in k senso nn seguite i livelli d frz?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku o Vegeta?chi è il vostro preferito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _LyNN_14_ Visualizza Messaggioin k senso nn seguite i livelli d frz?sigpic
Comment
-
ah va bè..su qst hai pienamente ragione..xo alla fine è sempre goku a prevalere..in qualunque caso e modo..x qst dico k è sempre + forte..capisci?[B][COLOR="Red"]SeGnA..SuBiScE iL FaLLo..E anDrà In LunEttA Cn Il TiRo LiBeRo S-S-SuPPlEmEntARe..!!
Comment
-
Io ho votato subito Vegeta... senza pensarci due volte! Sono anni che seguo db e non ho mai avuto dubbi su chi fosse il presiletto. è vero pur vero che Goku lo supera in potenza, ma the prince è l'ideale umano della serie: non ha un cuore purissimo, è stato crudele in passato, ha un lato oscuro. Sono più vicina a lui che a Kakaroth, perchè ci vuole coraggio per cambiare e rinnegare gli ideali ai quali si è rimasti coerenti per quanto...? 30 anni?
Tutto qui.
Quando il gioco si fa duro, i duri si chiedono se è il caso (e qui entro in scena io!)
:itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da Yanjany Visualizza MessaggioIo ho votato subito Vegeta... senza pensarci due volte! Sono anni che seguo db e non ho mai avuto dubbi su chi fosse il presiletto. è vero pur vero che Goku lo supera in potenza, ma the prince è l'ideale umano della serie: non ha un cuore purissimo, è stato crudele in passato, ha un lato oscuro. Sono più vicina a lui che a Kakaroth, perchè ci vuole coraggio per cambiare e rinnegare gli ideali ai quali si è rimasti coerenti per quanto...? 30 anni?
Tutto qui.
NN gliel'ha mica detto nessuna di andare a sterminare la gente in giro per l'universo!!A questo punto è da ammirare Goku,e scusa!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza MessaggioSta vincendo Kakaroth x ora...
Mah!sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza MessaggioNon è incoerenza, rispetto la tua opinione, ma ho espresso quello che penso a riguardo. Per me giudicare dalla sola apparenza è stupido e non obiettivo
Per me invece vuol dire che il personaggio non sa/non vuole dare un'impressione reale di sé stesso e l'oppressione che Vegeta ha in merito al suo ruolo di Principe dei Sayan che viene sconfitto da un altro sayan è una cosa troppo forte per lui. Non sopporta l'idea di essere sconfitto. E non è in grado di affrontare questa situazione. Ad esempio, pur di diventare SSJ 2, s'affida al mago Badiby che lo fa diventare un essere ancor più spregevole, arrogante e letale di quanto non lo fosse prima. Perché? Perché è incapace di diventare SSJ 2 e invece di imparare allenandosi volenteroso, lascia fare ad altri. E' questo che non mi piace di Vegeta!
Che c'entra? Se lui vuole basarsi sull'apparenza, non vuol dire che non si debba andare a fondo nella sua psicologia Senti, mi spieghi a parole chiare la psicologia di Veggie che sostieni sempre?
Non cambio opinione perchè sono convinto di essere nel giusto, stessa cosa vale per te, immagino. E parlare in maniera costruttiva, così come si sta facendo fra noi due, non è mai inutile. Ribadisco ancora una volta che io non parlo per far cambiare le opinioni agli altri, ma per "sostenere", diciamo, quello che penso
Esatto. E si continuerà a sostenere all'infinito.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioNN lo mewtto in dubbio, diko soltanto ke Vegeta (nn avendo sbattuto la testa) lo incarna di più...e fino alla Saga di Majin Bu è vegeta l'icona x capire cm sn i sayian...poi durante la saga Majin Bu si abbuonisce..e nel GT neanke a parlarne...
Comment
-
Comment
-
hai ragione vegeta dobbiamlo riprendere vegeta
per me tutti e due in modo diverso rapresentano lo spirito dei sayanson goku :owned:
Comment
Comment