Originariamente Scritto da denny92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le pubblicità che odiate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggiosempre meglio di mr. lui =_=
muahahahahahahahaahahah
quello è il clou di italia uno......ma cm è possibile??????è uno scempio quella sottospecie di umano!!!!!!!!!!
è senza senso qll'uomo..............
preferivo teen toon town........(ve lo ricordate??? XD)sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioE pensa che lo vogliono in Tedeschia... se lo possono prendere..
Va là così i germanici quando ridono bestemmiano... cosa che non facciamo noi ma loro lo fanno involontario.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Io odio troppo le pubblicità dei gestori telefonici, in particolare quelle della TIM con De Sica (= un insulto al mondo del cinema).... e da quando si è aggiunta pure la Canalis, detesto 'sta pubblicità con tutto il cuore ("Siamo su gugaaaal").
Poi odio quella della Vodafone, in 3 parole: Laif iz nau.
E quella della Wind, con Aldo, Giovanni e Giacomo e la zia Rosalia, o come si chiama.... (un insulto alla Sicilia).
E sempre a proposito di telefonini, detesto quell'orrida orsetta del cazzo che canta la canzone di Bebe "Malo", o quell'altro orsetto finocchio che canta "Siamo una squadra fortissimi" e "Zinedizinedì Zidane".
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioE pensa che lo vogliono in Tedeschia... se lo possono prendere..
Va là così i germanici quando ridono bestemmiano... cosa che non facciamo noi ma loro lo fanno involontario.sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza MessaggioMR.LUI RULEZ!!!!!
Spero che i tedeschi se lo prendano subito,io nn lo sopporto più,è un pirla in carta regalo!!!!!!!!!
l'usdm domani ha una prova di aritmIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
anke io odio le pubblicità dei gestori telefonici....(quelle ke fanno telefonando)
di solito chiamano quelli di libero, infostrda, tiscali ecc...
all'inizio faccio domande sulle offerte, e poi dico:" Sentite una cosa"
loro: si, cosa?
io: Ma perchè nn andate a rompere cazzi da un'altro fottuti *********censura******
e infine riattacco... ( )sigpic
Comment
Comment