Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku o Vegeta?chi è il vostro preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku o Vegeta?chi è il vostro preferito?

    Qual è il vostro preferito tra i due?
    Sia per comportamento, aspetto fisico, forza, carattere....insomma dopo uno sguardo a tutto tondo per sapere finalmente chi è il più grande personaggio di Dragonball....
    (ps visto che nei sondaggi allargati la sfida è sempre tra sti 2....)
    128
    Goku
    0%
    58
    Vegeta
    0%
    70

  • #2
    Goku,oltre ad essere il più forte è colui che rispecchia il vero spirito Sayan

    Elusys

    Comment


    • #3
      Molto meglio Vegeta...cmq è Vegeta ke incarna lo spirito sayian...
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
        Molto meglio Vegeta...cmq è Vegeta ke incarna lo spirito sayian...
        è Goku

        Elusys

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da alessandro330
          è Goku
          No, xkè i sayian sn orgogliosi guerieri, ke mettono la lotta al primo postro e pensano sl a se stessi e alla lotta...Goku nn è così!!!Mentre Vegeta all'inizio sì, anke se poi si abbuonisce
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
            No, xkè i sayian sn orgogliosi guerieri, ke mettono la lotta al primo postro e pensano sl a se stessi e alla lotta...Goku nn è così!!!Mentre Vegeta all'inizio sì, anke se poi si abbuonisce
            appunto per questo,Goku invece continua ad allenarsi e trascura addirittura la sua famiglia per questo,reincarna i nemici pur di aver sempre qualcuno con cui confrontarsi e lo dice anche vegeta che non ha mai visto un Sayan a cui piacesse tanto combattere.

            Elusys

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da alessandro330
              appunto per questo,Goku invece continua ad allenarsi e trascura addirittura la sua famiglia per questo,reincarna i nemici pur di aver sempre qualcuno con cui confrontarsi e lo dice anche vegeta che non ha mai visto un Sayan a cui piacesse tanto combattere.
              Sì, ma dice anke ke nn ne ha mai visto uno cs dolce...
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #8
                Be è dolce perchè ha sbattuto la testa ed è stato sempre educato alla buon comportamento fin da molto piccolo,ma non credo ci sia da mettere in dubbio il suo spirito Sayan

                Elusys

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da alessandro330
                  Be è dolce perchè ha sbattuto la testa ed è stato sempre educato alla buon comportamento fin da molto piccolo,ma non credo ci sia da mettere in dubbio il suo spirito Sayan
                  NN lo mewtto in dubbio, diko soltanto ke Vegeta (nn avendo sbattuto la testa) lo incarna di più...e fino alla Saga di Majin Bu è vegeta l'icona x capire cm sn i sayian...poi durante la saga Majin Bu si abbuonisce..e nel GT neanke a parlarne...
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #10
                    ho votato per vegeta! ho tifato per lui sin dalla rpima volta che è atterato sulla terra!
                    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
                    kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif

                    Comment


                    • #11
                      Io ho votato Goku per sfizio
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                      Comment


                      • #12
                        bè, entrambi incarnano lo spirito SAIYAN...forse VEGETA è più spregevole, ma questo non fa di lui un SAIYAN migliore di GOKU!

                        come carattere e forza direi GOKU...forse VEGETA è un pò più orgoglioso, se così non fosse, GOKU non avrebbe esitato a trasformarsi in SSJ3 durante il combattimento con MAJIN VEGETA!

                        come astuzia sicuramente VEGETA!

                        detto questo, voto GOKU!

                        Comment


                        • #13
                          La domanda è ambigua...
                          Si deve votare il migliore o il nostro preferito?
                          Sono due cose ben diverse..

                          Io ho votato il mio preferito tra i due, che è Vegeta, ma se la domanda fosse stata quale sia il migliore... la risposta non sarebbe stata così ovvia.


                          Kabu.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            preferito preferito

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da alessandro330
                              è Goku
                              Tra i due nessuno,in realtà l'unico vero che fino alla morte ha lo spirito sayan è Broly,ma che purtrooppo appare solo negli OAV
                              Originariamente Scritto da cacalatte
                              Swen,è la tua fine!

                              Comment

                              Working...
                              X