Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coppia combattimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • goku e vegeta si completano a vicenda . insieme sono insuperabili!
    sigpic

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

    Comment


    • Goku e Vegeta sono la coppia migliore...poi se fanno la fusione ancora meglio

      Comment


      • credo ke la coppia + votata sia goku e vegeta .....

        Comment


        • majin buu- mr.satan!...
          sigpic

          Comment


          • goku e vegeta, senz'altro
            sigpic
            L'uomo, il mito, la leggenda...

            Comment


            • io non ho capito che c entra ghoan con c18 e tanto meno chibi ghoan

              Comment


              • goku e vegeta...
                sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

                Comment


                • Wela, ma proprio nessuno ci vedrebbe bene a combattere a fianco C18 e Chibi Gohan cm me?? XD
                  Sec me sarebbero fantastici! XD
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • ho votato goku e vegeta però..
                    voglio lanciare 1 messaggio a tutti quelli che hanno detto goku e piccolo
                    sinceramente volevo votarlo anche io.. ma poi ho pensato..
                    se piccolo avesse la stessa forza di vegeta.. direi goku piccolo senza pensarci.. considerate che vegeth contro bu 3 stadio si limita a prenderlo in giro e non lo finisce subito.. ok.. vado anche a gt.. nello scontro contro il malvagio drago della distruzione assoluta.. perdono tempo e poi la fusione svanisce..
                    goku e piccolo sarebbero piu efficaci ma solo perche piu deboli..
                    pensate al combattimento contro radish.. usano la testa.. tanta intelligenza.. ma poi goku muore.. se goku si fosse unito a piccolo probabilmente lo scontro con bu 3 stadio sarebbe stato alla pari e quando loro sarebbero stati assorbiti.. poi cazzi..

                    Comment


                    • ma goku e vegeta senz'altro!C-gohan?Pigeta?Pigoku?Kriccolo?Gollin?Tenko?Molto meglio Gogeta o Vegeth!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
                        ma goku e vegeta senz'altro!C-gohan?Pigeta?Pigoku?Kriccolo?Gollin?Tenko?Molto meglio Gogeta o Vegeth!
                        X me sarebbe bellissimo 1 "Gokuhan" o 1 "Gohaku", molto probabilmente se si conta solo dbz sarebbe ank meglio piazzato in fatto di forza

                        Comment


                        • ianko e tensing
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • c-18 e chibi gohan, perché non lo so
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggio
                              c-18 e chibi gohan, perché non lo so
                              ho trovato la mia gemellina scomparsa
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                ho trovato la mia gemellina scomparsa
                                XDXD... già
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X