Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure (Seconda serie, quella vera)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sono il primo a commentarla stupenda non riesco a immaginarmi come faranno i terrestri e Popo a uscirne...

    Comment


    • troppo bella!
      povero Popo!!!
      Zarbon è fantastico! dai non farmelo morire!
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

      Comment


      • Eee Final Kakaroth... alla fine hai usato la frase eh!

        Bella bella... e Zarbon è uscito senza un filo di capelli fuori posto

        Che dire? Sei un mito. Te l'ho già detto
        sigpic

        Comment


        • che frase?quella di Zarbon?
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

          Comment


          • Si si, tanto lo sa Final Kakaroth perché si tratta di una nostra conversazione su MSN
            sigpic

            Comment


            • perchè non va più avanti? mi piace troppo.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • Final sei grande più è lunga la storia più mi piace, ho trovato originale il fatto di mettere i livelli di combattimento a fine pagina.
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • almeno spiega perchè non vai più avanti
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • perchè non frequenta più questo forum,come me e molti altri.
                    comunque sta proseguendo sempre sul sito di DBA.
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment

                    Working...
                    X