Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Jack Nicholson - Andy Garcia 2 -1 perchè Jack lo seguo dai tempi di Shining e ha la faccia da simpatico mascalzone, specie in Joker....o nelle Streghe di Eastwick...mentre Andy Garcia mi sembra un personaggio troppo stereotipato nella parte del mafioso di Don Corleone...e poi ha sempre la stessa espressione da allocco... comunque è mitico anche lui...
Steve Buscemi - Gian Maria Volonté 1 -2 Del secondo ho visto parecchi film e mi è sempre piaciuta più la sua interpretazione che i film stessi...per la maggior parte riguardanti la mafia....o western il Buscemi mai visto...
Marion Cotillard - Dwayne Johnson: non li conosco....salto.
Keira Knightley - Claire Danes: 2 - 1
Voto Keira ma solo per il film dei pirati con Johnny Depp...per il resto ho visto pochi film di lei...mentre l'altra non la conosco per niente...
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Hanno ragione Dargil e Daredevil, gli organizzatori sono loro e la mod sono io, se non vi sta bene vi fate coraggio. Il torneo è già cominciato senza quella regola, finora se qualcuno non apprezzava un attore e non conosceva l'altro si è astenuto, non si può cambiare a torneo iniziato.
La discussione finisce qui.
Garcia mi sta sulle palle in una maniera oscena però sa il fatto suo.
Dall'altra c'è Nicholson che è tra i miei primi 10 attori preferiti è che è un mostro di bravura.
2 a lui.
Volontè per me è il migliore attore italiano di sempre e Buscemi è un grandissimo attore.
1 al novello Nucky Thompson.
The Rock mi sta simpaticissimo ma come attore non ci siamo.
3 alla francese.
3 a Claire Danes.
Attrice sottoutilizzata ma che guardo sempre con interesse.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment