Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta...ke personaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non è cambiato solo il carattere, ma anche tutto il resto.
    Hai mai notato come sembri che la potenza si sia abbassata in modo terribile?
    http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

Comment

• Beh, a dire il vero la prima volta che ho visto DBGT sono rimasto mae.. perciò ho denigrato persino cose che poi in un secondo momento, quando ho rivisto la serie mi sono sembrat molto migliori.

Secndo me, molti avevano grandi aspettative da questa serie, ma visto che non è stata come in molti si aspettavano, molti hannocominciato persino ad odiare questa serie...

Ora come ora ribadisco che ha i suoi buoni punti.

Ho fatto delle stime e devo dire che i livelli di forza sono molto più accurati di quanto non possa sembrare a prima vista.

La potenza non si è abbassata per nulla...
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• in effetti anke io all'inizio ho pensato ke la forza fosse diminuita..e a dir la verità la serie nn mi è piaciuta tanto..poi riguardandola ho cominciato a vedere i lati positivi e ho pensato ke magari la forza nn era affatto diminuita..ma erano anke gli avversari ke erano più forti...
        ovviamente per me la serie migliore rimane quella Z...nn ce dubbio...
        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
        Oltre i confini del mondo....

Comment

• Vi consiglio di leggere questo: http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ki_lamento.php
          http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

Comment

• QUetsa è solo un'opinione. Tra l'altrocon vari errori...

tr cui il mystic power di gohan, che a mio avviso è da considerarsi un potere temporaneo...

Gohan è rimasto fermo tanto tempo per fare in modo che tutta l'energia di gohan si iperconcentrasse, ma una volta combattuto con buu, gotenks buu e una volta che questo potere è stato sfruttato anche da gohan buu, è mio avviso che il potere si sia quasi esaurito.

Tanto che nel movie 13 gohan lo usa ancora, ma è evidente che sia diminuito parecchio dato che goku ss3 lo supera in potenza di molto (cosa che all'inizio del mystic power non era affatto vera)...

E' normale che dopo 20 anni la fiamma del mystic power si sia totalmente spenta...

Ovviamente anche questa è un'interpretazione, ma il fatto che lo zenkai power fosse inefficace in questo stato dimostra che non si tratta di una trasformazione, ma fdi uno stato temporaneo di concentrazione di potere...

poi ci sono altre cose criticabili del''opinione , ma per pora non mi spingo oltre...

la storia dei vstiti mi fa solo ridere... ma cosa pretedevate che gli facessero nudi? ma andiamo...
            sigpic
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
              la storia dei vstiti mi fa solo ridere... ma cosa pretedevate che gli facessero nudi? ma andiamo...
              Certo che sì!
              Sia Goku che Gohan quando si trasformano in Ohzaru poi sono nudi quando tornano normali.
              Questa si chiama logica.
              La trasformazione del ssj4 invece è Sailor Moon e il cristallo del cuore, ci mancano solo i nastrini rosa intorno e le stelline sbrilluccicanti durante la trasformazione.

Bastava TANTO semplicemente fargli strappare la parte superiore del vestito se proprio je piaceva il pelo rosso..
              Ma no, gli ideatori dell GT sono cerebrolesi e non ce la fanno ad arrivarci.

La forza poi è messa a caso in un modo ridicolo e penoso. C'è Trunks ssj che non riesce manco a sollevare un sasso.. E tutti i combattimenti vanno avanti a noiosissimi colpi di ki, non c'è un solo scontro corpo a corpo, là dove tutta la serie di Toriyama è basata quasi esclusivamente su di essi, i colpi energetici sono usati quasi solo come mosse finali e risolutive.

Si fa prima a dire cosa va bene in questo obrobrio piuttosto che mettersi ad elencare tutte le boiate che ci sono.

Kabu.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                Certo che sì!
                Sia Goku che Gohan quando si trasformano in Ohzaru poi sono nudi quando tornano normali.
                Questa si chiama logica.
                La trasformazione del ssj4 invece è Sailor Moon e il cristallo del cuore, ci mancano solo i nastrini rosa intorno e le stelline sbrilluccicanti durante la trasformazione.

Bastava TANTO semplicemente fargli strappare la parte superiore del vestito se proprio je piaceva il pelo rosso..
                Ma no, gli ideatori dell GT sono cerebrolesi e non ce la fanno ad arrivarci.

La forza poi è messa a caso in un modo ridicolo e penoso. C'è Trunks ssj che non riesce manco a sollevare un sasso.. E tutti i combattimenti vanno avanti a noiosissimi colpi di ki, non c'è un solo scontro corpo a corpo, là dove tutta la serie di Toriyama è basata quasi esclusivamente su di essi, i colpi energetici sono usati quasi solo come mosse finali e risolutive.

Si fa prima a dire cosa va bene in questo obrobrio piuttosto che mettersi ad elencare tutte le boiate che ci sono.

Kabu.

I mattoni che trunks aveva problemi a sollevare erano mattoni alieni, non possiamo sapere quale fosse il loro peso, dobbiamo presumere vista la situazione che non pesassero affatto come mattoni terrestri...

Gli scontri corpo a corpo ci sono, la serie però è molto più veloce delle altre e questi scontri durano meno...

Ribadisco chei creatori del Gt non sono cerebrolesi ed hanno fatto bene a non lasciare goku e vegeta ss4 in mutande... sarebbero sembrati ridicoli, te lo garantisco... vanno bene così come sono, è inutile stare a discutere su questo...
                sigpic

Comment

Ribadisco chei creatori del Gt non sono cerebrolesi ed hanno fatto bene a non lasciare goku e vegeta ss4 in mutande... sarebbero sembrati ridicoli, te lo garantisco... vanno bene così come sono, è inutile stare a discutere su questo...
                  Vedi il punto è che PER TE è inutile.. per me è e rimane UNA CAGATA..
                  Ma noi abbiamo già avuto modo di discutere sul tuo personale modo di vedere i problemi e le scemense sia della serie animata che degli OAV.. Basta non considerarli e di conseguenza non esistono no?

Tu sei liberissimo di non considerare quello che ti pare, il problema è che esiste al mondo gente cui piace essere obiettiva, e rimane obiettivamente schifata dalla MAREA di boiate tremende che sono state inserite in questo schifio di prodotto..
                  Non esiste una sola trama degna di questo nome, i combattimenti sono uno più penoso dell'altro, i personaggi sono tutti dal primo all'ultimo totalmente fuori carattere ed incoerenti con quello che erano gli originali, le vicende sono tutte scollegate, a caso, senza una logica, i personaggi entrano ed escono di scena altrettanto a caso, facendo cose che per lo più non c'entrano un gazz col loro carattere.
                  E' una PENA guardare quell'affare per un fan genuino di Dragon Ball e di Toriyama.

Non esiste il buono in un prodotto del genere, e volercelo vedere per forza è solo sintomo di uno scarso amore per il prodotto originale, per non dire peggio una pressochè totale incomprensione.

PS Il maestro Muten faceva esplodere la luna dalla Terra già nella prima serie, che CAVOLICCHIO di mattone può essere un mattone che non riesce a sollevare Trunks ssj full power????
                  Il mattone inventato da un cerebroleso creatore del GT ovviamente..

Kabu.
                  Last edited by Kabu; 05 May 2006, 16:29.
                  sigpic

Comment

• Ma quanto sei simpatica...

Per me tu e la gente che la pensa come te amate criticare le cose fino all' estremo...

Non vedo tutto questo "fuori dal carattere" che dici tu... Vegeta è sempre il gran vecchio bastardo, Goku è uscito ancora più di testa dato che il suo cervello già piccolo si è rimpicciolito, pan va bene, trunks non ha da essere somigliante a uture trunks e più meno c'è lo vedo bene, goten pure, uub pure...

secondo te allora io ho una scarsa conoscenza di db/dbz, mah,... che dire più che non credo proprio... forse tu e qualcun altro vi siete posti in testa delle ristrette posizioni caratteriali di ogni personaggio che in realtà poi non sono così affermate nella serie...

Dimentichi che sono passati 20 anni, è normale che non siano identici, la gente cambia... E sono cambiati quel poco che per me è accettabile...

A mio avviso consideri troppo cose marginali e per questo vedi tutto nero...

Le cose che nel GT sono ben fatte le ho elencate prima... e se credi che facciano totalmente schifo, allora sorella vallo a dire ai produttori di DBGT, che ci hanno messo impegno e l'anima per creare questa serie... che nel suo insieme non è affatto un male assoluto...

Poi io ho sempre avuto stima per i collaboratori di toryama che nello Z hanno aggiunto cose molto positive (a mio avviso)... la maggioranza di voi tende a denigrarli e mi spiace per loro , che hanno lavorato bene.
                    sigpic

Comment

Poi io ho sempre avuto stima per i collaboratori di toryama che nello Z hanno aggiunto cose molto positive (a mio avviso)... la maggioranza di voi tende a denigrarli e mi spiace per loro , che hanno lavorato bene.
                      Ecco appunto.. quello che dicevo io..
                      Non posso discutere in modo serio di DB con uno che consiera aggiunte intelligenti quelle dell'anime, mi capisci?
                      Sarebbe come discutere di maccaroni al ragù con un giapponese.

Quele che per te sono 'cose marginali' per me sono lo scheletro portante che fa la differenza tra una schifezza ed un buon prodotto.
                      I personaggi non è che hanno un mutamento psicologico coerente e con un senso temporale, semplicemente si limitano a non essere loro ed a comportarsi in modi del tutto idioti e privi di senso alcuno. Trunks per primo che poveraccio lo han fatto diventare un BUFFONE, da che era un ragazzetto sveglio e bastardello.
                      E fosse solo questo il problema! Il punto è che a seconda del caso ciascuno si comporta in un modo o nel modo esattamente opposto senza alcun senso. Si vede chiaro come il sole che queste persone non avevano proprio la minima idea dei personaggi che stavano andando a trattare, han preso due o tre clichè, mescolato 4 o 5 situazioni tipiche, riciclato qualche nemico, preso a caso qualche campione di carattere, ed in quel modo han pensato bene di star facendo un OMAGGIO a Dragon Ball.
                      Ma che omaggio e omaggio!!!... Han fatto un obrobrio nel quale nessun vero fan può riconoscere una sola briciola del prodotto originale che aveva imparato ad amare.
                      Amare una serie vuol dire difenderla, saperne vedere il bene ma porca miseria anche il male quando ci sta, ed a maggior ragione quando viene fuori da persone che NON SONO l'autore.

Voler giustificare tutto per forza visto che c'è è un atteggiamento svilente nei confronti del prodotto originale, che invece ha un suo senso ed una sua logica che vengono infangati da questo prodotto pessimo sotto tutti i punti di vista, condotto senza acluna cura e senza il minimo rispetto del prodotto originale.
                      Persino la fanfiction di GT! è meglio del GT, perchè al meno nella sua storia seppur non perfetta si vede una grossa forma di rispetto per il prodotto di partenza ed un tentativo di riprendere l'atmosfera e l'essenza della storia originale pur cercando nuove vie.
                      Il GT è tutto l'opposto, rimane sempre sugli stessi noiosi clichè pur snaturando del tutto l'essenza della serie e dei suoi personaggi.

Kabu.
                      sigpic

Comment

• Vabbè, è chiaro che abbiamo punti di vista esattamente opposti.

In parole povere, complessivamente tu consideri solo il manga, io do maggior valore all'anime nella sua interezza...

in effetti si potrebbe quasi considerarli due opere distinte...

Io non ho mai inteso che DBGT fosse migliore di DBZ o DB, sia chiaro, dico che solo che fa meno schifo di quanto dite voi.

E arrivare a non considerarlo affatto mi sembra ridicolo...

Comunque ognuno è libero di tenersi la sua opinione, non voglio certo insistere.

Trunks era un ragazzino viziatello con una forza sovrumana, cosa poteva diventare se non un buffone...
                        sigpic

Comment

• scusate, double post, lol, non mi è mai successo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                            PS Il maestro Muten faceva esplodere la luna dalla Terra già nella prima serie, che CAVOLICCHIO di mattone può essere un mattone che non riesce a sollevare Trunks ssj full power????
                            Il mattone inventato da un cerebroleso creatore del GT ovviamente..
                            Bè ma nel GT la gravità aumenta di qualche migliaio di volte, ricordiamo infatti che Goku deve trasformarsi in ssj4 per sollevare un palazzo!! (ed era terrestre quindi non ci sono scuse)

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Bè ma nel GT la gravità aumenta di qualche migliaio di volte, ricordiamo infatti che Goku deve trasformarsi in ssj4 per sollevare un palazzo!! (ed era terrestre quindi non ci sono scuse)
                              Ehhh ma quando uno ne sa come gli ideatori del GT tutto è possibile!
                              Probabilmente è perchè Goku aveva le sue cose, un po' come Rina Inverse...

Kabu.
                              sigpic

Comment

• ma non si parlava di Vegeta?

cmq Kabu non credo proprio che con quel msg sei riuscita a zittire qualcuno... (sicuramente non me) :P

Ripeto che Vegeta è dalla sua parte SOLO nella saga di Cell e nelle altre vi ho dimostrato che le cose non stanno affatto così .............. il fatto che lui abbia risvegliato il grassone rosa Ok è vero ma io ricorderei cosa ha fatto subito dopo.... e direi che siamo ben lontani dall'avere in mente solo se stesso ed il suo bene...

poi chi ha mai detto che Ten Shin Han si è unito ai buoni per battere Goku? please atteniamoci a quello che scrivo non a quello che voi pensate che io possa pensare....
                                io ho detto che Ten Shin Han è vero che si unisce ai buoni in qualche modo, ma quello che gli interessa è diventare più forte di Goku

PS e per chi nega il parallelismo fra Ten e Vegeta guardate le puntate in onda per adesso .............. non c'è nessuna differenza fra lui ed il Vegeta della saga dei sayan/Freezer salvo che Vegeta si converte più tardi ma per il resto sono identici in tutto e per tutto
                                http://img114.imageshack.us/img114/5...tybw0075yg.jpg

Comment

Working...
                                X