Si ma io non me lo scordo mai.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
terrestre + forte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza MessaggioCrilin e Ten dovrebbero avere la stessa potenza combativa ma secondo me Ten lo supera in quanto con il Shin Kikoho esprime una potenza superiore!! ricordate come sia riuscito a bloccare Cell 2° form!!!
Avere una tecnika + forte nn signifika essre + fprti (o essere forti uguale)
xkè allora Tensing è anke + forte di C18, visto ke se riesce a fermare cell 2° stadio, c18 la spazza via..ma prova a mettercelo contro e poui vediamo se nn le pigliasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Esatto....
Welcome a Kulilin e al Maestro Muten the best ( lo dice anche lui con le dita ) ma maestro, sei tu davvero? non mi riconosci? sono io, Goge... va bè sono mezzo Goku.. capito ora? xD
Kulilin se avrò bisogno di uno che fà i temi, chiamo te.
Comment
-
si,avete raione sul fatto ke ten ha battuto goku nel 2°torneo e ke goku vinse contro junior ke sconfisse cn niente crili... ma dal 2° al 3°torneo sn cambiate molte cose...e crili diventa + forte
cmq resta crili IL MIGLIORE (ANKE SULLE LAMINCARDS DI DBZ LE STATISTIKE DI CRILI SN + ALTE DI QUELLE DI TENSING)
Comment
-
Originariamente Scritto da .:IVY:. Visualizza Messaggiosi,avete raione sul fatto ke ten ha battuto goku nel 2°torneo e ke goku vinse contro junior ke sconfisse cn niente crili... ma dal 2° al 3°torneo sn cambiate molte cose...e crili diventa + forte
cmq resta crili IL MIGLIORE (ANKE SULLE LAMINCARDS DI DBZ LE STATISTIKE DI CRILI SN + ALTE DI QUELLE DI TENSING)
per me c'è... Tien Rulez!!!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Raga se prendiamo la tecnica nello specifico Ten supera sicuramente Crilin con il kikoho. Ma per il resto il più forte è senza dubbio Crilin insomma nel manga la cosa viene detta e nell'anime pure. Se non si crede a quello che dice il buon tori IMHO andiamo avanti fino al giorno del giudizio...
PS UB non si può considerare umano è la reincarnazione di Majin Bu quindi non c'entra niente coi terresti veri sempre IMHO ovviamente
Comment
-
adesso ke m ricordo durante il torneo che si svolge dopo la sconfitta di cell, yamcha dice alla figlia di Crilin che suo padre è il più forte del mondo TRA GLI UMANI ovviamente... perciò può essere più forte di ten anke se Ten riesce a bloccare un colpo energetico di Super Buu....boh poi nn so
Comment
-
Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggioma kaioshin nn è un umano LOLIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggiodeviare 1 colpo anke se di super buu vuol dire poco anke yamcha ci sarebbe riuscito....Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
Comment