Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku o Vegeta?chi è il vostro preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • eheh si Vegeta sembrava Hitler..tant'è vero ke la TOEI ad un certo punto ha deciso anke di fargli i baffetti x farlo immedesimare meglio nel personaggio..ihihih...( Santa Bra grazie x averglieli fatti tagliare!!!....)
    Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

    Comment


    • Future Trunks
      Sono il fratello minore di Alex e ho ereditato qualche aspetto...... :cannabis:

      Comment


      • Vegeta in assoluto!!!!!!! lui è il vero e unico re dei sayan! è vegeta ke rispetta del tutto il vero atteggiamento sayan
        X Dream i migliori
        Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

        Comment


        • quoto!!!!!!!!!

          Comment


          • è sicuramente meglio vegeta

            Comment


            • ...nn costringetemi a ripetere xkè vegeta è il migliore l'ho già detto fino alla nausea
              sigpic

              Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
              - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

              Comment


              • vegeta di brutto

                Comment


                • Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
                  vegeta di brutto
                  Goku di brutto
                  sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                  Comment


                  • tanto per cambiare, sono costretto a chiedervi quali sono i criteri su cui si basa la nostra scelta su questo topic.
                    aspetto fisico? forza? carattere? o cos'altro?
                    oramai i topic basati su un sondaggio fra GOKU e VEGETA, sono sicuramente i piu frequenti in tutto il forum DBA.
                    a proposito, qualunque sia il criterio da voi scelto (al prossimo post vi do una mano), io scelgo GOKU.

                    Comment


                    • vegeta anke se nn si è trasformato in super sayan prima di goku è lui il principe dei sajan e resta il + forte

                      Comment


                      • -in quanto a forza, non mi pare ci sia molto da discutere. GOKU è più forte di VEGETA
                        - in aspetto fisico non so, ancora non sono dell'altra sponda, però basandosi sulle idee dei FAN, e sul fatto che sia BULMA che sua madre ritengano il PRINCIPE (anzi, è pure il caso che cominciamoa chiamarlo RE) un figone (mai quanto gogetto però ), penso sia meglio VEGETA.
                        -caratterialmente parlando la cosa è personale, perche VEGETA ha un carattere scontroso, non gliene frega niente di nessuno: è il tipico cooprotagonista degli ANIME giapponesi (vedasi anche SASUKE e KAY di beyblade, gli esempi piu lampanti venutimi in mente). GOKU invece è un ingenuo, un simpaticone, che, sebbene abbia su di lui il peso dell'umanità, non lo da a vedere, e questo perche è un leggero (manco fosse MACCIO CAPATONDA ), ma a me è questo piace molto di lui, quindi voto GOKU.
                        c'è da dire però che VEGETA cambia il suo carattere in maniera impressionante, cosa che non va assolutamente trascurata
                        -infine potremo vedere chi è che incarna meglio lo spirito SAIYAN. beh, fra i 2 non saprei. entrambi hanno come unica ragione di vita la lotta e il superamento dei propri limiti. c'è da dire cher VEGETA però è spietato, come ogni SAIYAN degno di tale nome, ma non è abbastanza secondo me. sotto questo punto di vista io li porrei a pari merito.

                        per tutto ciò io voto GOKU.

                        Comment


                        • Mah... allora... mi baso sul tuo post, Wolf Allora... a me piace di più Vegeta per questi motivi:

                          - Lui ha un carattere molto più profondo a quello di Goku. La sua personalità è piu profonda, lui è una montagna russa di emozioni e di cambiamenti... va dallo spietato insensibile al genio, dal menefreghista all'eroe (durante tutta la saga, dico), dal padre insensibile a quello che è disposto a morire per vendicare il figlio. Goku, in questo senso, è molto più piatto di Vegeta. Questa è senza dubbio la cosa che mi piace di più in Vegeta. Quando c'è lui, si sa che la scena non sarà mai piatta, che sarà piena di intensità. Ci fa rimanere senza fiatto.

                          - Beh, i suoi combattimenti sono a dire poco geniali... infatti, ieri mentre vedevamo la puntata, il marito ha detto: "E' vero che Vegeta è un mito, anche quando viene battuto è un grande". Non potevo averlo detto meglio!

                          - Lui è un genio per quanto riguarda i combattimenti. Non c'è nessuno meglio di lui in questo senso. Lo dice pure Goku, in una delle puntate (almeno in inglese). Se pensiamo bene... bhe, metto in spoiler cosi non roviniamo niente a quelli che non hanno ancora visto tutta la serie...:
                          Spoiler:

                          - La forma come lui ha rubato le sfere a Freezer è a dire poco, geniale. Lui ha usato la mente, perché sapeva che con la forza non ce l'avrebbe fatta.
                          - L'idea della Genkidama per sconfiggere Bu, usando le sfere di Namek... beh ho detto tutto!


                          - Poi va bene, se pensiamo su questo punto (non è questo il punto principale per me, per&#242, lui è più carino di Goku, anche se più basso e tutto quanto. E' molto più affascinante.


                          Se penso ad altre cose, le posto. Comunque ecco perché mi piace di più Vegeta. Quando si vedono le scene con lui, sono molto più cariche di quelle di Goku. Non c'è partita... ovviamente si escludono le prime scene di Goku Super Saiyan... quelle sono in grado di competere con tutte quante le scene di Vegeta... sono fantastiche! Ma secondo me sono fantastiche infatti proprio per il fatto che li, Goku assomiglia di più a Vegeta per quanto riguarda il carattere
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                            Mah... allora... mi baso sul tuo post, Wolf Allora... a me piace di più Vegeta per questi motivi:

                            - Lui ha un carattere molto più profondo a quello di Goku. La sua personalità è piu profonda, lui è una montagna russa di emozioni e di cambiamenti... va dallo spietato insensibile al genio, dal menefreghista all'eroe (durante tutta la saga, dico), dal padre insensibile a quello che è disposto a morire per vendicare il figlio. Goku, in questo senso, è molto più piatto di Vegeta. Questa è senza dubbio la cosa che mi piace di più in Vegeta. Quando c'è lui, si sa che la scena non sarà mai piatta, che sarà piena di intensità. Ci fa rimanere senza fiatto.

                            - Beh, i suoi combattimenti sono a dire poco geniali
                            - Lui è un genio per quanto riguarda i combattimenti. Non c'è nessuno meglio di lui in questo senso. Lo dice pure Goku, in una delle puntate
                            Spoiler:

                            - La forma come lui ha rubato le sfere a Freezer è a dire poco, geniale. Lui ha usato la mente, perché sapeva che con la forza non ce l'avrebbe fatta.
                            - L'idea della Genkidama per sconfiggere Bu, usando le sfere di Namek... beh ho detto tutto!


                            - Poi va bene, se pensiamo su questo punto (non è questo il punto principale per me, però), lui è più carino di Goku, anche se più basso e tutto quanto. E' molto più affascinante.

                            Se penso ad altre cose, le posto. Comunque ecco perché mi piace di più Vegeta. Quando si vedono le scene con lui, sono molto più cariche di quelle di Goku. Non c'è partita... ovviamente si escludono le prime scene di Goku Super Saiyan... quelle sono in grado di competere con tutte quante le scene di Vegeta... sono fantastiche! Ma secondo me sono fantastiche infatti proprio per il fatto che li, Goku assomiglia di più a Vegeta per quanto riguarda il carattere
                            io quoto in tutto e per tutto. per la verità avevo preferito vegeta fin da quando avevo 6 anni, ma di spiegarne così bene il motivo non ci ero riuscita, o forse non ne avevo avuto voglia di pensarci....adesso ho capito perchè mi piace tanto
                            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                            Comment


                            • Sono d'accordo con voi nel dire che Vegeta è un persnaggio interessante e di spessore che subisce una grande evoluzione nel corso della storia...ma personalmente ritengo che il restare uguale a se stesso di Goku(almeno in linea di massima)trasmetta sicurezza,lui non cambia le sue opinioni prchè è in pace con se stesso e in un modo o nell'altro conserva la sua purezza fino alla fine.A volte cambiare e lasciarsi trascinare dalle circostanze è molto più facile che rimanere fedeli a se stessi.Credo che sia per questo che Vegeta piace tanto,è quello in cui di solito ci si può impersonare più facilmente.Io invece stimo molto di più Goku,è una querstione di punti di vista tutto qui.
                              sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                              Comment


                              • goku 6 forte mi piacciono molto le sue trasformazioni,vegeta usa piu' il cervello xo' perde sempre x primo
                                Last edited by SSJ Super Vegeth; 11 October 2006, 14:33.

                                Comment

                                Working...
                                X