Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku o Vegeta?chi è il vostro preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
    dai raga ke raggiungiamo vegeta nel sondaggio: goku, goku, goku!!!
    goku goku goku!!
    [B][COLOR="Red"]SeGnA..SuBiScE iL FaLLo..E anDrà In LunEttA Cn Il TiRo LiBeRo S-S-SuPPlEmEntARe..!!

    Comment


    • Lo scrivo qui ma vale anche per il topic "Vegeta fai schifo".

      Ultimamente il livello delle discussioni goku vs vegeta è diventato di un basso sconcertante.
      Leggendo certe argomentazioni, certe risposte e certi battibecchi non posso che pensare la reazione di un comune utente nel caso capitasse in uno di questi topic.
      Se ci capitassi io penserei di essere in un forum di bambini, che evidentemente non sanno sostenere una discussione civile, argomentata e che non miri ad irridere le idee dell'avversario.

      Questo cosa vuol dire?
      Vuol dire che se il livello delle discussioni rimarrà così basso potrete dire addio a questo e a quell'altro topic perché Gogeta non ha aperto il forum per far sì che i "fan club" di goku e di vegeta cercassero di imporre il proprio parere ridicolizzando chi non la pensa come loro.

      Ovviamente non faccio nomi, fatevi un esame di coscienza e chiedetevi se è questo il modo di discutere consono a persone civili e mature (mature nei limiti dell'età ovviamente).

      Comment


      • Hai ragione Chibi... quoto appieno...
        Quando il gioco si fa duro, i duri si chiedono se è il caso (e qui entro in scena io!)
        :itschy:

        Comment


        • vegeta domina!

          Comment


          • goku .e basta senza lui dragonball non esiste.

            Comment


            • goku 4 ever
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Lo scrivo qui ma vale anche per il topic "Vegeta fai schifo".

                Ultimamente il livello delle discussioni goku vs vegeta è diventato di un basso sconcertante.
                Leggendo certe argomentazioni, certe risposte e certi battibecchi non posso che pensare la reazione di un comune utente nel caso capitasse in uno di questi topic.
                Se ci capitassi io penserei di essere in un forum di bambini, che evidentemente non sanno sostenere una discussione civile, argomentata e che non miri ad irridere le idee dell'avversario.

                Questo cosa vuol dire?
                Vuol dire che se il livello delle discussioni rimarrà così basso potrete dire addio a questo e a quell'altro topic perché Gogeta non ha aperto il forum per far sì che i "fan club" di goku e di vegeta cercassero di imporre il proprio parere ridicolizzando chi non la pensa come loro.

                Ovviamente non faccio nomi, fatevi un esame di coscienza e chiedetevi se è questo il modo di discutere consono a persone civili e mature (mature nei limiti dell'età ovviamente).
                Penso che ti sia esteso troppo. Solo in questo topic si fa un po' di flame ma penso che coinvolgere tutto il forum sia eccessivo.
                E anche concerne il topic ti sei esteso troppo: secondo te i fan-club esistono realmente? Oddio, esistono, ma non per come li intendi tu. Secondo te, chi ama Goku o Vegeta dice un nome a casaccio oppure il personaggio mostrandosi brillante nei confronti dell'utente una evidente preferenza se la sia via via meritata? "Goku" e "Vegeta" possono essere post esenti da argomentazioni per pigrizia, ma non penso per fan-club come si intende qui.

                In ogni caso io l'esame di coscienza l'ho fatto e sono apposto, ho motivato la mia scelta e, anche se ho evidenziato molto, troppo i difetti di Vegeta, adoro entrambi i personaggi essendo parte cardine dell'anime/manga.

                Comment


                • Perché? Perché è incapace di diventare SSJ 2 e invece di imparare allenandosi volenteroso, lascia fare ad altri. E' questo che non mi piace di Vegeta!
                  No, alt
                  Vegeta si è SEMPRE allenato nel tentativo di superare Goku. Da quando l'ha incontrato, non c'è stato un momento in cui si sia fermato
                  Si è fatto possedere da Babidy perchè si, si era accorto di non aver ancora raggiunto Goku, ma non perchè non riteneva di essere in grado di farlo da solo, ma perchè si è trovato alle strette
                  Era già particolarmente adirato di suo per aver dovuto rinunciare allo scontro con lui e per essere stato portato di controvoglia a combattere nemici di cui al momento gli importava poco o nulla, non era esattamente tranquillo e rilassato, difatti ad un certo punto, prima di diventare Majin, tenta pure di distruggere la navicella perchè si è stancato di stare lì dentro

                  Mettiti nei suoi panni, ma cerca di farlo immedesimandoti in lui, non sbrigandotela con un "io non mi sarei comportato così". Cerca di capire il suo carattere e poniti nella sua situazione. Aspettava uno scontro con Goku da 5 (o 7, non ricordo con precisione) anni, e appena ne ha la possibilità arrivano dei guastafeste a rovinargli uno scontro che per lui era fondamentale. Goku poteva rimanere lì solo un giorno, quindi anche un'ora di tempo persa era preziosa per lui. Perdipiù si accorge che, nonostante si sia allenato per anni senza sosta, Goku è ancora più forte di lui. A quel punto non ha resistito più, e quando se ne presentata l'occasione l'ha subito presa al volo.
                  L'opportunità di combattere Goku e di raggiungere il suo livello combattivo, due piccioni con una fava. Considerando il suo carattere, non gli importava più di tanto di diventare più bastardo, in fondo tornava solo ad essere quello che già era. Non si è nemmeno sottomesso a nessuno, visto che nonostante i continui ordini di Babidy è sempre riuscito a prevalere, cosa non da poco

                  Dici che non ti piace Vegeta proprio per quel motivo, ovvero perchè si lascia aiutare dagli altri. Vegeta non si è MAI lasciato aiutare dagli altri, con il suo orgoglio piuttosto preferirebbe essere sconfitto. L'unico caso in cui si può dire che si sia fatto aiutare è quando non uccidere Goku & Co durante lo scontro con Freezer, ma lì sarebbe stato uno stupido se avesse fatto il contrario, ed in ogni caso più che farsi aiutare li ha usati a proprio vantaggio, quindi il discorso è diverso
                  Per quanto riguarda Babidy, ho spiegato sopra

                  Quindi il motivo per cui non ti piace Vegeta, se è solo quello, non è valido

                  Ed in ogni caso, non è incapace di diventare SSJ2, o non lo sarebbe diventato nemmeno con l'aiuto di Babidy. Semplicemente, non si era allenato abbastanza, o non aveva avuto occasioni di diventarlo come quella di Gohan

                  Senti, mi spieghi a parole chiare la psicologia di Veggie che sostieni sempre?
                  Dovrei spiegare situazione per situazione, esempio per esempio, come ho fatto sopra, e verrebbe una cosa decisamente troppo lunga. Tento di spiegare la psicologia di Vegeta ad ogni post, se vuoi capire come la penso basta leggerli
                  Last edited by Vegeta ssj2; 21 September 2006, 18:23.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
                    No, alt
                    Vegeta si è SEMPRE allenato nel tentativo di superare Goku. Da quando l'ha incontrato, non c'è stato un momento in cui si sia fermato [...] Semplicemente, non si era allenato abbastanza,[...]


                    Comunque è la situazione di Vegeta che è "drammatica", non tanto la sua psicologia. Nei suoi panni, beh, io avrei lasciato da parte Majin Buu e Cell e mi sarei allenato. Sarei stato ultra-bastardo ma sarei diventato forte quanto Goku. Perché non ha fatto così se ci teneva tanto?

                    Comment


                    • Perchè non ha avuto tempo. Hai letto quello che ho scritto?
                      Lui pensava di averlo già raggiunto e superato, il mio "Non si era allenato abbastanza" non era da calcolarsi in termini di impegno, quanto in termini di tempo. Al contrario di Goku, che poteva allenarsi costantemente, Vegeta aveva anche una famiglia da gestire

                      No, tu nei suoi panni, se ti fossi messo veramente nei suoi panni e con la sua mentalità, avresti fatto lo stesso che avrebbe fatto lui. Ho specificatamente detto sopra di cercare immedesimarti in lui, non di mettere te stesso nella sua situazione e pensare a cosa avresti fatto tu, ma di cercare di capire la situazione dal suo punto di vista. E' chiaro che tu, essendo diverso da lui, ti saresti comportato diversamente

                      Ma delle 30 righe che ho scritto hai capito qualcosa di quello che intendevo? Non mi sembra
                      Last edited by Vegeta ssj2; 21 September 2006, 19:03.
                      sigpic

                      Comment


                      • Preferisco Vegeta come carattere e xkè è il principe dei sayan.......
                        xò devo dire che la prima serie di dragon ball è indimenticabile con Goku e tutte le sue avventure(con la nuvola speedy)...........

                        non esiste una storia di Vegeta bambino? (anche inventata dai fan)?

                        Comment


                        • per me goku
                          *Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile* W.ALLEN

                          Comment


                          • credo che il vero spirito sayan lo rappresenti vegeta... aggressivo cattivo (prima), però goku è il migliore
                            Goten sei il migliore

                            Comment


                            • Goku e Vegeta siete i migliori....sono diversi sia dal punto di vista caratteriale ke combattivo....non potete fare un confronto sciocchi!!!!!...ki è + stronzo preferisce vegeta...ki + autoironiko preferisce goku...ke cazzo aprite a fare sti topic ke ci fanno solo bisticcià....ke palle!
                              Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Angel. Visualizza Messaggio
                                Goku e Vegeta siete i migliori....sono diversi sia dal punto di vista caratteriale ke combattivo....non potete fare un confronto sciocchi!!!!!...ki è + stronzo preferisce vegeta...ki + autoironiko preferisce goku...ke cazzo aprite a fare sti topic ke ci fanno solo bisticcià....ke palle!
                                Spinta dall'entusiasmo non ci avevo proprio pensato....quoto in pieno!
                                sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                                Comment

                                Working...
                                X