Io rimango dell'idea che, GOKU, possedendo comunque delle doti innate e grazie alla sua ipotetica indole aggressiva, si sarebbe potenziato sempre di più e sarebbe riuscito a conquistare il pianeta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa sarebbe sucesso sè:
Collapse
X
-
Sì ma fosse rimasto cattivo avrebbbe ucciso tutti quanti e dopo nn si sarebbe + potuto allenare,e sarebbe rimasto + scarso di nappa e vegeta,perchè nn sarebbestato ammesso sul pianeta di kaio e nn avrebbe fatto gli allenamentiOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Ma secondo me Goku ha qualcosa di più della semplice fortuna, lo dico anche io che ce l'ha enorme e aperto però tutta questa fortuna.. secondo me non so sarà il suo istinto a farlo ritrovare in certe situazioni ma non è come tutti gli altri.
Mmh pensavo.. " e se il genio non avesse spento l'incendio al palazzo del papino di Chichi " ? io penso che il Red Ribbon avrebbe ugualmente distrutto tutto e si sarebbe sicuramente impadronito del mondo... Babiduz non avrebbe mai potuto far risvegliare Majin Bu perchè quasi tutte le persone sarebbero morte a causa dell'esercito del fiocco rosso no? non credo che apparte i suoi poteri e quelli psichici sia molto forte...
Comment
-
[QUOTE=calel il kriptoniano]ho letto la discusione "e se goku nn ci fosse stato" mi piace molto e mi sono voluto ispirare...se dà fastidio chiudete la discusione moderatori...e cosi ho pensato di aprire una discusione in cui si propongono teorie su cambiamenti e naturali corsi della storia .teorie insomma del tipo "cosa sarebbe sucesso sè"de sto genere insomma
Io chiedoç: secondo voi cosa sarebbe successo se Crilin e C18 non si fossero sposati? per questa mia discussione tengo conto anche di Dragon Ball Gt.....sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Se c-18 non si fosse dovuta sposare con CRILIN una volta finita la saga di CELL, lei sarebbe stata distrutta in contemporanea con CELL e di lei non si sarebbe saputo più nulla. Se tu volevi dire, invece, cosa sarebbe successo se, C-18, dopo essere sopravvissuta alla distruzione di CELL, non si fosse sposata con CRILIN, bè, o sarebbe comunque scomparsa dalla story-line oppure sarebbe stata un personaggio come tanti altri, alla stregua di PAN, per esempio.
Comment
-
Non credo sarebbe stato possibile. Comunque, tu intendi se BROLY si fosse unito al gruppo nella storia ufficiale? BROLY non sarebbe riuscito a controllare la sua rabbia e sarebbe stato eliminato da GOKU! C'era solo una possibilità su 1000000 che BROLY potesse diventare un normale guerriero Z.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjMmh pensavo.. " e se il genio non avesse spento l'incendio al palazzo del papino di Chichi " ? io penso che il Red Ribbon avrebbe ugualmente distrutto tutto e si sarebbe sicuramente impadronito del mondo... Babiduz non avrebbe mai potuto far risvegliare Majin Bu perchè quasi tutte le persone sarebbero morte a causa dell'esercito del fiocco rosso no? non credo che apparte i suoi poteri e quelli psichici sia molto forte...
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoSe c-18 non si fosse dovuta sposare con CRILIN una volta finita la saga di CELL, lei sarebbe stata distrutta in contemporanea con CELL e di lei non si sarebbe saputo più nulla. Se tu volevi dire, invece, cosa sarebbe successo se, C-18, dopo essere sopravvissuta alla distruzione di CELL, non si fosse sposata con CRILIN, bè, o sarebbe comunque scomparsa dalla story-line oppure sarebbe stata un personaggio come tanti altri, alla stregua di PAN, per esempio.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Ah sì, è vero! Infatti è proprio grazie a 18 che GOKU ha sconfitto SUPER 17. Hai perfettamente ragione! E' la prima volta che faccio un errore del genere. Ma d'altronde, anche gli dei cadono.
Adesso voglio farvi io una domanda che comunque non ha grande interesse. Solo che me la ero sempre posta:
E SE FREEZER NON AVESSE DISTRUTTO IL PIANETA VEGETA? I saiyan gli si sarebbero rivoltati contro? O cos'altro?
Comment
-
Secondo me sì...gli sarebbero andati contro...........però non sarebbe stato un bene xkè Goku nn si sarebbe trasformato in SS e quindi + avanti contro gli alytri nemici avrebbe perso...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoAh sì, è vero! Infatti è proprio grazie a 18 che GOKU ha sconfitto SUPER 17. Hai perfettamente ragione! E' la prima volta che faccio un errore del genere. Ma d'altronde, anche gli dei cadono.
Adesso voglio farvi io una domanda che comunque non ha grande interesse. Solo che me la ero sempre posta:
E SE FREEZER NON AVESSE DISTRUTTO IL PIANETA VEGETA? I saiyan gli si sarebbero rivoltati contro? O cos'altro?
Comment
-
Ma i saiyan sarebbero davvero riusciti a distruggere FREEZER? Comunque era destino che FREZEER dovesse essere ucciso da un saiyan, e se non avesse avuto questa previsione, io credo comunque che lo scontro fra lui e i saiyan era inevitabile, quindi non credo la storia sarebbe cambiata di molto. Ho decisamente sbagliato la domanda.
Aspetta che forse ne ho un'altra. Se GOHAN, GOTEN e TRUNKS avessero avuto come unico scopo l'allenamento, credeta che GOKU e VEGETA sarebbero rimasti comunque i SAYAN.....OPS! SAIYANS più forti mai esistiti? Secondo me GOHAN avrebbe superato VEGETA. Mi dispiace per tutti gli amanti del principe, ma la mia ammirazione per GOHAN è immensa
Comment
Comment