Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le pubblicità che odiate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
    bè qull di ''materazzi ha fatto goal'' era da ridere.....dai quella faccia da ''sedere'' mi faceva troppo ridere....... XDDDDDDDDDDDD
    di quella è simpatica, ma ad esempio quella per scaricare "manamanà" =.=
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
      sempre meglio di mr. lui =_=
      bfuahahahahahahahahahaha
      muahahahahahahahaahahah
      quello è il clou di italia uno......ma cm è possibile??????è uno scempio quella sottospecie di umano!!!!!!!!!!
      è senza senso qll'uomo..............
      preferivo teen toon town........(ve lo ricordate??? XD)
      sigpic
      Lord I Want To be Up In My Heart.
      Just In My Heart, Oh Lord

Comment

ahahahah, è vero, nn me lo ricordavo +!
        Mr Lui Fai skifo!!!
        Grande Cocomero Team

Comment

certo che lo ricordo. prima c'era bim bum bam. ricordo anche quello io XD

Comment

La cosa più curiosa è che sono tutti e due raccomandati, Mr. Lui da Fiorello e l'altro da Benigni.

Comment

non sopporto MR.LUI >.< roba da tiragli il telecomando in faccia e na' volta lo stavo per fare non sopporto le pubblicit&#224; delle macchine!
              http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

E pensa che lo vogliono in Tedeschia... se lo possono prendere..
                Va l&#224; cos&#236; i germanici quando ridono bestemmiano... cosa che non facciamo noi ma loro lo fanno involontario.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  Va l&#224; cos&#236; i germanici quando ridono bestemmiano... cosa che non facciamo noi ma loro lo fanno involontario.
                  Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                  Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

[QUOTE=Francesca92;537836]Vacci piano, qualcuno potrebbe offendersi
                    Sai, Gogetto ha fatto l'attore nella pubblicità deli assorbenti interni XD

davvero?????????
                    "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

Io odio troppo le pubblicità dei gestori telefonici, in particolare quelle della TIM con De Sica (= un insulto al mondo del cinema).... e da quando si è aggiunta pure la Canalis, detesto 'sta pubblicità con tutto il cuore ("Siamo su gugaaaal").
                      Poi odio quella della Vodafone, in 3 parole: Laif iz nau.
                      E quella della Wind, con Aldo, Giovanni e Giacomo e la zia Rosalia, o come si chiama.... (un insulto alla Sicilia).

E sempre a proposito di telefonini, detesto quell'orrida orsetta del cazzo che canta la canzone di Bebe "Malo", o quell'altro orsetto finocchio che canta "Siamo una squadra fortissimi" e "Zinedizinedì Zidane".

Comment

io odio poi quella della fatina trans XD quello coi capelli rosa che ha la voce di un castrato che dice : vuoi cambiare i colori del mondo? avete capito, quella li! lo odiooo

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          Va là così i germanici quando ridono bestemmiano... cosa che non facciamo noi ma loro lo fanno involontario.
                          sigpic
                          *i'm lost without you
                          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

MR.LUI RULEZ!!!!!
                            Spero che i tedeschi se lo prendano subito,io nn lo sopporto pi&#249;,&#232; un pirla in carta regalo!!!!!!!!!
                            sigpic
                            Lord I Want To be Up In My Heart.
                            Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
                              MR.LUI RULEZ!!!!!
                              Spero che i tedeschi se lo prendano subito,io nn lo sopporto più,è un pirla in carta regalo!!!!!!!!!
                              falso
                              l'usdm domani ha una prova di aritm
                              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

anke io odio le pubblicità dei gestori telefonici....(quelle ke fanno telefonando)
                                di solito chiamano quelli di libero, infostrda, tiscali ecc...
                                all'inizio faccio domande sulle offerte, e poi dico:" Sentite una cosa"
                                loro: si, cosa?
                                io: Ma perchè nn andate a rompere cazzi da un'altro fottuti *********censura******

e infine riattacco... ( )
                                sigpic

Comment

Working...
                                X