Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa sarebbe sucesso sè:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    e allora pilaf ?

    Comment


    • #32
      enche lui ma il fiocco rosso lo avrebe anientato come ha già fatto........(il fiocco rosso ha distrutto la fortezza volante di pilaf.......) ma pilaf venendo prima nella cronologia dei fatti sarebbe diventato x primo il sovrano del mondo

      Comment


      • #33
        grande pilaf

        Comment


        • #34
          mmm...... ho letto la discussione (edevo dire che la cosa di fare ste fantasticherie è toga) , e mi sorge il semplice dubbio che pilaf potrebbe benissimo non esser mai divenuto possessore dele sfere , semplicemente perchè magari esse le aveva chissà chì... mettiamo per esempio quella sfera der nonno de goku (4 stelle) dato che goku un ce sarebbe stato , de conseguenza il nonno sarebbe vivo ( APPARTE SE SCHIATTA DI INFARTO O VECCHIAIA..) e avrebbe lui la sfera...BEH , SE GOKU UN CE LAH NEMMENO FATTA A BATTERLO , figuriamoci pilaf
          http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

          Comment


          • #35
            si ma prima o poi.......

            Comment


            • #36
              .......qualcuno sarebbe schiattato!


              comunque sentite sta idiozia: se goku fosse diventato allievo della scuola dell' eremita della gru?
              http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

              Comment


              • #37
                in poche parole in qualsiasi modo andava, la terra faceva un fine di mer**
                UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                THE LORD OF THE RING

                http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da igiul46
                  in poche parole in qualsiasi modo andava, la terra faceva un fine di mer**
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    gira e rigira.....la fine è imminente..........

                    Comment


                    • #40
                      ...se goku nn avrbbe conusciuto bulma nn si sarebbe alenato e la terra avrebbe fatto quella fine,se goku nn sbatteva la testa idem,se nn si allenava col genio idem,se nn sarebbe esistito frieza ancora idem...qiundi si fa a pensareb all'inmaginabbile!!!
                      però:cosa sarebbe successo se:tutti i nemici li facevano risorgere comme hanno fatto con buu facendolo purificare in oob?o magari:cosa sarebbe successo sè:goku in in una situazione disperata chi al drago di far rittornare in vita il padre e la madre?ultima:cosa sarebbe successo sè:tutto ciò che ho scritto fosse un unica questione?

                      ciiiiiiiiiiiiiiaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        il padre e la madre non erano tanto forti visto k sono stati battuti da freezer........quindi non sarebbe cambiato nulla.......comunque i sayan sono cattivi e avrebbero distrutto la terra contribuendo alla fine dell'universo

                        Comment


                        • #42
                          l'ho detto per dire!
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            lol lol

                            Comment


                            • #44
                              all'inizio prima di essere stato battuto da goku si........quindi se goku non lo avesse farmato x la 1 volta lui avrebbe distrutto la terra immediatamente

                              Comment


                              • #45
                                In effetti...
                                no komment
                                sigpic

                                Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                                - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                                Comment

                                Working...
                                X