Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove generazioni.
Collapse
X
-
-
La nuova generazione mi preoccupa, secondo me non esistono più i "bambini" quelli che come me amavano giocare con i robottini, pupazzetti e le miniature dei pokemon.
Oggi il bambino che fantastica non esiste più, perchè internet e la tv solo li in agguato per rubargli tutto. Partiamo dal fatto che la mia generazione per guardare i cartoni doveva aspettare un orario PRECISO, adesso invece no...24 h su 24, il troppo storpia anche se per noi quei cartoni erano qualcosa di straordinario, che aspettavamo con ansia.
Infatti, i bambini di 6-7 anni ma anche meno vengono messi già davanti al pc...una cosa assurda.
Adesso inizio a riferirmi ad un fascia d'età più alta, diciamo tra i 10-14 anni...cazzarola questi pseduo-giovanotti già parlano di argomenti che io alla loro età non conoscevo(sapevo che i figli non erano portati dalla cicogna)ma di certo l'argomento neanche si apriva, e oggi tale argomento si apre con una malizia che definirei schifosa.
Un mio conoscente che ha 14 anni, quando parla sembra già la classica persona Io-già-so-tutto-pivello! Certe volte mi propone argomenti, e io penso : ma che ha in testa questo?
Questo mi spaventa, io penso che la mia generazione era leggermente più "bambocciona".
Chiudo dicendo, forse una volta i bambini erano la voce dell'innocenza ma ora non più...anzi no continuo :
per i ragazzi che fumano e bevono, io di certo non posso dire non bevete e non fumate, ma loro fanno ciò perché devono apparire e diventare(secondo loro)grandi. E come se in una certa fascia d'età ci fosse qualche obbligo per salire di grado : 16? Cacchio, adesso provo a sballarmi e blà blà blà, dopo aver fatto questo loro si sentono emancipati dall'autorità familiare, un passo in avanti per diventare piccoli grandi uomini\donneLast edited by Kog'Maw; 03 February 2012, 21:39.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggionessun bambino vi dirà che vuole rimanere per sempre bambino.
Spoiler:
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioLa cosa che realmente mi preoccupa è il sempre più frequente conformismo giovanile. Sembra il solito panegirico, ma è la pura verità. In questi anni, sopratutto alle superiori, ho notato che alcuni miei amici hanno cambiato radicalmente carattere ed è davvero triste che questa nuova generazione sia così facile da manovrare. Non mi interessa che fumino, che bevano, tanto, chi è causa del suo male pianga se stesso. A me quel che preoccupa è chi causa del "male" ad altri.
Basta un cretino che non studia e la "maggioranza" è capace anche di non studiare. Vista la forza di volontà delle persone che mi stanno attorno e della pochezza di valori in cui credono, questo è ciò che temo di più.sigpic
Comment
-
I bambini di oggi sguazzano in un mondo senza pudore. Chiamateli scemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo lo dicevo.
Spoiler:
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggioper i ragazzi che fumano e bevono, io di certo non posso dire non bevete e non fumate, ma loro fanno ciò perché devono apparire e diventare(secondo loro)grandi.Last edited by Black Ghost; 03 February 2012, 22:23.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEhm, mi dispiace dirtelo, ma io ho 6 anni più di te e ho visto le tue stesse identiche cose. Quali prove hai che il conformismo sia "sempre più frequente"? Io per esempio potrei ribattere dicendo che internet, con il suo anonimato, ha permesso a un sacco di persone di essere se stesse. Questione di punti di vista.
E comunque io parlo per esperienza, libera di credermi. A scuola vedo molte persone che fumano, bevono e questo basta per capire che si aggregano alla massa. Poi ci sono esempi più introspettivi, ma quelli lasciamoli perdere. QUELLI devono essere argomentati con le "prove" che dici tu.Last edited by Gohan96; 03 February 2012, 23:17.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTu sei strana e basta, non fai testo.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioI bambini di oggi sguazzano in un mondo senza pudore. Chiamateli scemi.
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioE comunque io parlo per esperienza, libera di credermi.sigpic
Comment
-
Infatti è stato : hippies -> noi -> mondo di oggi senza pudore.
Noi siamo gli sfigati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEsperienza tua. Io di dico che la mia è uguale. E che quella degli adulti è uguale. Perché la tua esperienza dovrebbe essere diversa, scusa? Quali prove hai che i giovani di una volta fossero diversi da quelli di ora?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioPorca puttana che palle che siete. Fumo blabla alcol blablasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment