Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku o Vegeta?chi è il vostro preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • in k senso nn seguite i livelli d frz?
    [B][COLOR="Red"]SeGnA..SuBiScE iL FaLLo..E anDrà In LunEttA Cn Il TiRo LiBeRo S-S-SuPPlEmEntARe..!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da _LyNN_14_ Visualizza Messaggio
      in k senso nn seguite i livelli d frz?
      Dite che Goku è sempre stato più forte di Vegeta. Invece, non vi ricordate che nel primo scontro, Vegeta è più forte di goku in livello di forza. E anche durante la saga degli Androids, lui è più forte di Goku. Se vai anche qui su DBArena, loro hanno una pagina dedicata soltanto ai livelli di forza dei personaggi. Non è l'unico sito però, se non vi fidate... basta andare li e guardare che ci stanno momenti in cui Vegeta è più forte di Goku in livelli di forza. Quindi, non è vero che Goku è sempre stato più forte. Questo volevo dire.
      sigpic

      Comment


      • ah va bè..su qst hai pienamente ragione..xo alla fine è sempre goku a prevalere..in qualunque caso e modo..x qst dico k è sempre + forte..capisci?
        [B][COLOR="Red"]SeGnA..SuBiScE iL FaLLo..E anDrà In LunEttA Cn Il TiRo LiBeRo S-S-SuPPlEmEntARe..!!

        Comment


        • Sta vincendo Kakaroth x ora...
          sigpic
          EAsT CoAsT

          Comment


          • Io ho votato subito Vegeta... senza pensarci due volte! Sono anni che seguo db e non ho mai avuto dubbi su chi fosse il presiletto. è vero pur vero che Goku lo supera in potenza, ma the prince è l'ideale umano della serie: non ha un cuore purissimo, è stato crudele in passato, ha un lato oscuro. Sono più vicina a lui che a Kakaroth, perchè ci vuole coraggio per cambiare e rinnegare gli ideali ai quali si è rimasti coerenti per quanto...? 30 anni?
            Tutto qui.
            Quando il gioco si fa duro, i duri si chiedono se è il caso (e qui entro in scena io!)
            :itschy:

            Comment


            • Originariamente Scritto da Yanjany Visualizza Messaggio
              Io ho votato subito Vegeta... senza pensarci due volte! Sono anni che seguo db e non ho mai avuto dubbi su chi fosse il presiletto. è vero pur vero che Goku lo supera in potenza, ma the prince è l'ideale umano della serie: non ha un cuore purissimo, è stato crudele in passato, ha un lato oscuro. Sono più vicina a lui che a Kakaroth, perchè ci vuole coraggio per cambiare e rinnegare gli ideali ai quali si è rimasti coerenti per quanto...? 30 anni?
              Tutto qui.
              Il prediletto di ke kosa????
              NN gliel'ha mica detto nessuna di andare a sterminare la gente in giro per l'universo!!A questo punto è da ammirare Goku,e scusa!!!!
              http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
              http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

              Comment


              • Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
                Sta vincendo Kakaroth x ora...
                Ma boh... a volte credo che tu faccia apposta... guarda il punteggio e ridici chi sta a vincere...

                Mah!
                sigpic

                Comment


                • Mi sono spiegata male: il MIO prediletto...
                  Quando il gioco si fa duro, i duri si chiedono se è il caso (e qui entro in scena io!)
                  :itschy:

                  Comment


                  • be ovviamente goku
                    son goku :owned:

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
                      Non è incoerenza, rispetto la tua opinione, ma ho espresso quello che penso a riguardo. Per me giudicare dalla sola apparenza è stupido e non obiettivo
                      Per me invece vuol dire che il personaggio non sa/non vuole dare un'impressione reale di sé stesso e l'oppressione che Vegeta ha in merito al suo ruolo di Principe dei Sayan che viene sconfitto da un altro sayan è una cosa troppo forte per lui. Non sopporta l'idea di essere sconfitto. E non è in grado di affrontare questa situazione. Ad esempio, pur di diventare SSJ 2, s'affida al mago Badiby che lo fa diventare un essere ancor più spregevole, arrogante e letale di quanto non lo fosse prima. Perché? Perché è incapace di diventare SSJ 2 e invece di imparare allenandosi volenteroso, lascia fare ad altri. E' questo che non mi piace di Vegeta!

                      Che c'entra? Se lui vuole basarsi sull'apparenza, non vuol dire che non si debba andare a fondo nella sua psicologia Senti, mi spieghi a parole chiare la psicologia di Veggie che sostieni sempre?


                      Non cambio opinione perchè sono convinto di essere nel giusto, stessa cosa vale per te, immagino. E parlare in maniera costruttiva, così come si sta facendo fra noi due, non è mai inutile. Ribadisco ancora una volta che io non parlo per far cambiare le opinioni agli altri, ma per "sostenere", diciamo, quello che penso
                      Esatto. E si continuerà a sostenere all'infinito.
                      Vedi in grassetto...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        NN lo mewtto in dubbio, diko soltanto ke Vegeta (nn avendo sbattuto la testa) lo incarna di più...e fino alla Saga di Majin Bu è vegeta l'icona x capire cm sn i sayian...poi durante la saga Majin Bu si abbuonisce..e nel GT neanke a parlarne...
                        a me mi pare che chi incarna di piu l'animo sayan sia proprio goku, e si vede benissimo nella saga di namecc.. e questo lo capisce anche freezer che dice che vegeta non sarebbe mai potuto diventare un super sayan... apparte che poi lo diventerà anche lui

                        Comment


                        • dai raga ke raggiungiamo vegeta nel sondaggio: goku, goku, goku!!!
                          Grande Cocomero Team

                          Comment


                          • hai ragione vegeta dobbiamlo riprendere vegeta

                            per me tutti e due in modo diverso rapresentano lo spirito dei sayan
                            Last edited by Chibi Goku; 19 September 2006, 23:58. Motivo: post consecutivi
                            son goku :owned:

                            Comment


                            • vegeta's fan? yu huu? ci siete?
                              se sì....VOTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              6 punti di scarto sono troppo pochi...

                              Comment

                              Working...
                              X