Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè Pan non può diventare ssj?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma, una curiosità voi sapete qual'è il carattere recessivo e quello dominante?
    Auguri Eddie 09\10\2006 39 anni

Comment

• ma le femmine saiyan possono diventare ssj?
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• è qst qll ke c stiamo kiedendo... xkè le unike due sayan sn troppo pikkole qnd finisce il manga, qnd nn s trasformano... il gt nn lo teniamo in considerazione...

ps: ho superato i 200 messaggi in 2 giorni *ç°
        sigpic
        Kuromiko Tsubaki
        [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• anke io credo ke possano diventarlo...
          sigpic
          Kuromiko Tsubaki

Comment

• Corregetemi se sbaglio ma in nessuna serie si vede un donna super siyan

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              ma le femmine saiyan possono diventare ssj?
              Non esiste una ragione per il contrario e infatti il Tori non dice nulla in merito

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                Corregetemi se sbaglio ma in nessuna serie si vede un donna super siyan
                Beh no, più che altro non si vede mai manco una guerriera saiyan facente parte della squadra Z... Pan e Bra sono ancora troppo piccole, e il GT non è attendibile per i motivi sopracitati

Comment

• quoto final
                  SONO IMBATTIBILE NON SO CHI SARA AD ANNIENTARMI..NESSUNO :ssj:

Comment

• il grafico di francesca 92 è sbagliato perchè solo il figlio di goku è US ma videl invece è uu e quindi ho ragione anche per la seconda generazione filiale e poi il recessivo è il carattere umano, e lo si capisce
                    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

• Oltre tutto il discorso del quadrato a doppia entrata di Punnet sta in piedi se riferito ai singoli geni che determinano il carattere: non è che esiste il "gene della terrestrità" e il "gene della saiyanità".

Poi chissà: esistono in natura i caratteri legati al sesso. Ad esempio, nell'uomo uno di questi caratteri è quello della calvizie, dominante nel maschio e recessivo nella femmina ----> il che significa che un maschio ha la possibilità di essere pelato, la femmina no, e se risultasse portatrice di questo gene non sarebbe pelatina, ma avrebbe i capelli diradati.
                      Capito? Magari l'informazione genetica per la trasformazione in Super Saiyan è uno dei caratteri legati al sesso...
                      Così come potrebbe essere il contrario e semplicemente Pan non è capace di trasformarsi anche se geneticamente potrebbe: una volta in questo forum vi ho spiegato che magari le veniva difficile perchè non aveva mai provato un'arrabbiatura talmente forte da farla sklerare come Goku, o Gohan... insomma lei è una tipa da tante arrabbiature piccole piuttosto che una sola GROSSA!

Comment

• virus un uomo o un genio???????????????????

Comment

• sn 14 pagine ke parliamo d pan e ankora nn abbiamo capito xkè nn s trasforma x°°°°D wow!
                          dobbiamo kiamare toriyama e kiederglielo
                          sigpic
                          Kuromiko Tsubaki

Comment

• x me xkè nn si è mai arrabiata seriamente
                            X DREAM i migliori

Comment

• x me invece perchè non possono io ricordo Pan molto arrabbiata ma che non si trasforma ma io spero che un giorno magari in una nuova serie ci sia una donna saiyan

Comment

• lo spero pure io ma nn la vojo vedè in versione ohzaru
                                X DREAM i migliori

Comment

Working...
                                X