Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Crilin:
    "18 dv sei ke mi è venuta voglia!"
    X DREAM i migliori

    Comment


    • Bane Pannuccia dov vuoi andare di bello?Io direi di fare uno scherzo ed andare nel passato ad annunciare una catrastofe che non accadrà mai !
      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

      Comment


      • Pan"si evviva !!!!!!!!!!!!!!!!!!andiamo nel medio evo e facciamoli spaventare!!!!!!!!!io mi butterei sull'apocalisse che ne pensi????"

        Comment


        • Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
          Ah, mi ero dimenticato di dirti che ieri ho utilizzato un macchinario il quale mi permette di avere la potenza di un super saiyan di terzo livello
          Mrs. Brief:

          Tesoro, mi sa che il papa di Goku non vuole conoscere la città... mi ha detto qualcosa come paparetta bionda, lasciami in pace, non ho capito... Peccato, ero cosi contenta di farlo conoscere che bei posti ci sono qua intorno!

          *si gira a Bardock* Ma sei sicuro che non vuoi andare in giro? Guarda che bella giornata, non serve a niente stare tutto arrabbiato, dai... sei cosi bello e giovane che è un peccato!


          (MEHHHHHHH UCCIDETEMI! )
          sigpic

          Comment


          • Si si diciamogli che nell'anno 1000 c è la fine del mondo!Ah poi diciamogli pure che devono trovare le streghe e bruciarle così forse ci liberiamo di Baba
            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

            Comment


            • Pan"Evviva si che bello!!!!!!!!!!!Povera baba!!!!!!!!mi porti nel futuro?????

              Comment


              • Bardock: senti, io sto arrabbiato quando e come mi pare! hai capito benissimo, t'ho chiamata papera, ma mi sà che ochetta ti si addice proprio...!
                EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                Originariamente Scritto da sil
                sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                Comment


                • Crilin:
                  regà cmq se andate nel medioevo incominciate a bestemmiare cm dei turchi in mezzo alla gente ki sà ke ve succede XD"
                  X DREAM i migliori

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
                    Bardock: senti, io sto arrabbiato quando e come mi pare! hai capito benissimo, t'ho chiamata papera, ma mi sà che ochetta ti si addice proprio...!
                    Mrs. Brief:

                    Ah, che gentile che sei, oltre ad essere un bel ragazzo, sei pure educato... ma sicuramente adesso capisco Goku da dove ha preso le sue qualità...

                    Comunque almeno un pezzo di torta alle fragole ti porto. Già mi diceva mia madre, un bel ragazzo come te con una faccia cosi disturbata non può avere che fame!


                    (Maaaaaaaaaa... che tortura! )
                    sigpic

                    Comment


                    • Pan"Crilin si è stato bello molti sono svenuti quando ci siamo messi a volare!!!!!!!!!"XDXDXDXDXDXDXDXDXD FINAL GOKU STO GIOCO è MAGNIFICO!!!!!!!!

                      Comment


                      • Crlin:
                        ma nn hanno tentato de metterve al rogo?
                        X DREAM i migliori

                        Comment


                        • Pan"no no ne abbiamo fritti un pò noi!!!!!!!!!!!"

                          Comment


                          • aH AH AH che bello!E poi mi sono tolto lo sfizio e ho massacrato la stirpe del dott.Gelo per 15 generazioni! .Dai ora andiamo nel futuro!
                            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                            Comment


                            • goku: consigli x pan e trunks
                              andate indietro nel tempo e inventate voi il kama-sutra... ci guadagnerete!!!
                              http://valenth.com/feed/218491
                              sigpic

                              Comment


                              • Pan"fammi strada trunks io ti seguo e descrivimi ciò che vedo!!!"

                                Comment

                                Working...
                                X