Dare del sconosciuto a Wiseau è a tutti gli effetti un complimento, sappiatelo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
2 a Jude Law. Clooney non me gusta.
2 a Carrey per ovvi motivi...chi diamine è l'altro?
2 a Vin Diesel...preferisco Will Smith a Eddie Murphy. Vin Diesel l'ho adorato nella saga Fast and Furios.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi spiace per jude law ma zio george stravince dunque 3 per lui.
butler 2. come attore mi piace davvero tanto e il suo film giustizia privata mi ha esaltato davvero tanto
carrey 2 perché è tipo clooney, un altro grande del cinema.
l'ultimo scontro lo passo perché adoro entrambi gli attori e non vorrei penalizzare nessuno dei 2, per quanto murphy meriti abbastanza molto la vittoria
editato
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioPerché si somigliano, credo. Pensa che da piccolo non sapevo neppure chi fosse chi
Comunque se Wiseau fosse stato contro Megan Fox l'avrei votato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTutti a fare battutine su 'sto Wiseau poi abbiamo fatto passare Stallone.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTutti a fare battutine su 'sto Wiseau poi abbiamo fatto passare Stallone.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE perché dovremmo far passare un manichino?
Ma Wiseau è pure stato sfortunato a finire contro uno come Carreysigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Finito il secondo giro di scontri, ecco i risultati, piuttosto pesanti per alcuni:
George Clooney vs Jude Law = 30-24
Jared Padalecki vs Gerard Butler = 28-17
Jim Carrey vs TOmmy Wiseau = 44-13
Eddie Murphy vs VIn Diesel = 47-16
passiamo al sequel:
Spoiler:
_____
Spoiler:
_____
Spoiler:
_____
Spoiler:
Comment
-
1) Ma quanto assomiglia Morgan ad Javier Bardem?
Comunque non voto, troppo poco visto di entrambi.
2) Della prima ho visto poco, e riesco ad apprezzare solo l'avvenenza. Hanks invece è un mostro.
3 a Tom.
3) Mai riuscito ad apprezzare Cage, mentre invece ho trovato spesso sul pezzo Bean.
3 a Bean.
4) Due attori che stimo molto. Lascio il giudizio agli altri.
Comment
Comment