Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Meyers non mi piace per nulla.
    Schreiber lo adoro ma ha avuto sempre ruoli secondari che non lo valorizzano (e non conosco nulla della sua carriera teatrale che dicono sia degnissima di nota).
    Due a Liev.

Sulla carriera teatrale di Mckellen non conosco nulla ma quello che ha fatto come attore basta a non far passare l'altro tizio che non ho notato mai.
    3 ad Ian.

Bambino di merda.
    3 al macho che non sa recitare.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• 2 a Myers. La stupidità di myers mi mette allegria, mentre l'altro l'ho visto giusto in un paio di film.
      3 a Ser McKellen. Magneto e Gandalf. Non mi serve altro per dare il mio voto.
      Mi astengo per gli ultimi 2. Davvero troppo difficile scegliere fra hopper e jones.

Comment

• 2 a Mc Kellen e 2 a Hopper.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Primo scontro:

Mike Myers 2
          Non conosco l'altro, Myers l'ho visto in "Mia moglie è una pazza assassina?" e non mi è sembrato male

Secondo scontro
          Gandalf vs Max
          Pruitt Taylor Vince l'ho visto solo in "La leggenda del pianista sull'oceano" e non mi è sembrato male, ma dall'altra parte c'è pur sempre l'interprete di Gandalf
          2 a Ian McKellen

Terzo scontro
          2 a Macaulay Culkin, l'altro non lo conosco

Quarto scontro
          Mi astengo
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Schreiber l'ho visto solo in un paio di film e mi è sembrato buono. Meyers lo stesso, anche lì solo un paio di film. Tra i due mi è rimasto più impresso Schreiber, quindi 2 punti a lui.

Vince l'ho visto solo in Constantine dove ha un ruolo molto marginale. McKellen è un grande e si becca i 2 punti perchè dell'altro ho visto troppo poco.

Culkin l'ho visto nei suoi due film classici e in Pagemaster, ma poi più niente, come attore è finito prima del tempo direi. Statham è un ottimo action man ma non m'ha mai convinto sotto il profilo tecnico, ma per lo meno Statham mi gasa, quindi 2 a lui.

Hopper è una mia grande lacuna, avendolo visto solo in Speed e Waterworld, e pure Super Mario Bros sebbene di quel film non ricordi una cippa di niente. Tommy Lee Jones è un titano e dal momento che lo vedo sfavorito (seppur di poco) lo aiuto con 2 punti.
            Last edited by Daredevil; 05 February 2012, 22:52.

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=MdrlALQVEKM
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 2 a 1 per Ian, ciò che ho visto di lui nel Signore degli anelli basta per farlo vincere, l'altro non lo conosco, per gli altri voti mi astengo...
                Last edited by Uloz; 07 February 2012, 01:27.

Comment

• 3 punti a Ian Mckellen e a Lee Jones
                  .sigpic.

Comment

• 3 a Statham, che quello che sa fare (ovvero l'uomo distruggi tutto e tutti da solo contro il mondo) lo sa fare bene. Culkin dopo aver perso l'aereo non l'ho più visto da nessun altra parte, si sarà perso veramente.

2 all'agente K, perchè ho visto poco di Hopper.

Sui primi due mi astengo.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      3 punti a Ian Mckellen e a Lee Jones
                      Ian é semplicemente un attore magistrale
                      .sigpic.

Comment

• 2 a Myers, l'altro non lo conosco. Il suo personaggio è da facepalm, troppo volgare, anche se simpatico, ma bisogna anche aggiungere che a fare l'idiota è bravo, sia dalla parte dell'agente segreto che da quella del cattivone. Pure il gatto è simpatico e fuori di testa.
                        2 a McKellen, l'altro non lo conosco. Indubbiamente un grande attore, l'unico suo errore è di aver fatto la parte del cattivo più scontato del mondo ne Il codice Da Vinci.
                        2 a Culkin, l'altro non lo conosco, qualche manciata di scene di Transporter a parte. Culkin era un attore abbastanza promettente e i suoi ruoli riuscivano ad essere anche simpatici, Richie Rich a parte. Non ricordavo avesse fatto anche Pagemaster, ma va beh.
                        2 a Tommy Lee Jones, capacissimo in ruoli differenti, ma sempre con la sua aria sicura e trolleggiante. Facendo da controparte a Will Smith ha reso Man in Black un film decente. Dennis Hopper non l'ho mai visto, ma... "A monkey!"

edit: Dennis Hopper l'hi visto unicamente in Waterworld, e in quel ruolo era pretty cool. Pazienza, un punto solo comunque.
                        Last edited by Black Ghost; 06 February 2012, 18:38.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Liev Schreiber - Mike Myers 2 -1 Il 1° ...a parte che è un bonazzo...mi è sempre piaciuto nei suoi film...la parte del cattivone gli riesce bene...mentre il 2° gli devo dare un voto per pietà e per regolamento: ho visto solo un film e nemmeno tutto, la sua comicità troppo demenziale offende la mia intelligenza!
                          Pruitt Taylor Vince - Ian McKellen: 1 - 2 idem come sopra...un abisso li separa e Ian guarda Pruitt dall'alto del suo fiero destriero Ombromanto!Ma l'ho ammirato anche nel film Il codice Da Vinci.
                          Macaulay Culkin - Jason Statham 2 -1 il ragazzino terribile l'ho seguito dall'inizio ma anche qualche film prima di quelli più noti...e anche dopo...in alcuni thriller dove da bambino buono era passato alla parte di un ragazzino diabolico che uccideva anche...bravissimo attore! L'altro...ma chi è? Un punto di consolazione...
                          Dennis Hopper - Tommy Lee Jones 2 - 1 avrei dato 3 a tutti e due...il mitico Dennis è stato un "gigante" del cinema americano e Tommy un brutto che piace, la parte di boss gli si addice sempre!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Di Myers non apprezzo il ruolo ma non mi sono mai fatto un'idea delle sue doti come attore. Di Schreiber ho apprezzato il personaggio di Sabretooth ma vale lo stesso discorso di prima. Quindi non ha senso votare, anche se a pelle preferisco il secondo. Solo che non ho ancora capito che cosa dovrebbe significare "attore shakespeariano".

2 a McKellen (che come Magneto non riesco a capire cosa c'entri, in realt&#224 per misconoscenza dell'aversario.

Mi rifiuto di votare

Hopper l'visto solo in Waterworld e in Apocalypse Now e nel secondo aveva lasciato il segno. Tommy Lee Jones non mi dice niente, invece. 3 a Dennis Hopper.

Ad ogni modo il mio discorso (al di là delle sterili polemiche), voleva essere un dare due punti sulla fiducia a qualcuno che non conosco, più che penalizzare un'attrice che non sopporto (più che altro non riesco a capire in cosa sia ritenuta capace); ma non ho problemi ad accettare la regola.
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Direi che a Pruitt Taylor Vince si può dire tranquillamente:

Spoiler:
                              TU NON PUOI PASSARE!

Peccato che non lo conosca, 2-1 per Gandalf. Ma tanto non passerà lo stesso.

Raccomando tutti gli altri di leggere bene il regolamento del torneo prima di postare. Se non conoscete un attore non potete dargli zero.
                              sigpic

Comment

• Infatti o editate prima dei nuovi match o non terremo conto di quei voti

Comment

Working...
                                X