Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku o Vegeta?chi è il vostro preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma alla fine mi devi dire cosa te ne fai della psicologia di un personaggio di db quanto la saga si basa sui combattimenti e quindi sulla forza dei combattenti
    E' un pò riduttivo metterla sotto questo punto di vista
    Io DB lo seguo soprattutto per i personaggi ora come ora, non per i combattimenti. Agli inizi (ma avevo anche 12 anni), lo seguivo principalmente per quello, ora se dovessi guardare solo gli scontri mi annoierei. Togliere la psicologia dei personaggi per me equivale a togliere la parte interessante di DB
    sigpic

    Comment


    • quoto pienamente!!!!!!!

      Comment


      • Ed io pure

        Infatti... quando i combattimenti sono troppo lunghi, io uso sempre il fast forward!
        sigpic

        Comment


        • Io mi godo tutti gli aspetti dei combattimenti ma solo perchè sono quei personaggi a combattere e tutto diventa interessante.

          Cavolo se tu ci metti solo i combattimenti allora è come mettere a confronto Dragon Ball e i Trasformers e dire che è uguale.

          Comment


          • [/FONT]"4"]
            fatto sta k goku è il migliore
            sigpic

            Comment


            • Assolutamente no

              Che PER TE Goku sia il migliore è un conto, ma non porre la cosa come se fosse a prescindere giusta per tutti
              sigpic

              Comment


              • caspita, decidere qua è una tortura! per me sono assolutamente alla pari! (e si mise tra l'incudine e il martello )
                vabbè, vada per goku, per il semplice fatto che se non fosse per lui non mi sarei appassionato a db...

                Comment


                • io n la pongo in nessun modo....... ho detto solo k goku è il miglire di tutti.
                  sigpic

                  Comment


                  • Non puoi dire che Goku sia a prescindere il migliore su tutti, come non si può dire che a prescindere Vegeta sia il migliore su tutti. C'è chi considera Vegeta migliore e chi Goku (e non parlo di sola forza fisica, sia chiaro)

                    Una frase impostata come "Goku è il migliore di tutti" non lascia possibilità di scelta, dovresti aggiungerci un bel "secondo me" per renderla corretta
                    sigpic

                    Comment


                    • Marco Ssj4 non prendertela, è che più che altro dà fastidio.

                      Comment


                      • goku 4ever..... sei il migliore!!!!
                        sigpic

                        Comment


                        • Marco Ssj4 inizi a dare fastidio!

                          Comment


                          • goku 4ever..... sei il migliore!!!!
                            Sei un caso perso..
                            Non ho intenzione di continuare a discutere con una persona che si rifiuta di usare il cervello

                            Pensala come vuoi, non mi cambia
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
                              Sei un caso perso..
                              Non ho intenzione di continuare a discutere con una persona che si rifiuta di usare il cervello

                              Pensala come vuoi, non mi cambia
                              bravo hai capito......
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                                Marco Ssj4 inizi a dare fastidio!
                                nn devo stare simpatico a te,, e poi nn e k parlavo con te
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X