Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta...ke personaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Veggie
    Sono nati come anime e poi c'è stata la trasposizione in manga, o meglio si parla di alternate retelling ovvero di un modo alternativo, differente di raccontare la storia.
    Per Evangelion però forse è meglio parlare di project Eva, che comprende anche il manga.
    Più che opera derivata si può parlare di "fork" dal progetto originale, come spesso accade anche adesso (mentre viene preparato l'anime si "commissiona" anche il manga ad un mangaka in modo da sfruttare doppiamente il successo).

Comment

• Alla gente che vuole per forza dare ragione a Goku
      Chiunque, anche chi non lo sopporta, deve ammettere che è un personaggio affascinantissimo a livello psicologico
      sigpic

Comment

• be secondo me sbaglia ki ama solo goku o solo vegeta. vegeta è si un grande personaggio senza il quale dragon ball nn sarebbe sopravvissuto a lungo. ma dobbiamo anke ammettere ke, se nn fosse stato per quella stinca di santo di goku vegeta nn solo sarebbe rimasto sempre lo stesso crudele saiyan ma avrebbe distrutto anke la terra. io personalmente amo entrambi. nn x questo sono un fan di super gogeta.
        sigpic

Comment

• idem come te, li adoro entrambi
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• io nn odio goku, anke se il mio xsonaggio preferito è vegeta. molte xsone amano goku ma si sentono in dovere d odiare vegeta e anche molte xsone che amano vegeta si sentono in dovere d odiare goku...x me nn è così. in un certo senso tutti e 2 sono "serviti" l un l altro. forse x voi sto dicendo una stupidaggine xò x me è così. e cmq anche se siamo già alla 25esima pagina (XD) straquoto kabu :P
            mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

• strastrastraquoto bulma90

Comment

• evviva^^!!!

Comment

• io nn odio goku, anke se il mio xsonaggio preferito è vegeta. molte xsone amano goku ma si sentono in dovere d odiare vegeta e anche molte xsone che amano vegeta si sentono in dovere d odiare goku...x me nn è così. in un certo senso tutti e 2 sono "serviti" l un l altro. forse x voi sto dicendo una stupidaggine xò x me è così. e cmq anche se siamo già alla 25esima pagina (XD) straquoto kabu :P
                  Esatto, senza l'uno l'altro non sarebbe stato lo stesso e viceversa
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bulma90
                    io nn odio goku, anke se il mio xsonaggio preferito è vegeta. molte xsone amano goku ma si sentono in dovere d odiare vegeta e anche molte xsone che amano vegeta si sentono in dovere d odiare goku...x me nn è così. in un certo senso tutti e 2 sono "serviti" l un l altro. forse x voi sto dicendo una stupidaggine xò x me è così. e cmq anche se siamo già alla 25esima pagina (XD) straquoto kabu :P
                    a me piace Goku e odio Vegeta...ma nn xkè mi sento in dovere...ma xkè x me è 1 k*****e b******o

tutto qua
                    Cliccate Qui
                    http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

• bhe, nn m sembra d avere offeso goku, quindi cerca d smetterla...xke anche goku ha i suoi difetti....XD

Comment

• ha ragione bulma90

Comment

• il mio personaggio preferito è assolutamente Vegeta, e ciò non significa che io odio Goku,anzi...
                          Goku è un gran personaggio e non parlo perchè è il protagonista di db, ma a me piace un sacco sopratutto perchè è simpatico e sempre di buon umore!

cioè.. sarò strana ma a me piace Vegeta perchè oltre ad essere un gran figo, e anche orgoglioso e riservato, e mi piace Goku perchè è aperto con tutti...

mi pacciono entrambi!
                          EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                          Originariamente Scritto da sil
                          sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                          e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

• ma dragon ball è bello anke x questo... cioè c'è di tutto... il pers allegro, quello riservato e orgoglioso, quello umile (gohan), quello sbadato (crilin), lo spaccone (mr satan). cioè un po di tutto...
                            sigpic

Comment

• beh... il tory nn è scemo
                              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Working...
                              X