Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
    C18
    PSSSSSSS...GOKU!Come Dobbiamo eliminare Super Buu E Freezer????
    Edit:Ma che ca** Caghi!Proprio in mezzo alla battaglia devi cagare?????
    GOKU: ehm ... mi tratterro per adesso... comunque si puo contrastare il nemico solo con la fusione... allora?
    Last edited by goten_ssj95; 06 October 2006, 20:56. Motivo: dimentic. di scrivere goku:
    http://valenth.com/feed/218491
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
      Mrs. Brief:

      *A Bardack* Ahh... certo, tesoro, ti porto tutta la torta che vuoi! *Tra qualche minuto torna con tutta la torta al cioccolato* Eccola... tanto se non ti basta, dimmelo!



      Non dire due volte! A te che ti piace di piu, i biscotti, la torta oppure il gelato?
      Bardock: non chiamarmi tesoro! e poi porta anche a me i biscotti, i pandistelle però, quelli con le stelle di glassa...e sbrigati!!!
      EDDIE 6 UN ANGELO!!!
      Originariamente Scritto da sil
      sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
      e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

      Comment


      • Sorellina Mia! *va da Freezer* Freezer hai mai pensato di aprire una società di freezer e di frigoriferi?
        http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

        Comment


        • Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
          Merda? Stai cercando di prendere Bu per i fondelli?

          Vedi che se tu fai un brutto scherzo a Bu, poi Bu si vendica con la sua antennina!!

          Salati??? Cosa sono???
          Mrs. Brief:

          Ah... non sai cosa sono i salati? I sandwich, hamburger, torte salate, pizza... sono buonissimi! Se vuoi, assaggiali, te li porto, va bene? Sei cosi buffo che mi fai ridere! Mi stai simpatico!

          *A Bardack*

          Va bene, amore, allora... fammi rivedere, vuoi i pandistelle, ah, si si, ce l'abbiamo! Ma si vede che sei proprio padre di Goku, mangi come lui!

          *Dopo qualche minuto, torna con due pizze margherite e tre Big Mac a Bu, e con tre pacchi di pandistelle a Bardack*

          Ecco, tesorini, questi sono per te *passa le pizze ed i panini a Bu* e questi per te *passa i 3 pacchi di pandistelle a Bardack*

          Ahhh io amo le feste... è sempre cosi divertente!!
          sigpic

          Comment


          • Brava femmina!!

            *Spalanca la bocca e in un attimo divora tutto!*

            Ancoraancora!! Ma preferisco i dolci khakahakahaahahka!!

            Comment


            • *Guarda Freezer che si addormenta gli lancia una mitragliata*
              ufffaaaaaaaaa Mi sento incompresso!!!!!!!!
              http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

              Comment


              • Bardock: come solo 3 pacchi?????

                e non chiamarmi tesorino!!!!!!!!!! (azz... mi sà che devo far finta di essere gentile... a quello li porta le pizze e a me i biscotti... famo finta di essere gentili va)

                ehm ehm... signora mamma di Bulma... potrei avere un quintale di latte per inzuppare i miei 3 pacchi di pandistelle per favore??? (ma vedi che mi tocca fa per sopravvivere...)
                EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                Originariamente Scritto da sil
                sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                Comment


                • *va a casa dei Genitori di Bulma*
                  Signora Brief, Signor Brief *si siede nella stanza da pranzo a guardare paperissima*
                  http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                  Comment


                  • gokuh no!!! sono troppo debole devo allenarmi di piu... tornero da frezer domani...
                    http://valenth.com/feed/218491
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                      Crilin:
                      " Bella a tt regà sn tornato e ke notte ke ho passato cn 18ttina!"
                      gia!mi ha lasciato senza parole!!

                      Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggio
                      GOKU: ehm ... mi tratterro per adesso... comunque si puo contrastare il nemico solo con la fusione... allora?
                      Fuuuuuuuusiiiiiiiiiiiiooooooo....Caxxo,Dobbiamo fusionarci????
                      Last edited by Jarod; 06 October 2006, 21:37.

                      Comment


                      • Mrs. Brief:


                        Brava femmina!!

                        *Spalanca la bocca e in un attimo divora tutto!*

                        Ancoraancora!! Ma preferisco i dolci khakahakahaahahka!!
                        Ahh... che bello che ti è piaciuto, ma lo sai che anch'io preferisco i dolci? Tu adesso che vuoi? Abbiamo di tutto qua a casa mia, sai, non si sa mai quando arrivano delle visite!

                        Bardock: come solo 3 pacchi?????

                        e non chiamarmi tesorino!!!!!!!!!! (azz... mi sà che devo far finta di essere gentile... a quello li porta le pizze e a me i biscotti... famo finta di essere gentili va)

                        ehm ehm... signora mamma di Bulma... potrei avere un quintale di latte per inzuppare i miei 3 pacchi di pandistelle per favore??? (ma vedi che mi tocca fa per sopravvivere...)
                        Ahh, che gentile, ma certo... dai, carino, tu vuoi il latte puro o col zucchero? Ci sta pure quello al cioccolato, se preferisci...


                        Mentre torna dentro casa a prendere il cibo ai suoi ospiti...

                        *va a casa dei Genitori di Bulma*
                        Signora Brief, Signor Brief *si siede nella stanza da pranzo a guardare paperissima*
                        Oh... e tu chi sei? Ma che bel ragazzetto, questa sciarpa che porti è proprio bella! Fatti comodo, se hai bisogno di qualcosa, basta chiedere!

                        La la la la la... allora... hmm... ah si, ovvio, come potevo scordarmi, il latte a quel bel papa di Goku!! *apre il frigo, prendendo 3 tipi diversi di latte*

                        Hmm... mi sa che da sola non ce la farò... prendo il carrello!

                        E col carrello pieno di bottiglie di latte, e qualche scatola di gelato, torna da Bardock e Bu...

                        Rieccomi, tesori! Allora... il latte per il bel papa di Goku...

                        Ed il gelato a te *Mette 10 scatole di gelato davanti a Bu*... ma non ho capito come ti chiami?
                        sigpic

                        Comment


                        • "silenzio, sto studiando =_____="
                          Take a look at Neo elite.

                          With life, there's still hope.

                          sigpic

                          Comment


                          • Vegeta:Ma k sta succedendo qua?c'è da combattere?dov'è kakarot?maledetto dobbiamo ancora finire il nostro incontro!!!!!!!!!(+ o - da un secolo e 3/4)
                            Ogni caduta mi rende più forte...

                            Comment


                            • Takkarapt Poppolunga Pupilitoparo!
                              Grande Cocomero Team

                              Comment


                              • *sprofonda nella sedia* scusa dott.brief ma che strana sedia ma che cia messo dentro Scusatemi ma La casa Di Goku E calma perora ?

                                [Scusatemi per L' OT: SpikeAlex hai finito di studià?]
                                http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X