Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku o Vegeta?chi è il vostro preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sono daccordo con te. vegeta è il migliore in assoluto. comunque per il titolo di re ci andrei cauto XD

Comment

Vegeta Da Numba one #111111!!!!!!
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Invece c'è eccome.. in fin dei conti tutti i saiyan sanno bene quanto valga l'orgoglio di Vegeta ed in realtà anche se non è così, con quel che ha fatto per salvare la terra è come se fosse il re del mondo.. mentre Goku insomma è sempre stato aiutato in tutt perciò per lui ogni impresa è stata facilitata.
        Un re non diventa re finchè non si sposa, al massimo è un principe che stà al comando. ( principe penso derivi da principio cioè l'inizio del potere quindi chi ce l'ha assoggettato a qualcuno )
        no, si può essere re anche senza regina. il principe diventa re alla morte del predecessore.
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

questo è vero. pure in quello strano paese chiamato inghilterra in cui vivono individui di dubbia appartenenza alla nostra razza (l'idea per il fil il patriota l'ho suggerita io XDDD) funziona così.

Comment

Ma Vegeta si è sempre definito solo Principe, mai Re, probabilmente per distinguersi da suo padre
            sigpic

Comment

si, ti quoto
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

vegeta si definisce principe forse perchè non vorrebbe somigliare al re vegeta che è suo padre...penso..
                non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

Erm
                  E' quello che ho detto 2 post fa
                  sigpic

Comment

Vegeta è rimasto principe perchè sennò il re di cosa dovrebbe essere?Il suo pianeta è stato distrutto e come sudditi ha solo Goku(ke tralaltro è pure più forte di lui )e discendenza...
                    sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

si vegeta non avevo notato...raga vi lascio vado a fare la nanna che domani alle 9 e mezza corro che riiniziano gli allenamenti..notte raga..W VEGETA!!!
                      non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

Buonanotte ma wGOKU!

Comment

ti sei giocato la batterie di pentole...peggio per te..se dicevi W vegeta te le prendevi...

Comment

Pazienza tanto le pentole non mi servono!Di solito mangio con Goku dinosauri,lupi,millepiedi ed altri schifosi animali cotti allo spiedo!

Comment

per me il migliore è goku xkè il vero sayan è il combattente sfegatato stupido ke si distingue da una scimmia solo perkè si trasforma in scimmione, e il fatto ke viene aiutato è un dettaglio xkè cavolo se nn si riesce a sconfiggere il nemico ke fa?, no preferisco morire, anke vegeta quando è nguaiato cerca aiuto!
                              e cmq goku è grandioso quando arriva all'ultimo minuto e vuol fare lo sborone e dice:"Ci penso io, lo batto io il nemico!"

Comment

Vegeta CERCA AIUTO? ma se è il primo a dire voglio sconfiggere io solo il nemico, statene fuori.
                                Mentre Vegeta ha riacquistato i suoi pieni poteri grazie a Babidy, è anche vero che se non fosse stato per aver accudito Goten, Trunks e averlo allenato non avrebbe avuto di quei problemi e dopotutto se Goku fosse rimasto sulla Terra e non fosse stato così egoista e vigliaccio ad avere paura di futuri pericoli, non avrebbe mai potuto estendere la sua aura e non avrebbe mai potuto raggiungere l'ssj 3 infatti avrebbe rischiato di distruggere il pianeta e poi anche perchè avrebbe faticato troppo mentre nell'aldilà non si spende energia.
                                Altra cosa, Vegeta all'inizio nel GT è anche più forte di Goku ssj 3 quindi no comment. ( Goten dice che è il più forte del pianeta, se è addirittura più forte di Ub poi non ci sono dubbi )
                                Last edited by Goge; 07 September 2006, 01:58.

Comment

Working...
                                X