Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku o Vegeta?chi è il vostro preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da serap
    preferito preferito
    preferito? non potevi dirlo prima? vabbè, dai, a questo punto potresti cambiare nome alla discussione, chiedendo chi preferiamo noi! nella situazione attuale invece, gli utenti visiteranno un topic diverso dalle loro aspettative!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Francesca92
      comportamento, aspetto fisico, forza, carattere

      Goku è il più tutto...
      il più simpatico, dolce, sensibile, affettuoso, protettivo, altruista e puro, bello, muscoloso, alto, il più forte dell'universo, insieme sia biondo che nero....

      Insomma, Goku for president!!
      ti straquoto Francy...
      Ma anzichè "Goku for president!", direi... "Goku for me!"
      http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

      Comment


      • #18
        Ma io ho scritto come titolo chi è il vostro preferito....poi nel sondaggio x non ripetermi ho scritto m iglore....
        sorry
        non sono staat chiara!!

        Comment


        • #19
          io ho votota il principe....è il miglioire secondo me...non che goku non mi sia simpatico ma per me è meglio vegeta

          Comment


          • #20
            Il mio preferito e' Vegeta.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da seripa
              vegeta regna!
              sulla droga e sulla fregna
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • #22


                Assolutamente Vegeta
                Magari esistesse in realtà un personaggio cn una personalità così intricata e incredibile, nn c'è dubbio, Vegeta Rules
                sigpic

                Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                Comment


                • #23
                  Goku è il migliore in assoluto.Ha avuto un evuluzione dalla prima serie, anche se nel GT il fatto che è tornato piccolo... mi sembra che abbia meno quell'aura di potenza anche se ha riacquistato la coda e ha raggiunto il quarto livello e questa è un altro punto a suo a favore.W Goku e Chichi!

                  Comment


                  • #24
                    io dico Gokuuuuuuuuu.Vegeta Neanchè raggiunge il ssj3.E poi goku e buono soprattutto nella prima serie(anche se un pò idiota) è il migliore goku.Goku Per Sempre!!!!

                    Comment


                    • #25
                      Goku, ovviamente
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #26
                        vegeta..sempre e soltanto lui..sarà che non raggiunge il livello ssj3 e che arriva al quarto grazie a bulma..per il suo carattere è il migliore
                        non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

                        Comment


                        • #27
                          Vegeta è il migliore !!!
                          Forza fan di Vegeta, fatevi sentire !!!
                          Siamo in 12 contro i 15 di Goku .

                          Comment


                          • #28
                            Se non raggiunge il ssj 3 è perchè non poteva allenarsi senza perdere energia come nell'aldilà e poi avrebbe causato danno, secondo poi, è un grande! insomma chi avrebbe mai potuto conquistare davvero una come Bulma? un genio con un genio.
                            Giusto Goku ha avuto una evoluzione enorme certo.. prima è un puffo e poi da 16 a 19 anni diventa 1,79.. normale vero? che significa evoluzione? bah! poi con tutte le volte che lo Zenkai Power lo aiuta compresi gli OAV.. ma dai! e poi comodo battere Broly quando sei morto e la tua energia non si usaurisce eh? certo certo! oppure difficile diventare super saiyan 4 full power con l'aiuto degli altri super saiyan vero? grande GOKU! essì perchè lui può spazzare via Vegeta ssj 4 con la galaxy genkidama certo certo come se fosse difficile da usare. -_-
                            Goku ssj 4 full power è mitico.. è poco superiore a Vegeta ssj 4.. mica è da tutti essere poco superiori con un potenziamento in più avendo combattuto molto di più con quella trasformazione.
                            Ricordo che Vegeta all'inizio del GT era anche più forte di Goku super saiyan 3.
                            Last edited by Goge; 03 September 2006, 16:20.

                            Comment


                            • #29
                              io ho votato vegeta!!! ke è il migliore

                              Comment


                              • #30
                                vegeta fra i due è il meno peggio



                                come dice radish nelle anime "... kakaroth, non voglio piu che ti unisca a noi
                                saiyan, non ci servi piu... per noi saresti solo una spina nel fianco ... SEI IL DISONORE DELLA FAMIGLIA! !... PER QUESTO DEVI SPARIREE! !"
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X