Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quando C18 è andata la prima volta cn Crilin erano entrambi vergine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    Ah....x te se lo pistava era + romantiko??????
    Bè, se a CRILIN piaceva il sadomaso sì, però non credo che fosse così.
    Sarebbe stata romantica l'ipotetica condizione di astinenza di CRILIN. Non si vive solo di rapporti sessuali.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da white wolf jericho
      Bè, se a CRILIN piaceva il sadomaso sì, però non credo che fosse così.
      Sarebbe stata romantica l'ipotetica condizione di astinenza di CRILIN. Non si vive solo di rapporti sessuali.


      nO..MA SN SICURA KE cRILIN NN AVEVA DI QUESTI PROBLEMI.....in realtà di Dragon Ball l'uniko ke mi dà l'impressione di avere simili problemi è Ianko
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
        in realtà di Dragon Ball l'uniko ke mi dà l'impressione di avere simili problemi è Ianko
        Come non darti ragione?! All'inizio era un timidone (vedi figuracce con BULMA) e non so se abbia realmente superato questi problemucci

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da seripa
          io nn penso...
          Non pensi che li abbia superati? hai ragione. Infatti mi sembra che rimanga uno scapolone e nel GT non mi ricordo che fine fa, così come l'altro scapolone TENSING, che sembrava avere una tresca con LUNCH (in ITALIA la chiamano LAURA). A proposito, che fine fa quest'ultima?

          Comment


          • #65
            Prima o poi si riducono tutti così! le classiche meteore!

            Comment


            • #66
              Questo topic mi sembra davvero forzato, come siete riusciti a tirare fuori un argomento del genere? Comunque per me erano entrambi vergine. Piuttosto la riflessione lanciata da White Wolf Jericho mi sembra degna di riflessione. Dragon Ball è una saga lunghissima e in essa personaggi che all'inizio possono sembrare molto importanti con l'accrescersi delle vicende e l'aumentare del volume narrativo perdono immancabilmente di peso nell'economia del racconto. Lunch è una di questi. Quali sono i personaggi che vi sareste aspettati avessero un ruolo principale per tutta la serie e che in seguito invece hanno un pò "tradito" le vostre aspettative? A mio avviso Bulma, pur restando attiva nello schema narrativo, dopo la saga di Freezer ha iniziato immancabilmente a "decadere" passando da secondo o terzo personaggio per importanza in DB, nei primi 5-6 all'inizio di DBZ e poi arrivando addirittura al decimo posto e anche oltre in seguito. Questo è dovuto in parte al fatto che i poteri dei guerrieri Z era diventato così esponenziale da trascendere qualsiasi ruolo della tecnologia nella saga, della quale Bulma era certamente un alfiere.

              Comment


              • #67
                Sì! Diciamo che dallo Z in poi i personaggi che contano veramente sono i saiyan e i loro più grandi avversari! Tutti i terrestri passano ad avere un ruolo marginale, persino il supremo è vittima di ciò. Adesso si è avuta, infatti la piena definizione dell'UNIVERSO e il supremo ha dovuto lasciare il passo ai RE KAIOH e ai KAIOHSHIN (quelli che compaiono sono il KAIOHSHIN dell'est, diventato divinità suprema dopo l'assorbimento de suoi colleghi da parte del MAJINBU di BIBIDI, e KAIOHSHIN il vecchio, uscito dalla SWORD Z).

                Comment


                • #68
                  ciao raga comunque dico che tutti e due erano vergine perchè c-18 era un saiborg e crillin .......................crillin era soltanto vergine.




                  _________________________________
                  il saiyan più forte della serie Z :ssj:

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da seripa
                    già e x qst k penso k ttt (tranne goku) abbiano avuto rapporti extraconiugali...

                    Scusa...ma xkè "tranne goku"? Il fatto ke nn sapesse cs è il matrimonio nn signifika ke nn sapesse cs vuol dire farlo cn qualkuna...o ke nn sapesse farklo,...
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #70
                      Woh C-18 sei allenata nei minimi particolari....... Ed allora se era veramente vergine,l'unica possibilità e che qualcuno la stuprato
                      sigpic

                      the SSJ hero is come back to past with his great power!

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da FutureTrunks
                        Woh C-18 sei allenata nei minimi particolari....... Ed allora se era veramente vergine,l'unica possibilità e che qualcuno la stuprato
                        Nn ho capito ke intendi....
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                          Nn ho capito ke intendi....
                          Hai capito molto bene
                          in senso che forse qualcke donna lo avrà violentato.
                          sigpic

                          the SSJ hero is come back to past with his great power!

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da FutureTrunks
                            Hai capito molto bene
                            in senso che forse qualcke donna lo avrà violentato.


                            o + semplicemente l'ha invogliato......Goku SEMBRA ingenuo e innocente ma nn credo ke lo sia sul serio...
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #74
                              Ah,ora cominci a pensare un po a livello.........
                              pensa goku un ragazzo ingenuo e all'improvviso si mena di botta con una donna........Poi non so con chi lo ha fatto o quando?
                              sigpic

                              the SSJ hero is come back to past with his great power!

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Francesca92
                                Ma io ancora non ho capito una cosa:

                                Ma a noi... se Goku Crillin o Vegeta se vanno a scopà una...CHE CE NE FOTTE???

                                XD ovviamente parlo per me probabilmente a molti interessano questi argomenti ^^
                                A me francesca,non so se a te no ma a me interessa uhmmmm...si......
                                .
                                sigpic

                                the SSJ hero is come back to past with his great power!

                                Comment

                                Working...
                                X