Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Slayer,big up per la fantasia
    Ok,forse l'ho visto solo nella Febbre Del Sabato Sera e Grease.
    Siccome lo conosco meno di quanto pensassi facciamo finta che non abbia detto niente,resettiamo e annullo il mio voto.
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Andrebbe considerata anche la presenza di Marty in Scrubs, dove da conferma di quanto si era visto in Back to the Future.
      Non so come facciate a dare 3 alla quasi mono-espressività di Gibson.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        Andrebbe considerata anche la presenza di Marty in Scrubs, dove da conferma di quanto si era visto in Back to the Future.
        Le sue donne crepano in modo atroce.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Jim Belushi/Hugh Grant: li ho visti solo di sfuggita e non sono fra i miei preferiti, quindi mi astengo... Rowan Atkinson/Christopher Walken due attori mitici ma preferisco di più ridere e quindi favorisco Mr.legume! 2 a Rowan... Mel Gibson/Michael J. Fox: di Mel ho visto più film mentre di j.Fox ho visto solo la saga del futuro...non sono fra i miei preferiti ma alcuni film geniali li hanno fatti, quindi 2 a Mel ..... Maggie Smith/John Travolta: due Titani...Ma Travolta l'ho seguito di più...dai primordi della sua carriera...quindi 2 all'ex ballerino-attore!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Andrebbe considerata anche la presenza di Marty in Scrubs, dove da conferma di quanto si era visto in Back to the Future.
            E' ben più professionale e capace di orientarsi anche in ruoli seri, poi vabbé, su Ritorno al futuro c'è un tale fanatismo che manderebbe a puttane qualsiasi discorso serio

Comment

• 2 a Jim e 3 a Travolta.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Santo cielo, Gibson è un gorilla. E non di quelli divertenti, di quelli spaventosi.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Belushi 2

Fox 2

Atkinson 2

Travolta 3

Comment

• Astenuto sul primo scontro. Nessuno dei due mi ha mai detto molto, anche se Jim Belushi non mi diapisce del tutto.

Di Walken ho visto poco ma non ci vuole un genio per rendersi conto delle sue capacità. D'altro canto Rowan Atkinson con La Famiglia Omicidi (più che con Johnny English) si è dimostrato un attore molto bravo e versatile. Se non lo vedessi così avvantaggiato gli darei tre punti, ma per come stanno le cose, ne do 2 a Walken.

3 a Michael J. Fox per manifesta incapacità del suo avversario.

Travolta in Pulp Fiction (e non solo) mi è piaciuto molto, ma anche l'avversaria ha una grande espressività. Astenuto.
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• torneo terminato?
                      .sigpic.

Comment

• Vacanze, riprendiamo domani

Comment

• ah ok!
                          .sigpic.

Comment

• 3 a Walken (per carità di dio) e 3 a Travolta.
                            2 a J. Fox.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Jim Belushi vs Hugh Grant = 13-8

Rowan Atkinson vs Christopher Walken = 20-23

Mel Gibson vs Michael J.Fox = 19-19

Maggie Smith vs John Travolta = 9-39

scusate la pausa, visto considerato che postare immagini e minchiate varie ruba abbastanza tempo, io e Devil abbiamo deciso di riservare questo dettaglio solo dai quarti di finale in poi, per ora accontentatevi del classico duo di nomi con link di Wikipedia

Angelina Jolie vs Claudio Gioè

Leonardo di Caprio vs Natalie Portman

Luca Zingaretti vs Jensen Ackles

Harrison Ford vs
                              Megan Fox

Comment

• 2 a di Caprio e 3 a Ford.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X