ho paura che stiamo andando off topic parliamo dei cabiamenti"cosa sarebbe successo sè:" ricordate!!! ok
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa sarebbe sucesso sè:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mai ShiranuiE tu ricordati che si scrive "cosa sarebbe successo SE".. senza accento sulla E, ignorante!
Comment
-
Originariamente Scritto da zikti chiamerò prof.....
Per quanto riguarda l'italiano io ho celebrato il funerale già da tempo, è inutile fare caso agli errori, tanto sono comunque destinati ad aumentare nel tempo (la grammatica dei nuovi arrivi su internet peggiora di anno in anno).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuNo che poi si fa confusione, l'unico prof su DBA sono io
Per quanto riguarda l'italiano io ho celebrato il funerale già da tempo, è inutile fare caso agli errori, tanto sono comunque destinati ad aumentare nel tempo (la grammatica dei nuovi arrivi su internet peggiora di anno in anno).
Comment
-
Va bene, va bene! Abbiamo capito!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
-
se vege l'avrebbe battuto(a goku):
secondo me,l'avrebbe sfidato per riconbatterci in futuro,come ha fatto con cell che lò stava battendo con estrema facilità,ma forse nn sarebbero nati goten e trunks...però ci sarebbe stata la difesa per goku ogni volta che il male era in aguato.ma chissà li'inportante è fantasticare!!!sigpic
Comment
-
sentite , per queste situazioni , anche se un personaggio desidera con le sfere di divenire immortale o peggio ancora, certo , non ci si pole fare nulla per scoppiarlo , è ovvio!ma qualcuno che ribalterebbe la situazione ce potrebbe essere : stiamo parlando del GENIO DELLE TARTARUGHE DI MARE !
ESSO BASTA CHE USI LA SUA MAFUBA (ONDA SIGILLANTE O DELL' ARGINAMENTO DEMONIACO ) , ED IL GIOCO è FATTO!
la cosa negativa però è che il nonnino schiatta! e lunico altro che la sà fare è tenshinhan...
Comment
-
ritorniamo al "cosa sarebbe sucesso se:"!!!!è stata esposa la domanda che chiedeva che succedeva se vegeta batteva per la prima volta goku?bene io ho detto la mia voi dite la vostra!!!!!!!!!!!apritevi una discusione aposita!!!!!!!!!!!
vi pregooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Se Goku non ci sarebbe stato probabilmente Il Red Ribbon avrebbe dominato la terra incontrastato fino alla conquista della stessa da parte dell'esercito di Freeezer.
Pensateci:Pilaf forse sarebbe riuscito a dominare la terra, ma il red ribbon lo avrebbe facilmente eliminato, e non avrebbe potuto richimare il GMP che non avrebbe partorito Piccolo.
Di conseguenza Gero non avrebbe avuto motivo di costruire i Cyborg e quindi niente Cell.
Se Goku non sarebbe stato mandato sulla terra neanche un sayan sarebbe mai atterrato li se non per ordine di Freezer per conquistare il pianeta.
Majin bu non sarebbe mai stato risvegliato visto che non c'era la potenza necessaria a liberarlo.
Baby non avrebbe attaccato la terra, la saga di super17 non avrebbe senso di esistere ed inifne le sfere non sarebbero mai state usate e quindi no draghi malvagi.
No Goku no Party.
Comment
-
già ma... ma niente! quoto perfettamente!
no goku no party! [no goku no goten(no goten no gotenks )]
comunque...
cosa sarebbe successo se i 2 killer nn avessero ammazzato il cane di mjin buu?sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quàSpoiler:mitico dado
Comment
Comment