Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1° Scontro
    Malcolm McDowell 0 - 3 Sylvester Stallone
    Preferisco di gran lunga Stallone semplicemente perché Rocky è un film che adoro davvero tanto. Stallone l'ho visto e seguito in tanti altri film, ma mai quanto Rocky. McDowell lo conosco più che altro come il protagonista di Arancia Meccanica, ma ha anche interpretato il Dr. Samuel Loomis ("Michael è cattivo.." ), quindi permettetemi di dare un 3 a Stallone.

2° Scontro
    Johnny Depp 1 - 2 Alberto Sordi
    Una sfida davvero dura, ma preferisco Alberto Sordi perché è un attore italiano, non per qualità o altro.
    Last edited by Gohan96; 27 January 2012, 12:50.
    sigpic

Comment

Primi quattro scontri conclusi, ecco i risultati:

Malcolm McDowell vs Sylvester Stallone = 20-31

Johnny Depp vs Alberto Sordi = 41-34

Juliette Lewis vs Danny Glover = 12-15

Caludio Bisio vs Oliver Hardy = 17-49

la classifica verrà aggiornata in prima pagina, a breve Devil posterà la nuova serie di scontri
      Last edited by Dargil; 26 January 2012, 22:28.

Comment

Prossimi scontri:

1° Scontro
        Spoiler:

_____

2° Scontro

_____

3° Scontro
        Spoiler:

_____

4° Scontro
        Spoiler:
        Last edited by Daredevil; 26 January 2012, 22:04.

Comment

2 a Clooney, Law non è malaccio. 2 a Padalecki, d'altronde Butler dopo 300 ha sfornato cazzate su cazzate. 3 a Jim, mi dispiace per Tommy, il Quarto Potere dei cattivi attori, ma si trova contro un mostro sacro. E l'ultimo scontro è davvero tosto: Murphy è incredibilmente simpatico, un eccezionale attore comico. Ma Diesel è un buon attore d'azione, e in Pitch Black mi piacque tantissimo. 2 a Murphy sofferti.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ho un bel ricordo di Law da Aviator ed un pessimo ricordo di Clooney da Batman and Robin, ma..

2 a Law.

Butler lo trovo abbastanza anonimo al contrario di Jared, e di certo molto meno bravo.

3 a Jared.

No.

3 a Carrey.

Diesel è un modesto action man che ha alle spalle ottimi film come Pitch Black ed il primo Fast and Furious, ma ha contro il piedipiatti di Beverly Hills.

3 a Murphy
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

3 a Jude Law. Ho sempre mal sopportato clooney, anche se in qualche film mi è piaciuto, al contrario di Law.

3 a Jared Padalecki. Di Butler lo trovo abbastanza noioso, al contrario del fratello winchester.

2 a Jim Carrey. Peccato non poter dare i 3 punti ad uno dei miei attori preferiti, ma non conosco il suo avversario.

2 a Eddie Murphy. Per quanto Vin sia bravo nei film d'azione, propendo per Murphy. E' fin troppo bravo.
              Last edited by Mirmidon; 26 January 2012, 22:05.

Comment

1° 2 a 1 per Jude Law, per quanto Clooney sia famoso a me non mi è mai piaciuto, dò 2 punti a Law per simpatia, dato che mi è piaciuta la sua parte in Sherlock Holmes

2° 3 a 0 per Butler, un attore che mi è sempre piaciuto (anche se ho visto pochi suoi film) sa interpretare bene le parti di personaggi provati, vedi Giustizia Privata

3° 2 a 1 per Jim Carrey, un attore che si adatta a molteplici ruoli, è sempre piacevole guardare i suoi film, l'altro non lo conosco

4° 3 a 0 per Murphy, ottimo attore comico, l'altro non lo considererei neanche un attore, a parte fare lo spaccone cos'altro sa fare ??

Comment

Clooney ha sicuramente avuto più esperienza e ruoli in cui dimostrare, da quelli più spensierati a roba tosta come Three kings e Syriana. Io sinceramente non lo apprezzo tantissimo, ma è bravo in quello che deve fare, Law può ancora crescere, c'è tempo, anche se comunque qualche dote ce l'ha, 1 per lui

Jared mi è piaciuto abbastanza in Supernatural, anche se sinceramente la serie mi piace molto di più per il fratello, Butler con 300 è esploso, buttarsi nel genere rosa è stato rischioso, anche se La dura verità mi ha divertito un sacco, mentre Gamer non mi è piaciuto, su Gustizia privata invece non è stato male, 2 a lui

Wiseau è lì tanto per far scena, oltre a Room altra roba non la trovo, e sinceramente ho sempre avuto il dubbio che fosse fatto tutto apposta in quel film, peccato che sia capitato contro Carrey, uno dei migliori attori capaci di distinguersi tra il comico ed il drammatico, in caso contrario Wiseau un punto se lo sarebbe preso, ma in questo caso tabula rasa, 3 a Carrey

Mi piacciono molto entrambi, Murphy poi ha fatto le sue chicche, di recente lo vedo un po' scivolato, Diesel invece ha qualcosa nell'atteggiamento che te lo fa apprezzare come se fosse un duro dal cuore d'oro, Pitch Black l'ho adorato per questo fatto, oltre a quello di saper interpretare molto bene l'antieroe. Comunque non è tanto migliore degli attori simbolo dell'action, poi forse migliorerà col passare del tempo (in cantiere c'è il terzo film su Riddick) ma per ora gli do solo 1 punto, Murphy ha avuto ben più classe

Comment

Clooney non mi ha mai detto più di tanto come attore, infatti nei film con lui come main actor tendo sempre a considerarlo dopo i secondari. E' un attore che non si adatta a quello che cerco, o almeno è quello che si evince dalla maggior parte dei ruoli che interpreta. Law al contrario è uno dei miei attori preferiti, nonostante sia inglese (). E' vero, è rimasto per un po' legato ai film romantici, ma quando interpreta personaggi del calibro di Joe (A.I. Artificial Intelligence), di Remy (Repo Men) o del recente Watson (Sherlock Holmes) si capisce che è capace di molto più.

Sebbene Law, come ho detto, sia uno dei miei preferiti, non nego 1 punto a Clooney per la carriera e l'esperienza. 2 a Law dunque.

Butler è un po' monotono, è vero, però come Leonidas spacca i culi ed almeno un punto lo merita. Padalecki fece "Una mamma per amica" e sembrava uno di quei bellocci da infilare in film trash, ma in "Supernatural" si è rivelato come un attore a tutto tondo. Merita un futuro migliore e soprattutto un futuro nel cinema.

2 a 1 per Padalecki.

Non conosco Wiseau ma di fronte a Carrey devo solo inchinarmi.

2 a 1 per uno degli attori più divertenti in assoluto.

Diesel come Riddick infatti non scherza, e nemmeno come Toretto, però Murphy ha decisamente un qualcosa in più. Da quando fece Foley ne ha fatta di strada.

2 a 1 per Murphy.
                    Last edited by Daredevil; 26 January 2012, 22:22.

Comment

2 a Law. Clooney non mi è mai piaciuto molto, ma non posso certo negargli un punto contro un avversario nettamente meno conosciuto e sicuramente più inesperto. Law invece mi piace, anche in un film pessimo come Contagion si è fatto sentire.

Mio dio, 3 a Carrey.

Eddie Murphy si becca un 2. Diesel ci sa fare, ha la faccia da duro e sa distinguersi dalla ma(ta)ssa degli action, ma come interpretazione non mi è mai parso troppo brillante. Fast & Furious e i due Riddick sono i film in cui mi è piaciuto di più, ma nulla a che fare con la storia che ha Murphy alle spalle. Un punticino se lo merita anche l'omaccione, però.

Comment

1) Mi astengo
                        2)2 per Jared, ho visto alcune puntate di supernatural e non mi sembra male. Di conseguenza 1 a Gerard Butler, che nel film 300 mi è piaciuto molto.
                        3) 2 a 1 per Carrey
                        4)2 a 1 per Vin Diesel. Molto bravi entrambi e vedo i loro film con piacere, ma non dimenticherò facilmente Dominic Toretto. E' stato un gran bel personaggio
                        sigpic

Comment

2 a Clooney, l'ho sempre apprezzato, più di Law (devo ammettere che lo conosco pure meglio), 2 punti perchè comunque anche Law non mi dispiace.

2 a Jared, conosco pochissimo di entrambi (Supernatural e 300).

2 a Jim, solo 2 perchè non conosco l'altro.

3 a Murphy, Vin Diesel mi ha sempre fatto l'impressione di uno montato.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Clooney è più bravo di Law che trovo sia monotono anche se non è malaccio.
                            2 a George

Butler fuffa.
                            3 a Padalecki.

Non conosco Wiseau e non mi va di far perdere qualcuno che non conosco.

Su, facciamo uscire tutti questi cani.
                            3 a Murphy.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

3 a Murphy nonostante mi stia antipatico.

Comment

Sui primi due mi astengo.
                                Carrey mi piace e parecchio, 3 punti.
                                Murphy 2, Diesel non mi fa impazzire anche se qualcosa di buono ha fatto.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X