipata fino all'inverosimile (soprattutto Jim), Dana è insopportabile e le risate di sottofondo mi danno fastidio. Di positivo ha che le storie ogni tanto sono piacevoli, ma raramente. Nemmeno Angel d'altronde mi piace particolarmente, seppur meno serio preferivo di gran lunga Buffy (che seguivo infatti quando ero più piccolo) soprattutto per i personaggi. Comunque Angel e soprattutto Buffy sono credo le uniche serie di fantasia (genere che odio) che sono riuscito abbastanza a seguire, dunque va premiata anche per questo per quanto mi riguarda.

Comment

• 2 a Jim,solamente perchè c'è un Dio troppo divertente.
            sigpic

Comment

• 2 a Jim.
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

• 2 ad Angel perché Jim dopo un po' annoia.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Appena visto una puntata troppo forte. 2 a Jim..
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Difficile.. mi piacciono entrambi.
                    Bè, Jim 2 perchè l'attore mi è troppo simpatico e la serie mi ha sempre strappato un sorriso! Nulla toglie però ad Angel che è una delle poche serie che ho seguito fino alla fine. Il resto dei telefilm o li lascio oppure mi vedo episodi casuali, perchè non hanno un filo, come Jim.
                    sigpic

Comment

• 17)Angel 14-13 La vita secondo Jim

La vita è dura..Addio Jim.
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• TRENTADUESIMI DI FINALE
                        1)Sons Of Anarchy
                        VS
                        Malcolm

2)Misfits
                        VS
                        Smallville
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 2 a Malcolm.
                          sigpic

Comment

• 2 a Misfits, dopo qualche stagione Smallville annoia.

Comment

• Sons Of Anarchy 0 - 3 Malcolm

Malcolm è una delle mie serie preferite, forse la preferita, le prime 5 stagioni sono geniali, da 10, nessun personaggio è scontato né antipatico (a parte Lois che però è abbastanza azzeccato lo stesso). La 6 e la 7 stagione, soprattutto per il cambio dei doppiatori e conseguente snaturamento dei personaggi sono inferiori ma comunque piacevoli. Sons of Anarchi non è da buttare ma non è nulla di così particolare, personalmente non la seguo nemmeno, non mi ha preso.

Misfits 3 - 0 Smallville

Smalville non è male come serie, l'ho proposta io fra l'altro, con gli anni si è decisamente abbassato inevitabilmente il livello ma comunque la sufficienza gliela darei sicuramente. Anche qui però si scontra con una delle mie serie preferite, Misfits (Nathan) è spettacolare, non c'è storia col 95% delle serietv per quanto mi riguarda, quasi tutti beccheranno indipendentemente 3-0 da misfits.

Comment

• 3 a Misfits. Smallville è una buona serie (almeno all'inizio), poi cala sensibilmente.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X