Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3 a Bruce Lee, un grandissimo atleta e un bravo attore.
    2 a Bale, ho visto poco di Hutton.

Comment

• Charlize Theron quasi mai vista, credo giusto in The Road. 2 punti a Bruce Lee.
      Mi astengo sul secondo, mai visto nessuno dei due.
      2 a Belushi perché Shuterland l'ho visto poco e solo in La prima grande rapina al treno.
      2 a Liotta che ricordo bene in Quei bravi ragazzi e anche in Fuga da Absolom.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 2 a Bale, entrambi meriterebbero di passare.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Della Theron ho visto poco, quasi nulla, mentre di Lee qualcosa in più, ma lui non è che mi sia stato poi così simpatico. Gli riconosco però il fatto di essere stato uno degli asiatici più incisivi e famosi, il più famoso a dire il vero.

2 a Bruce.

Qui è difficile. Hutton è formidabile e lo adoro in Leverage, serie in cui, per merito del ruolo, interpreta molti personaggi diversi e variegati, e lo fa magistralmente. Bale è anch'esso molto bravo, e proprio perchè è lui non do il punteggio pieno ad Hutton.

2 a Nathan Ford.

Di Sutherland non ho visto niente e di Belushi solo The Blues Brothers, film che comunque adoro e in cui Belushi fa un figurone.

2 a Joliet.

Liotta l'ho visto in film quali Abuso di potere e Fuga da Absolom, più altri in cui ha un ruolo minore. Un bravo attore, certamente. Pesci l'ho adorato in Mio cugino Vincenzo, uno dei miei film preferiti. Ottimo anche in altri film quali Arma Letale o Mamma, ho perso l'aereo. Con lui devo anche recuperare Toro Scatenato

2 a Vinnie.

Comment

• 2 a Bale e 2 a Belushi.

Comment

• 2 a Bale
              3 a Lee
              2 a Belushi
              2 a Pesci
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 2 a Bale.

Non riesco a capire dove ho visto Sutherland. Sono sicuro di averlo visto da qualche parte perchè la faccia è conosciuta, ma vedendo la sua filmografia non ho notato nessun film che abbia visto.

Comment

• Bruce Lee/Charlize Theron: ho visto più film della seconda...ma un voto se lo merita Bruce..negli anni '70 andava per la maggiore, nei cinema....le sue arti marziali lasciavano il segno! mentre di Theron ho apprezzato la parte di eroina del futuro supertecnologico in .Æon Flux - Il futuro ha inizio...un po' meno nelle commedie all'americana...che odio...
                  Christian Bale/TimothybHutton:
                  di tutti e due ho visto pochi film che nemmeno mi son rimasti impressi e quindi salto....
                  John Belushi/Donald Sutherland:
                  Belushi non mi è mai stato simpatico,( 3 a Donald!)mentre di Sutherland ho visto parecchi film, memorabile nella parte del terrestre "contaminato" dal virus alieno nel film di fantascienza: Terrore dallo spazio profondo...hanno fatto anche un sequel...infine...
                  Ray Liotta/Joe Pesci:
                  Due bravissimi attori...darei 3 a tutti e due...stanno benissimo sia nei panni di bravi eroi o di cattivoni, come il mafioso Joe...o il patetico ladruncolo di Mamma ho perso l'aereo...ma. solo per l'estetica...do 2 al "bellone" Ray! e 1 al mitico Pesci!
                  Last edited by jenny56; 05 March 2012, 01:58.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• dai peró 2 pt a lee li devo dare
                    .sigpic.

Comment

• Bruce Lee vs Charlize Theron = 13-8

Christian Bale vs Timothy Hutton = 12-9

John Belushi vs Donald Shutherland = 8-7

Ray Liotta vs Joe Pesci = 7-11

_____

_____
                      Spoiler:

____

_____
                      Last edited by Dargil; 04 March 2012, 21:45.

Comment

• 2 alla Weisz.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Scusa, perché io lo scontro Belushi - Shuterland lo vedo 8 a 7?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Parsorns è riuscito a guadagnarsi il suo spazio con The Big Bang Theory dimostrando buone capacità.
                            Contro di lui però c'è un mostro sacro, non c'è sfida. 3 a Welles.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• 3 a Welles, Campbell (divinità dei B Movie) e Simmons.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Anch'io conto 8-7 per Belushi. Al limite se quello di Jenny è un 3 per Sutherland sarebbe 8-10.

Comment

Working...
                                X