Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1) Tre punti a Stallone, grandi i film i suoi dopo Rocky e Rambo metto Sorvegliato speciale, Cobra, fuga per la vittoria e Tango & Cash
    2)Depp, anche perché non ho mai visto un film di Sordi. 3 punti a Depp
    3)Mi astengo
    4)2 punti a Bisio, di Ollio avrò visto qualche scenetta.
    sigpic

Comment

Se magari si evitasse di votare senza conoscere...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Se non si conosce uno dei due e si vuol votare lo stesso, evitiamo di sbilanciarci troppo evitando di dare il 3 secco, optando invece per un 2-1.

Comment

2 a Stallone e Sordi.

Comment

3 a Deep.

Comment

2 a Stallone,è un pilastro dell'action.
              3 punti a Sordi...uno dei più grandi comici italiani,Johnny Depp non l'ho apprezzato in quasi nessun film.
              2 punti a Bisio che,per quanto non mi piacciano Stanlio e Ollio sono comunque dei pilastri.
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

McDowell ha fatto un grandissimo film interpretando magistralmente il suo ruolo. Ma Stallone, per quanto non sia un attore eccezionale, è diventato un pilastro del cinema action e non e i suoi film riescono bene o male sempre ad intrattenere piacevolmente.
                3 a Stallone

Di Alberto Sordi ho visto soltanto qualche spezzone qua e là e non è che me lo ricordi molto. Depp sa interpretare qualsiasi ruolo e ha dato vita a personaggi eccezionali.
                2 per Depp

Sugli altri due scontri mi astengo.

Comment

Sì vabbé, ora McDowell è diventato quasi un attoruncolo, facciamo Arnold e Van Damme in finale per chiudere in bellezza.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Che poi non si capisce il ragionamento. McDowell è famoso per Arancia Meccanica, uno dei più grandi film di tutti i tempi (come a implicare che ha recitato bene solo in quello, visto che nessuno si ricorda altri suoi ruoli), mentre Stallone è famoso per un film discreto (Rocky) e una mezza cagata (Rambo). Quindi Stallone è migliore perché è famoso per un ruolo in più, e in nessuno dei due raggiunge neanche lontanamente l'abilità che mostra McDowell quando interpreta Alex.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Beh, stanno considerando la portata delle due carriere, di Stallone e di McDowell, mica stanno criticando quest'ultimo direttamente.

Comment

E quale sarebbe la portata della carriera di Stallone? Due film degni di menzione e poi solo seguiti e cagate? Cioé, solo perché Stallone è mediamente più famoso all'everyday man, è migliore? Quantità su qualità? Per carità, ognuno vota come preferisce, ma che non si tirino fuori argomentazioni barbine su carriera e numero di film e si dica chiaramente: preferisco Stallone a McDowell, fine.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Lo stai chiedendo ad uno che si astenuto. Nemmeno l'avevo visto il tuo post dato che stavo scrivendo il mio quando hai postato, semplicemente precisavo a Rob che nessuno aveva detto direttamente che McDowell fosse un attoruncolo.

PS: Chupa.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Lo stai chiedendo ad uno che si astenuto. Nemmeno l'avevo visto il tuo post dato che stavo scrivendo il mio quando hai postato, semplicemente precisavo a Rob che nessuno aveva detto direttamente che McDowell fosse un attoruncolo.

PS: Chupa.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Eh?

EDIT: Non era apparsa l'immagine prima. Il sarcasmo si capiva, ma il senso della critica è inequivocabile. Indipendentemente dai motivi per cui si sta votando Stallone, McDowell rimane per tutti qui un grandissimo attore.

PS: A parte Jenny.
                              Last edited by Daredevil; 25 January 2012, 20:00.

Comment

Stupid sexy dare.

Comment

Working...
                                X