io sono daccordo con te. vegeta è il migliore in assoluto. comunque per il titolo di re ci andrei cauto XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku o Vegeta?chi è il vostro preferito?
Collapse
X
-
Vegeta Da Numba one #111111!!!!!!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioInvece c'è eccome.. in fin dei conti tutti i saiyan sanno bene quanto valga l'orgoglio di Vegeta ed in realtà anche se non è così, con quel che ha fatto per salvare la terra è come se fosse il re del mondo.. mentre Goku insomma è sempre stato aiutato in tutt perciò per lui ogni impresa è stata facilitata.
Un re non diventa re finchè non si sposa, al massimo è un principe che stà al comando. ( principe penso derivi da principio cioè l'inizio del potere quindi chi ce l'ha assoggettato a qualcuno )
Comment
-
Vegeta è rimasto principe perchè sennò il re di cosa dovrebbe essere?Il suo pianeta è stato distrutto e come sudditi ha solo Goku(ke tralaltro è pure più forte di lui )e discendenza...sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
per me il migliore è goku xkè il vero sayan è il combattente sfegatato stupido ke si distingue da una scimmia solo perkè si trasforma in scimmione, e il fatto ke viene aiutato è un dettaglio xkè cavolo se nn si riesce a sconfiggere il nemico ke fa?, no preferisco morire, anke vegeta quando è nguaiato cerca aiuto!
e cmq goku è grandioso quando arriva all'ultimo minuto e vuol fare lo sborone e dice:"Ci penso io, lo batto io il nemico!"
Comment
-
Vegeta CERCA AIUTO? ma se è il primo a dire voglio sconfiggere io solo il nemico, statene fuori.
Mentre Vegeta ha riacquistato i suoi pieni poteri grazie a Babidy, è anche vero che se non fosse stato per aver accudito Goten, Trunks e averlo allenato non avrebbe avuto di quei problemi e dopotutto se Goku fosse rimasto sulla Terra e non fosse stato così egoista e vigliaccio ad avere paura di futuri pericoli, non avrebbe mai potuto estendere la sua aura e non avrebbe mai potuto raggiungere l'ssj 3 infatti avrebbe rischiato di distruggere il pianeta e poi anche perchè avrebbe faticato troppo mentre nell'aldilà non si spende energia.
Altra cosa, Vegeta all'inizio nel GT è anche più forte di Goku ssj 3 quindi no comment. ( Goten dice che è il più forte del pianeta, se è addirittura più forte di Ub poi non ci sono dubbi )Last edited by Goge; 07 September 2006, 01:58.
Comment
Comment