Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se sn editi da star comics e versione da edicola s trovano... almeno da me... poi dipende dal manga °ç* io nn posso perdonare lo scempio ke hanno fatto ad inuyasha passando da manga a anime <__<
cmq x me l'importante è ke nn diventa ssj3, xkè m fa impressione... poi nn parliamo del ssj4!
sigpic
Kuromiko Tsubaki [x] My Forum [x] My Deviantart
difatti c'è radish ssj,e poi state invetando delle cose,tipo ke trunks aveva la cosa,quando n ce l'aveva,pan nn puo diventare ss per ha i capelli lunghi?hahahahahahahahahahahha
nel manga edizione deluxe numero 28 a pag 170 yamcha dice di aver tagliato la coda a Trunks percio ce l aveva
rispetto al manga fa skifo... hai visto l'ultima puntata? e poi tutte qll cose aggiunte cretine ke a sole vederle prendo una sciabola e corro in jappone! cmq io ormai nn me la vedo + <__< m ha rovinato un mito!
sigpic
vabbe il paragone col manga non si può fare uno è realizzato a regola d'arte(IL Manga)L'altro è mediocre non orribile ma forse un pò troppo banale
se t riferivi a me, io nn lo credo banale... ho letto sl qlk pezzo del manga e m sembra molto simile (tranne i combattimenti + lunghi). io davo del banale all'anime d inuyasha, ke nn è affatto paragonabile al manga...
sigpic
Comment