La pubblicità che odio? un'altra m'è venuta in mente ed è quella dove il maschio si veste da femmina e la femmina da maschio, è quella di un alcolico mi sembra, quella con la musica dei riti Mr. Satanici.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le pubblicità che odiate
Collapse
X
-
ve la dico...indovinate? quel tizio lo prenderei a sberle....:
"Ma tu mi pettini il wafer tipo caimano e la leggerezza spasma e il gusto deraglia ma senza piume,miniminimizzi la croccantezza della nocciola...
state a vedere...dentale...labbiale!"
che fastidioso!!!
Comment
-
la pubblicità che odio è quella dei cereali dove c'è piggy. non so se avete presente. comunque c'è un errore di logica. allora: una ragazza apre il frigorifero di una sua amica e lo richiude perchè ha visto piggy attaccato dentro. chiede spiegazioni, e la sua amica gli dice che lo ha messo in poche parole per ricordarsi di badare alla linea. allora la ragazza dell'inizio prende i corn flakes da una mensola e dice all'amica di lasciare perdere piggy perchè basta mangiare quella. ok. ma questa c'ha i cereali a casa sua e non li conosce?!?!?!?
Comment
-
E Fazzini Fazzini... ti sembra che con questi ragionamenti insulsi sarai un degno successore di House? per entrare nella sua Medical Division ( ex sua ) devi farne di strada..
Altra pubblicità è quella dei telefonini delle suonerie.. perchè Materazzi ha fatto goal. -.-
'sto quà fà sempre le stesse cose.. =_=
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiove la dico...indovinate? quel tizio lo prenderei a sberle....:
"Ma tu mi pettini il wafer tipo caimano e la leggerezza spasma e il gusto deraglia ma senza piume,miniminimizzi la croccantezza della nocciola...
che fastidioso!!!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiove la dico...indovinate? quel tizio lo prenderei a sberle....:
che fastidioso!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
almeno quella è una storiella, non sempre ugualesigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioma sì!
e comunque sì, manco io sopporto le pubblicità delle sunerie dei cellulari. ne sono infinite!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
Comment