Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dare del sconosciuto a Wiseau è a tutti gli effetti un complimento, sappiatelo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• 2 a Jude Law. Clooney non me gusta.
      2 a Carrey per ovvi motivi...chi diamine è l'altro?
      2 a Vin Diesel...preferisco Will Smith a Eddie Murphy. Vin Diesel l'ho adorato nella saga Fast and Furios.
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        mi spiace per jude law ma zio george stravince dunque 3 per lui.
        butler 2. come attore mi piace davvero tanto e il suo film giustizia privata mi ha esaltato davvero tanto
        carrey 2 perché è tipo clooney, un altro grande del cinema.
        l'ultimo scontro lo passo perché adoro entrambi gli attori e non vorrei penalizzare nessuno dei 2, per quanto murphy meriti abbastanza molto la vittoria

editato
        anche se non condivido per nulla, sono costretto a modificare anche l'altro voto 3-0. sono sicuro che in ogni caso non vinca l'altro tipo. se però vince per qualche assurdo motivo vengo a cercare a casa dargil e lo stupro con un grosso palo di cemento

sigpic

Comment

• Tranquillo, Wiseau è bravo a recitare quanto te.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• se così non fosse, andrei lo stesso a menare dargil

sigpic

Comment

• Ma perchè Murphy viene associato a Smith?

Comment

• Perché si somigliano, credo. Pensa che da piccolo non sapevo neppure chi fosse chi
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Perché si somigliano, credo. Pensa che da piccolo non sapevo neppure chi fosse chi
                  Idem. Poi però ho capito che Murphy era quello più scemo. XD

Comunque se Wiseau fosse stato contro Megan Fox l'avrei votato.
                  sigpic

Comment

• Tutti a fare battutine su 'sto Wiseau poi abbiamo fatto passare Stallone.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Tutti a fare battutine su 'sto Wiseau poi abbiamo fatto passare Stallone.
                      almeno è possibile giudicare stallone in maniera migliore rispetto a wiseau che ha quasi un quarto dei suoi film, belli o brutti che siano

sigpic

Comment

Tutti a fare battutine su 'sto Wiseau poi abbiamo fatto passare Stallone.
                        Almeno Stallone è famoso...perchè dovremmo far passare uno che ha fatto mezzo film?
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• E perché dovremmo far passare un manichino?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

E perché dovremmo far passare un manichino?
                            Ma infatti è probabile che Stallone non passi poi molti turni.
                            Ma Wiseau è pure stato sfortunato a finire contro uno come Carrey
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Finito il secondo giro di scontri, ecco i risultati, piuttosto pesanti per alcuni:

George Clooney vs Jude Law = 30-24

Jared Padalecki vs Gerard Butler = 28-17

Jim Carrey vs TOmmy Wiseau = 44-13

Eddie Murphy vs VIn Diesel = 47-16

passiamo al sequel:

_____

_____

_____

Comment

• 1) Ma quanto assomiglia Morgan ad Javier Bardem?
                                Comunque non voto, troppo poco visto di entrambi.

2) Della prima ho visto poco, e riesco ad apprezzare solo l'avvenenza. Hanks invece è un mostro.
                                3 a Tom.

3) Mai riuscito ad apprezzare Cage, mentre invece ho trovato spesso sul pezzo Bean.
                                3 a Bean.

4) Due attori che stimo molto. Lascio il giudizio agli altri.

Comment

Working...
                                X