Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terrestre + forte???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si ma io non me lo scordo mai.

Comment

• ma Ub fuso con Buu grasso nel Gt è da considerare poi "Umano"? Se si sarebbe davvero l'essere umano più forte mai esistito

Comment

• Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
        Crilin e Ten dovrebbero avere la stessa potenza combativa ma secondo me Ten lo supera in quanto con il Shin Kikoho esprime una potenza superiore!! ricordate come sia riuscito a bloccare Cell 2° form!!!

Avere una tecnika + forte nn signifika essre + fprti (o essere forti uguale)
        xkè allora Tensing è anke + forte di C18, visto ke se riesce a fermare cell 2° stadio, c18 la spazza via..ma prova a mettercelo contro e poui vediamo se nn le piglia
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Esatto....

Welcome a Kulilin e al Maestro Muten the best ( lo dice anche lui con le dita ) ma maestro, sei tu davvero? non mi riconosci? sono io, Goge... va bè sono mezzo Goku.. capito ora? xD
          Kulilin se avrò bisogno di uno che fà i temi, chiamo te.

Comment

• si,avete raione sul fatto ke ten ha battuto goku nel 2°torneo e ke goku vinse contro junior ke sconfisse cn niente crili... ma dal 2° al 3°torneo sn cambiate molte cose...e crili diventa + forte

cmq resta crili IL MIGLIORE (ANKE SULLE LAMINCARDS DI DBZ LE STATISTIKE DI CRILI SN + ALTE DI QUELLE DI TENSING)
            http://r1.fodey.com/1bb0082db69d5404...97d31155.1.gif:ssj:
            http://www.wallpaperbase.com/wallpap...n_ball_z_1.jpgforza gohan!!!

Comment

• Originariamente Scritto da .:IVY:. Visualizza Messaggio
              si,avete raione sul fatto ke ten ha battuto goku nel 2°torneo e ke goku vinse contro junior ke sconfisse cn niente crili... ma dal 2° al 3°torneo sn cambiate molte cose...e crili diventa + forte

cmq resta crili IL MIGLIORE (ANKE SULLE LAMINCARDS DI DBZ LE STATISTIKE DI CRILI SN + ALTE DI QUELLE DI TENSING)
              mmm quoto tranne che per una cosa:
              per me c'è... Tien Rulez!!!
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• beh se per questo Radish è più forte di Piccolo quando si affrontano però quest'ultimo utilizzando una tecnica speciale, diventava lui il più forte....quindi per me anke Ten potendo utilizzare il Kikoho supera Crilin

Comment

• Raga se prendiamo la tecnica nello specifico Ten supera sicuramente Crilin con il kikoho. Ma per il resto il più forte è senza dubbio Crilin insomma nel manga la cosa viene detta e nell'anime pure. Se non si crede a quello che dice il buon tori IMHO andiamo avanti fino al giorno del giudizio...

PS UB non si può considerare umano è la reincarnazione di Majin Bu quindi non c'entra niente coi terresti veri sempre IMHO ovviamente

Comment

• io ho scritto ke il terrestre + forte è krilin ma non pensavo ke anke ub venisse considerato un terrestre,ma anke kaioshin è mooolto forte...boh tra questi non so proprio ki sia...secondo voi?

Comment

• ma kaioshin nn è un umano LOL

Comment

• il piu forte è tenshinan e basta xD io dico tenshinan è lui...pero se poi ub è considerato terrestre allora è lui...

Comment

• adesso ke m ricordo durante il torneo che si svolge dopo la sconfitta di cell, yamcha dice alla figlia di Crilin che suo padre è il più forte del mondo TRA GLI UMANI ovviamente... perciò può essere più forte di ten anke se Ten riesce a bloccare un colpo energetico di Super Buu....boh poi nn so

Comment

• Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                            ma kaioshin nn è un umano LOL
                            è un dio punkettaro
                            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

• deviare 1 colpo anke se di super buu vuol dire poco anke yamcha ci sarebbe riuscito....

Il Miglior Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                                deviare 1 colpo anke se di super buu vuol dire poco anke yamcha ci sarebbe riuscito....
                                dipende che colpo era...

Comment

Working...
                                X