io ho votato ovviamente(per il nome)goku perchè è più forte, più simpatico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku o Vegeta?chi è il vostro preferito?
Collapse
X
-
Sicuramente Vegeta,mi affascina da sempre per i seguenti motivi:
1-per certi aspetti,caratterlialmente mi somiglia moltissimo..alcune volte mi ci rispecchio totalmente
2-oltre che ad essere ironico,tagliente ed intelligente,ha dei sentimenti,che però tende a non esternare troppo facilmente (come me) ma,quando lo fa,sono cosi intensi da arrivare direttamente al cuore di chi guarda/legge
3-fisicamente,ha lo sguardo "magnetico" ed un sorriso,a volte,strafottente (e allo stesso tempo accattivante)
insomma,per me è il più reale e tangibile dei personaggi...non a caso queste sono alcune delle caratteristiche che apprezzo nelle persone che più mi attraggono nella vita di tutti i giorni.
I am spirit,I am stone,And I am immortal..
Comment
-
Secondo me non c'è un migliore...sono complementari...togli l'uno e l'altro perde significato...dovendo però sceglere sicuramente VegetaVisita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà
Comment
-
Io ho già espresso la mia preferenza per il mitico,il fantastico(non bastererbbe l,intero forum per elogiarlo )GOKU!Cmq voto Vegeta della puntata di oggi che mentre uccide Nappa si passa la lingua sulle labbrasigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Vegetaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...s qlcn vuole k io dica (d nuovo) xkè m piace mandate un messaginosigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
Comment