Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuono utente e nuova domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Benvenuto KingZeroes
    Per quanto riguarda il finale di Dragon Ball GT credo abbia detto tutto Kabu in un post di qualche settimane fa, questo per la precisione.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Mechan
      Eresia!!!! 18 non è un robot!!! Rispondo io prima che tu sia divorato/a vivo/a dal gruppetto di fan personali della coppia in questione...
      18 è un CYBORG = CYBernetic + ORGanism,
      cioè una donna alla quale sono stati aggiunti dei componenti elettronici e meccanici
      (nello specifico allo scopo di aumentarne le capacità combattive),
      le sue funzionalità biologiche però sono rimaste quelle umane, compresa la capacità di riprodursi!
      Per amor di precisione, 18 e suo fratello non sono stati ritrasformati in umani, il dio drago ha soltanto asportato dai loro corpi un dispositivo esplosivo su desiderio di Crilin.
      QUOTO
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #18
        Il gt ha già rovinato abbastanza dragon ball,figuriamoci un eventuale nuova serie.Dragon ball è finito come il manga,con lo z.

        Comment


        • #19
          Se fossi Toriyama tenterei con una nuova serie, considerando il successo planetario delle precedenti...per quanto riguarda lo GT, devo ammettere che è stato un vero e proprio fiasco, con Goku che torna ad essere bambino e con protagonisti come Pan e Trunks che fino ad allora non avevano ricoperto ruoli di primo piano. Unica nota positiva la trasformazione di Goku e Vegeta in SSJ4. Credo che se dovevano partire a tutti i costi alla ricerca delle sfere sparse nell'universo, allora sarebbe stato meglio vedere all'opera in assoluto i tre più forti guerrieri: vale a dire Goku (non bambino), Vegeta e Gohan. Anche io spero che venga creata una nuova serie....anche se resta il problema dei protagonisti...se devono rimanere quelli, allora devono inventarsi una storia in modo che rimangano immortali, oppure come è già successo potrebbero esserci le reincarnazioni, vale a dire Goku Jr., Vegeta Jr. ecc.
          http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

          http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

          Comment


          • #20
            l'ha detto lui stesso in una sua intervista che una nuova serie non farebbe che annoiare i fan
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Prince_VegetaSSJ4
              Se fossi Toriyama tenterei con una nuova serie, considerando il successo planetario delle precedenti...per quanto riguarda lo GT, devo ammettere che è stato un vero e proprio fiasco, con Goku che torna ad essere bambino e con protagonisti come Pan e Trunks che fino ad allora non avevano ricoperto ruoli di primo piano. Unica nota positiva la trasformazione di Goku e Vegeta in SSJ4. Credo che se dovevano partire a tutti i costi alla ricerca delle sfere sparse nell'universo, allora sarebbe stato meglio vedere all'opera in assoluto i tre più forti guerrieri: vale a dire Goku (non bambino), Vegeta e Gohan. Anche io spero che venga creata una nuova serie....anche se resta il problema dei protagonisti...se devono rimanere quelli, allora devono inventarsi una storia in modo che rimangano immortali, oppure come è già successo potrebbero esserci le reincarnazioni, vale a dire Goku Jr., Vegeta Jr. ecc.
              Possono anke fare un seguito di dbgt, lasciando perdere goku gaiden...cioè, raccontando semplicemente gli anni dp il GT
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Cacalatte
                l'ha detto lui stesso in una sua intervista che una nuova serie non farebbe che annoiare i fan
                Si sbaglia...io sono curiosissimo di vedere una nuova serie di Dragon Ball!! E chissà quanti altri oltre a me!
                http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

                http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                  Possono anke fare un seguito di dbgt, lasciando perdere goku gaiden...cioè, raccontando semplicemente gli anni dp il GT
                  Considerà però che Goku e Vegeta al termine del GT avevano circa 55-65 anni!!
                  http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

                  http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Cacalatte
                    Intanto benvenuto,poi devi sapere che noi siamo tutti anti-GT,quindi non posso essere che d'accordo con te.Cmq no,non ci sono continui da parte di toryhama,ma solo fan fiction.

                    parla per te...

                    e non dimentichiamoci dei fanmanga
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                    Comment


                    • #25
                      giusto!
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

                      Comment


                      • #26
                        Benvenuto!!!
                        venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                        http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

                        Comment


                        • #27
                          BENVENUTO! scusa il ritardo

                          be' io se fossi il tory farei 1 nuova serie di dragon ball raccontando cosa e successo dopo la saga Z trasformando il GT in 1 "alternativa",come per dire: "che sarebbe successo se goku tornasse giovane? " e cosi via
                          sigpic
                          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                          Comment


                          • #28
                            Se io fossi il Tory mi godrei tutti i soldi guadagnati facendo ogni tanto qualche lavoretto non troppo impegnativo.

                            Oppsss, è quello che fa davvero
                            Seriamente voi credete davvero che Toriyama, ricco com'è, possa anche solo pensare di ributtarsi nel disegnare una serie così lunga (2 o 3 volumi non basterebbero di certo) e impegnativa (non può certo disegnare 1 capitolo quando vuole lui, se riprendesse in mano dragonball dovrebbe sfornare il classico capitolo settimanale)?
                            Fossi in voi non ci spererei nemmeno, sono solo illusioni.

                            Comment


                            • #29
                              io e spero non mi picchierete sono convinto he ten sing (come si scrive) sia il miglior terrestre seppur meno famoso di crili

                              Comment


                              • #30
                                Purtroppo ti devo dar torto,secondo me crilin ha superatoten sing dopo essersi sposato con C-18,e si sono allenati insieme
                                Originariamente Scritto da cacalatte
                                Swen,è la tua fine!

                                Comment

                                Working...
                                X