Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè Pan non può diventare ssj?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sì, un altro dragonball xD
    xò lo vojo pure a manga, xkè le versioni anime nn me gustano mai
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• vero i manga sono i migliori caratterizzano meglio i personaggi e la trama ma sono difficili da reperire

Comment

• se sn editi da star comics e versione da edicola s trovano... almeno da me... poi dipende dal manga °ç* io nn posso perdonare lo scempio ke hanno fatto ad inuyasha passando da manga a anime <__<

cmq x me l'importante è ke nn diventa ssj3, xkè m fa impressione... poi nn parliamo del ssj4!
        sigpic
        Kuromiko Tsubaki

Comment

• se fanno un sayan in versione ssj4 qs perde tt la bellezza
          X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
            difatti c'è radish ssj,e poi state invetando delle cose,tipo ke trunks aveva la cosa,quando n ce l'aveva,pan nn puo diventare ss per ha i capelli lunghi?hahahahahahahahahahahha
            nel manga edizione deluxe numero 28 a pag 170 yamcha dice di aver tagliato la coda a Trunks percio ce l aveva

Comment

• anzi l'anime di inuyasha &#232; fatto bene cene sono alkuni che fanno kakare i porci(Scusate il gergo)

Comment

• rispetto al manga fa skifo... hai visto l'ultima puntata? e poi tutte qll cose aggiunte cretine ke a sole vederle prendo una sciabola e corro in jappone! cmq io ormai nn me la vedo + <__< m ha rovinato un mito!
                sigpic
                Kuromiko Tsubaki

Comment

• vabbe il paragone col manga non si pu&#242; fare uno &#232; realizzato a regola d'arte(IL Manga)L'altro &#232; mediocre non orribile ma forse un p&#242; troppo banale

Comment

• soprattutto xkè nn credo ke toriyama o la toei abbiamo seguito qst leggi xD
                    sigpic
                    Kuromiko Tsubaki

Comment

• Non &#232; banale, il fatto &#232; che semplicemente il doppiaggio l'ha schifato. ( comprese censure di musiche ecc. )

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        Non è banale, il fatto è che semplicemente il doppiaggio l'ha schifato. ( comprese censure di musiche ecc. )
                        parli dell'anime d dragonball?
                        sigpic
                        Kuromiko Tsubaki

Comment

• YXSS= maski super sayian
                          YX= MASKI Normali
                          XXSS= Fem super seyian
                          XX= Fem normali

XX - YXSS
                          Probabilmente Gohan, Bra, Trunks,Goten potevano nascere sia al 50% YXSS Puri sia al 50% XX normale e al 100% Mezzo sangue quindi sono YXS

XX - YXS
                          Pan Poteva nascere sia al 10 % sayian Pura 20% mezzo sayian e XX Normale 70% e al 100% un quarto di sangue sayian

Ma che sono una genia! AHAHAHAHA Credo che Il tory non abbia fatto caso alla matematica... AHAHHAHA
                          http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

• lo credo pure io xD
                            sigpic
                            Kuromiko Tsubaki

Comment

• Basti guardare Goku.

P S: Si, mi riferisco all'anime.

Comment

• se t riferivi a me, io nn lo credo banale... ho letto sl qlk pezzo del manga e m sembra molto simile (tranne i combattimenti + lunghi). io davo del banale all'anime d inuyasha, ke nn è affatto paragonabile al manga...
                                sigpic
                                Kuromiko Tsubaki

Comment

Working...
                                X