Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia 1a fanfiction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Lo Sa Usare Xkè Sanno Usare Di Tutto Le Custodi (tranne Attacchji Nn Enrgetici, Tipo Pugno Del Drago Assorbimento Energetico E Simili) Cs Ke Dimostra Shira Quando Usa Il Teletrasporto..........x Quanto Riguarda L'altra Domanda Io Nn Faccio Anticipazioni
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #62
      AH, HO CAPITO! diciamo che le custodi sono una specie di dee della lotta! ho capito cosa vuoi dire! bè, diciamo allora che le custodi rappresentano personaggi innovativi che tu hai saputo scolpire perfettamente!

      Comment


      • #63
        Thanks...d'altronde...cm potevo nn fare perfettamente Shira????
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #64
          Vorrei far notare un errore:Goku non ha imparato la fusione su Yardrat(dove invece ha conosciuto il teletrasporto), ma l' ha conosciuta nell' aldilà dagli abitanti del pianeta metamor.

          Comment


          • #65
            emmm....ops...chiedo scusa
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da marcossj
              Vorrei far notare un errore:Goku non ha imparato la fusione su Yardrat(dove invece ha conosciuto il teletrasporto), ma l' ha conosciuta nell' aldilà dagli abitanti del pianeta metamor.
              esatto! va bene, basta modificare il capitolo nella parte apposita!

              Comment


              • #67
                Capitolo diciassette: Torna la pace

                Chibi Extreme Gohan si stava dando veramente da fare per far passare quei 30 minuti…ma era in difficoltà, lanciò un Masenko con tutta la sua forza ma Hanaki lo schivò con facilità e contrattaccò con una “Sayonara”, alla quale Gohan rispose con un Onda Energetica livello 100…le due onde erano pari, allora Hanaki si spostò, le due onde lo sorpassarono e lui si portò velocemente alle spalle di Gohan, lo colpì con una fortissima Sayonara e così facendo lo fece andare a sbattere contro le due onde…mancavano 25 minuti…
                Gohan si rialza e attacca, Hanaki schiva, Gohan lancia un Onda Energetica livello 10 (si era stancato troppo per quella livello 100), Hanaki la prende in pieno ma ne esce senza danni….meno 20…
                Hanaki colpisce Gohan duramente e lo butta per terra, fa una picchiata in volo e gli atterra sulle costole, che fortunatamente non si rompono, ma comunque ne escono danneggiate…Gohan ora è SS normale, non più ESTREMO.
                Chichi si avvicina a Hanaki e gli tira un ceffone in piena faccia “Come osi fare così male al mio bambino?Tua madre non ti ha insegnato l’educazione?Non ci si comporta così”, Hanaki perde la pazienza e con un onda la uccide…Gohan vede tutta la scena…la rabbia e il dolore lo rendono pazzo…scatena tutta la sua energia, proprio come durante il Cell Game, e con questa energia colpisce Hanaki, uccidendolo all’istante…
                Gohan è stanco ma felice, torna normale e si avvia insieme agli altri a cercare le sfere del drago…

                Dopo averle trovate vanno tutti insieme al santuario di Dio…dove Dende li accoglie, contento che siano riusciti a sconfiggere tutti quei potenti nemici…
                Quando Dende porta il corpo di C18, Mirai Trunks rimane senza parole “Ma…ma…quella…quella è…è…è C18…che…che ci fa qui?” è Crilin a rispondergli “Bè, vedi…da quando te ne sei andato sono cambiate tante cose…vedi…ora C18 è mia moglie, e abbiamo cinque figli…una femmina e quattro maschi” “O mio dio…non so che dire…bè…complimenti”…
                I guerrieri Z chiamarono il drago Shenron “Siete voi che mi avete chiamato?Avanti, ditemi i vostri desideri, vi esaudirò due desideri” “Bene, il primo desiderio è questo: vorremmo che tu facessi resuscitare C18 e Chichi” “Va bene, nulla di più facile”…C18 si svegliò e Crilin le corse subito incontro… “Tutto bene tesoro?” “Sì, va tutto bene” …anche Chichi si svegliò e subito marito e figli le furono accanto…
                “Qual è il vostro secondo desiderio?” “Uhm, che dite ragazzi?Chiedo di tornare adulto?” “Ah, quasi dimenticavo, tieni, la mamma ha fatto anche questo…è l’antidoto” dicendo questo Mirai Trunks porse a Gohan un'altra boccetta, lui ne bevve il contenuto e tornò adulto…
                “Allora, non avete altro da desiderare?” “Io sì” a parlare era stato Vegeta, tutti lo fissarono sbigottiti “Desidero che mio figlio Drake torni in vita”…il drago esaudì il desiderio…e Drake si materializzò davanti agli occhi dei guerrieri… “Padre?Che ci faccio qui?Ero stato ucciso...” “Ti ho fatto resuscitare…mi dispiace per aver commesso quel terribile sbaglio anni fa…ma ora ho intenzione di tenerti con me come mio figlio” “Sono tuo figlio…e vorrei essere allenato da te…ed avere con te un rapporto padre-figlio, ma non verrò a stare con te…sono cresciuto con il Dtt Juvail, e desidero restare al laboratorio, ti pregherei inoltre di non ucciderlo…lui non è malvagio come il fratello” “Se è questo che vuoi sarai accontentato, ma dimmi…una volta ti ho sentito nominare Le Custodi…ma…tu le conosci?” “Sì, certo…un tempo io ero il custode del potere della Terra…ma ho rinunciato, perché da tutto quel potere derivavano grandi responsabilità, che non mi sono sentito di sorreggere da solo…” “Ma…allora…il potere della Terra è incustodito?” questa domanda venne da Goku, che era allarmato da questa possibilità “No, è stato affidato a qualcun altro, ma non so a chi…solo il potere della Luce è incustodito”…
                In quel momento arrivò Shira volando “Forse ancora per poco…ascolta Gohan, appena sono rinvenuta mi sono precipitata a vedere l’incontro fra te e la fusione dei due fratelli e ho potuto ammirare la tua bravura, sei un grande guerriero e hai un gran cuore…inoltre ho visto altre tue battaglie nel corso degli anni, e non ho dubbi in proposito…Gohan, ti andrebbe di diventare il Custode del potere della Luce?” “Io un Custode???Bè, mi piacerebbe ma…emm…i custodi stanno a casa loro?Fanno quello che vogliono?Che devono fare esattamente?” “Bè, devi trasferirti in una grotta segreta qui vicino e sottostare ad alcune regole…però avrai poteri immensi” “Uhm…ma vedrò i miei amici e i miei genitori?” “No, un custode deve vedere solo i suoi colleghi ed eventualmente i nemici o alcune persone che aiuta” “Allora no grazie…preferisco non avere i poteri ma stare con la mia famiglia” “D’accordo come vuoi…allora io vado…ci si rivedrà, forse, un giorno…ciao!” “Ciao”…
                E così tutte le nostre conoscenze ritornarono alle loro case…tranne Conan e Cream che si affrettarono ad andare alla città del Sud per ritrovare Diana e Ariki e raccontare loro questa fantastica avventura…magari cambiando qualche dettaglio in modo da sembrare gli eroi della situazione…Daizu tornò ai suoi libri, Maqui e Colin andarono ad allenarsi con i loro genitori, Vegeta tornò a casa contento di aver superato Goku e di aver ritrovato Drake…Gohan era contento di aver rifiutato di diventare Custode ed era fiero di se stesso…sperava solo di poter incontrare nuovamente Shira per potersi misurare con lei…nel frattempo si sarebbe allenato per diventare ancora più forte e riuscire a sconfiggerla senza aiuti…
                Last edited by Shira; 28 August 2006, 16:42.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #68
                  Emmm...scusate...qualcuna sa dirmi come si fa a far apparire la mia fanfiction su Dragon Ball Arena?
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #69
                    il tipico lietofine sdolcinato. me lo dovevo aspettare da te! COMPLIMENTI SHIRA! per postare la tua opera, la devi prima far visionare ai moderatori, manda...che so...un PM a CB, o al GRANDE GOGETA....vedi tu!

                    Comment


                    • #70
                      Ok, grazie...anche per i complimenti..e cm hai detto tu da me questo finale te lo dovevi aspettare...
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #71
                        qui ecco alcuni personaggi della mia fanfiction:
                        questo è Cream
                        Daizu
                        Chibi Extreme Gohan
                        Chibi Extreme Gohan inca
                        Goraki
                        Sookie
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #72
                          EH EH, QUASI MEGLIO DEGLI ORIGINALI, CARA SHIRA! aspetto però gli altri personaggi! BUON LAVORO!

                          Comment


                          • #73
                            ecco:
                            Hanitawa
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #74
                              Vegeta SS ESTREMO
                              Goku SS5
                              Fenix
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • #75
                                VERAMENTE NIENTE MALE AMICA! belli sia GOKU che VEGETA per non parlare di PHOENIX!

                                Comment

                                Working...
                                X