Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Buu vs. Kid Buu: Chi è più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Nei tuoi sogni e in quelli di chi ha creato l'anime.
    Nel manga combattono per poche pagine e lo scambio di colpi è circa alla pari, poi Goku capisce che non si va da nessuna parte e chiede a Vegeta 1 minuto per poter caricare l'energia.
    premetto che io ho visto solo l'anime,ti sei risposto da solo "lo scambio di colpi è circa alla pari" ed è ssj2,quindi chi ha detto che kid buu è più forte di un ssj3 si ritiri

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Mandos
      esatto... io non avevo voglia di rispondere su tutti i punti.... comunque la frase di goku quandu bu lancia la sfera che annienterà la terra è questa .. " e gigantesca.. non ci posso credere...ha intenzione di lanciare quella roba?? .. non riusciro a respingerla..."

mi sembra abbastanza chiaro... l'anime ti prego non tirarlo fuori... nell'anime ci sta tutto un pezzo in cui vegeta e goku combattono contro super buu(+ gohan)... perche vegeta non vuole prendere il potara... e goku non prova neppure a trasformarsi in ssj3.... è talmente una boiata che non ci sono commenti...
      mandos mi sembra che GAS sia stato abbastanza chiaro su questo,goku non aveva neanche il tempo di prepararsi a respingerla,scommettiamo che se avesse avuto il tempo di trasformarsi in ssj3 avrebbe cercato di respingerla a costo della vita?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
        premetto che io ho visto solo l'anime,ti sei risposto da solo "lo scambio di colpi è circa alla pari" ed è ssj2,quindi chi ha detto che kid buu è più forte di un ssj3 si ritiri
        Nel manga non combatte da ssj2, pensavo di essere stato chiaro, si trasforma in ssj3 e inizia a combattere.

E Goku è chiaro, quella sfera non può essee respinta, aveva tutto il tempo per trasformarsi in ssj3 (in realtà le trasformazioni sono veloci, non fidatevi di quella cagata di anime dove ci mettono 5458998 ore a fare qualunque cosa) eppure non ci prova nemmeno, quella sfera è troppo potente.

Comment

Nel manga non combatte da ssj2, pensavo di essere stato chiaro, si trasforma in ssj3 e inizia a combattere.

E Goku è chiaro, quella sfera non può essee respinta, aveva tutto il tempo per trasformarsi in ssj3 (in realtà le trasformazioni sono veloci, non fidatevi di quella cagata di anime dove ci mettono 5458998 ore a fare qualunque cosa) eppure non ci prova nemmeno, quella sfera è troppo potente.
          tu giustamente parli basandoti sul manga,ma dato che io il manga non l'ho letto non posso saperlo

Elusys

Comment

e infatti la trasformazione in supersayan di qualsiasi livello è immediata ed occupa al massimo una vignetta... peccato che nell'anime fanno vedere che ci vuole sei ore per qualsiasi cosa... (col risultato che in un combattimento reale uno che perde tutto quel tempo viene disintegrato di botte in un nanosecondo... è ovvio che la trasformazione per essere funzionale alla lotta avvenga subito...) anche per questo l'anime fa cagare... episodi interi sprecati per lanciare una kamehameha... episodi inventati in cui goku continua a combattere contro super boo assieme a vegeta da ssj2 in maniera assolutamente insensata (apposta per farsi ammazzare credo...) episodi in cui sviene da un momento all'altro come un gay.... (durante il combattimento contro kid bu... mah...) il cartone di dragonball è uno dei peggiori esempi di trasposizione animata della storia...
            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

e infatti la trasformazione in supersayan di qualsiasi livello è immediata ed occupa al massimo una vignetta... peccato che nell'anime fanno vedere che ci vuole sei ore per qualsiasi cosa... (col risultato che in un combattimento reale uno che perde tutto quel tempo viene disintegrato di botte in un nanosecondo... è ovvio che la trasformazione per essere funzionale alla lotta avvenga subito...) anche per questo l'anime fa cagare... episodi interi sprecati per lanciare una kamehameha... episodi inventati in cui goku continua a combattere contro super boo assieme a vegeta da ssj2 in maniera assolutamente insensata (apposta per farsi ammazzare credo...) episodi in cui sviene da un momento all'altro come un gay.... (durante il combattimento contro kid bu... mah...) il cartone di dragonball è uno dei peggiori esempi di trasposizione animata della storia...
              credo che invece le anime riguardo alle trasformazioni siano più realistiche di 1 VIGNETTA per passare da normale al ssj3

Elusys

Comment

Oddio, visto che il super saiyan è quanto di meno realistico esista non mi spingerei tanto sulla disquisizione realistico o meno, è assolutamente una trovata irreale sia che la trasformazione duri 1 nanosecondo sia che duri 1 minuto.

Comment

si ma nell'anime si deve vedere la fatica e lo sforzo del personaggio nel passare da uno stadio all'altro,e poi se hai visto il mio video fa vedere la parte in cui goku da normale in 1 secondo diventa ssj3 contro super bu quindi sono solo le prime volte in cui la trasformazione è così LUNGA

Elusys

Comment

Oddio, visto che il super saiyan è quanto di meno realistico esista non mi spingerei tanto sulla disquisizione realistico o meno, è assolutamente una trovata irreale sia che la trasformazione duri 1 nanosecondo sia che duri 1 minuto.
                    beh ovviamente tutto dragonball è fantastico ed irreale.. come potrebbe essere altrimenti? qui stiamo solo "giocando fra noi" per stabilire se nell'universo fittizio creato dall'autore sia più "potente" un personaggio o un altro... un universo fittizio deve comunque avere una logica... parlando di combattimenti una trasformazione che richiede moltissimo tempo non ha senso perche permette di essere attaccati... ricordiamoci che tutti i personaggi si muovono a velocità supersonica sin dall'inizio della serie... velocità che rende difficile alle persone comuni seguire i movimenti... se per trasformarsi goku ci impiega 15 minuti come nell'anime verrebbbe preso a pugni fino alla morte... mente nel fumetto non appare neppure una vignetta in cui goku è in concentrazione o fa cenni di sforzarsi... si trasforma in un lampo e basta... la stessa velocità di cui ha bisogno in passato per usare un kaioh ken...
                    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

non so se è già stato menzionato ma io considero più forte Kid Buu, e per una semplice ragione:

Mystic Gohan è dichiaratamente pari ad un ssj3. (anche se per me il ssj3 resterà sempre il più forte )
                      Mystic Gohan massacra di legnate Super Buu.
                      Goku ssj3 è praticamente pari a Kid Buu.

Ne consegue Kid Buu > Super Buu

Comment

beh ovviamente tutto dragonball è fantastico ed irreale.. come potrebbe essere altrimenti? qui stiamo solo "giocando fra noi" per stabilire se nell'universo fittizio creato dall'autore sia più "potente" un personaggio o un altro... un universo fittizio deve comunque avere una logica... parlando di combattimenti una trasformazione che richiede moltissimo tempo non ha senso perche permette di essere attaccati... ricordiamoci che tutti i personaggi si muovono a velocità supersonica sin dall'inizio della serie... velocità che rende difficile alle persone comuni seguire i movimenti... se per trasformarsi goku ci impiega 15 minuti come nell'anime verrebbbe preso a pugni fino alla morte... mente nel fumetto non appare neppure una vignetta in cui goku è in concentrazione o fa cenni di sforzarsi... si trasforma in un lampo e basta... la stessa velocità di cui ha bisogno in passato per usare un kaioh ken...
                        se nel manga quando per la prima volta diventa ssj3 ci impiega 1 secondo perdonami ma è na bufalata,preferisco aspettare 15 minuti,non ha senso,lo sforzo di passare ad una trasformazione mai raggiunta prima non può coprire 1 vignetta

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
                          se nel manga quando per la prima volta diventa ssj3 ci impiega 1 secondo perdonami ma è na bufalata,preferisco aspettare 15 minuti,non ha senso,lo sforzo di passare ad una trasformazione mai raggiunta prima non può coprire 1 vignetta

non si vede mai la prima volta che goku si trasforma in super sayan 3.... perche lo fa in allenamento all'altro mondo... quando lo fa davanti ai nostri occhi è gia pienamente cosciente di quel potere.... cmunque anche la prima trasformazione in supersayan contro frezer avviene in un istante appena goku si incazza perche frezer uccide crilin... i 15 minuti sono e restano una puttanata.

Comment

infatti se scarichi da DB il momento in cui goku diventa ssj per la prma volta ci impiega si e no 30 secondi

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Espadas
                              non so se è già stato menzionato ma io considero più forte Kid Buu, e per una semplice ragione:

Mystic Gohan è dichiaratamente pari ad un ssj3. (anche se per me il ssj3 resterà sempre il più forte )

Ne consegue Kid Buu > Super Buu
                              non è così semplice, caro mio.

Io la vedo così:

Super Buu può massacrare di legnate Goku ssj3 e vegeta ssj2.

Ne consegue Super Buu > Kid Buu
                              Mystic Gohan > Goku ssj3 e vegeta ssj2
                              Goku ssj3 > Kid Buu > Vegeta ssj2

e lo dice il manga, va a leggerti dei miei post precedenti.

sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                              X