Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa sarebbe sucesso sè:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

già...
    ma visto che gotenks era già arrivato al ssj dovrebbe esser diventato di livello 3 quando majin era ancora calmato dal cagnolino (vivo) e lo avrebbe fatto fuori per colpa della sua spacconeria anke davanti a satan
    sigpic
    aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
    Spoiler:
    mitico dado

Comment

io invece mi e vi chiedo....se goku non avesse sbattuto la testa sarebbe stato un saiyan spietato e avrebbe cercato di conquistare la Terra com' era sua missione o seppur mantendendo un carattere abbastanza duro alla fine sarebbe prevalsa la sua indole buona...
      secondo me se non fosse stato buono non sarebbe neanche riuscito a conquistare la terra e ad avere tutti quegli amici e fare quel tipo di allenamenti e non sarebbe diventato più forte.....qualche nemico l' avrebbe fatto fuori...

Comment

Questa questione era già sorta, ma ti rispondo comunque! Se GOKU fosse rimasto uno spietato saiyan, sicuramente avrebbe comquistato la Terra grazie alla sua straordinaria forza e alla sua capacità di OZHARU, anche se se la sarebbe dovuta vedere con avversari del calibro di SON GOHAN , il MAESTRO MUTEN ecc....Comunque poi sarebbe rimasto un saiyan di basso livello, perchè non avrebbe avuto quelle motivazioni che lo hanno fatto diventare il lottatore più forte mai esistito (a parte GOGETA SSJ4 si intende)

Comment

mi spiego meglio:se goku non avesse sbattuto la testa sarebbe stato cattivo o sarebbe comunque prevalsa la sua indole buona...ho letto tutti i post e non mi sembra che si sia ipotizzato su questo, o comunque non si è approfondito.

Comment

Beh con SON GOHAN non avuto nessun problema, forse col maestro Muten avrebbe ridchiato ma credo di no....
            Certe volte me lo immagino Goku simile a Bardak, suo padre, con la Battle Suite di un vero Saiyan ke scende su un pianeta per conquistarlo....
            Forse si sarebbe trasformato in SSJ come Vegeta, per l'odio verso qualcun altro ma non avrebbe mai raggiunto livelli così incredibili....
            Anzi sarebbe stato battuto da Freezer assieme a Vegeta, Radish e Nappa....

Comment

Non c'è dubbio.....se goku rimavena cattivo non sarebbe mai diventato forte come vegeta,nappa e radish....infatti lui è un sayan di livello inferiore....
              Diventa così forte solo perchè buono,motivato da giusti propositi e perchè lungo il suo cammino trova persone che gli insegnano le migliori tecniche di combattimento.
              Solo per questo riesce sempre ad essere un passo e anche più d'avanti a vegeta.
              Last edited by luxor83; 20 June 2006, 14:39.
              Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

già perchè nn si sarebbe mai allenato con il genio e crili,si sarebbe limitato ad annientarli e nn avrebbe ma avuto rivali credendosi così più forte di tutti e si sarebbe dato alla bella vita
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

Comment

esatto è quello il punto e cmq per annientare il genio secondo me ne doveva passare di acqua sotto i ponti....e cmq non dimenticate taipai-tensing-al satan.......questi non sono nemici da poco....anzi....al satan è fortissimo

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Però goku ce l'avrebbe fatta lo stesso a conquistare la TERRA; poi poteva pure trasformarsi in OZHARU, quindi....D'altronde i SAIYANS lo hanno mandato sulla TERRA proprio per questo. Infatti, nonostante la sua iniziale debolezza, avrebbe portato a termine il proprio conto e di ciò erano convinti anche i suoi simili!

Comment

Beh, penso che se fosse rimasto cattivo Goku avrebbe ucciso gli avversari più innocui, magari aspettando le notti di luna piena per ottenere una potenza 10 volte maggiore. E se qualche volta si fosse trovato in grave pericolo (cosa che poteva accadere col Grande Mago Piccolo), avrebbe contattato i rinforzi saiyan!!

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                        Beh, penso che se fosse rimasto cattivo Goku avrebbe ucciso gli avversari più innocui, magari aspettando le notti di luna piena per ottenere una potenza 10 volte maggiore. E se qualche volta si fosse trovato in grave pericolo (cosa che poteva accadere col Grande Mago Piccolo), avrebbe contattato i rinforzi saiyan!!
                        ho cmq i miei dubbi.....goku contro taipai ci stata rimettendo la pelle, se non fosse stato per la sfera l'onda dodol l'avrebbe ucciso, e ricordatevi che quel goku era già molto forte e che aveva ricevuto molti insegnamenti del genio...
                        Forse i sayan avevano sottovalutato il potere dei terrestri.

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Comunque se goku fosse stato cattivo o comunque non dotato dell' animo buono che lo contraddistingue normalmente non so se ci sarebbe stato il grande mago piccolo/al satan.....probabilmente goku avrebbe ucciso pilaf e estirpatoil problema alla radice........ma senza i vari allenamenti del genio, di karin ecc. sono d' accordo con chi di voi dice che non avrebbe avuto alte probabilità di battere gli altri nemici...nella storia vera lo stesso tamberin e al satan l' hanno incnsapevolmente risparmiato.....come si dice anche in un altro topic goku ha troppa fortuna.

Comment

Forse i saiyan hanno sottovalutato i terrestri, o forse lasciavano che i bambini, grazie alla loro indole aggressiva, trovassero nemici sempre più forti: combattendo miglioravano le proprie abilità,e se fossero rimasti feriti, riprendendosi dalle ferite sarebbero diventati ancora più forti. Comunque è vero: la fortuna e le circostanze della vita hanno aiutato sempre Goku, anche quando sembrava spacciato.

Comment

o ragà.....un pò di culo ci vuole sempre.....e cmq è normale che il protagonista di una seria abbia sempre la sua buona dose di culo......

Anche rambo non si capisce come mai in mezzo a raffiche di mitra bazooka e compagnia bella rimane sempre illeso.....

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Originariamente Scritto da luxor83
                                o ragà.....un pò di culo ci vuole sempre.....e cmq è normale che il protagonista di una seria abbia sempre la sua buona dose di culo......

Anche rambo non si capisce come mai in mezzo a raffiche di mitra bazooka e compagnia bella rimane sempre illeso.....

hai ragione
                                sigpic
                                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Working...
                                X