Originariamente Scritto da biohazard820
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza MessaggioHyper perfect cell:eh eh prima cerco nella stanza di bulma...vediamo sotto il letto?no sotto il cuscino?foto di goku e vegeta in sleep,che orrore...nei vari comodini...uhm vedo qualcosa ma nn credo che sia lui
Narratrice: Cell, sei freddo... e lascia le foto di Vegeta in slip per me *hmmm dammele qua, per favore* Queste le confisco, bisogna fare un'analisi troppo dettagliata su queste foto... scusatemi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioC18:Ammazza quante provette!sembra una taverna(però di liquidi di scienza!XD..)
Narratrice: *guarda le foto di Vegeta in slip* Mahhhh... insomma... *sbava*
Ah ehem... allora, torniamo al gioco... Allora, C-18, sei tiepida... Cerca benesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio(OT: Vi ricordo che MissB sono io, ma la narratrice è un personaggio a parte, quindi CHiamatemi Narratrice se siete in personaggio )
Narratrice: Cell, sei freddo... e lascia le foto di Vegeta in slip per me *hmmm dammele qua, per favore* Queste le confisco, bisogna fare un'analisi troppo dettagliata su queste foto... scusatemi.
cmq vado avanti nei cassetti...mamma mia ma quanto porta di reggiseno bulma una settima? vabbè lasciamo stare,uno srigno vediamo se è li...uhm no,solo un ciondolo... entro nella stanza di tranks...poster di rocco siffredi,madonna che razza di famiglia!vediamo se è sotto uno di essi!no,non credo sotto il letto?no Sotto i cuscini?no un momento un'altra foto,deve essere una moda!dietro c'è scritto con amore il tuo conoglietto,avrei preferito non leggerloOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioOT: (Approfittate che per ora son qua, tra poco devo cucinare la cena hahah)
Narratrice: *guarda le foto di Vegeta in slip* Mahhhh... insomma...
Ah ehem... allora, torniamo al gioco... Allora, C-18, sei tiepida... Cerca bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggionarratrice,come faciamo a sapere quando troviamo un radar?
cmq vado avanti nei cassetti...mamma mia ma quanto porta di reggiseno bulma una settima? vabbè lasciamo stare,uno srigno vediamo se è li...uhm no,solo un ciondolo... entro nella stanza di tranks...poster di rocco siffredi,madonna che razza di famiglia!vediamo se è sotto uno di essi!no,non credo sotto il letto?no Sotto i cuscini?no un momento un'altra foto,deve essere una moda!dietro c'è scritto con amore il tuo conoglietto,avrei preferito non leggerlo
Ah... si, eccomi... allora... vi dirò quando troverete un radar, dovete dirmi dove state cercando, quando cercate nel posto giusto, vi consegno il radar, comunque, Cell, no, sei freddo ancora.
C-18: non è lui, ma sei calda.
Anzi... ti consegno un radar, perché l'hai trovato dentro il cassetto di Dr. Brief. Complimenti!
Adesso restono 3 radar, e vi ricordo, possono stare fuori o dentro casa!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioNarratrice: *Ancora con le foto di Vegeta* Ma come fa? ... *sbava*
Ah... si, eccomi... allora... vi dirò quando troverete un radar, dovete dirmi dove state cercando, quando cercate nel posto giusto, vi consegno il radar, comunque, Cell, no, sei freddo ancora.
C-18: non è lui, ma sei calda.
Anzi... ti consegno un radar, perché l'hai trovato dentro il cassetto di Dr. Brief. Complimenti!
Adesso restono 3 radar, e vi ricordo, possono stare fuori o dentro casa!
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioC-18:grazie!Cmq,ora vediamo nella cucina,vediamo dentro il forno(Spento)..
Vai a cercare le sfere adesso che hai il radar, scemina!sigpic
Comment
-
Hyper perfect cell[Entra nella stanza di Vegeta]uhm,se mi becca qua facile che si trasforma inm ssj3 e allora sarò fritto... spero che non arrivi.uhm cassetti casseti,foto di bulma nuda...foto di bulma nuda??????e da giovane per di + credo che rimarrò per un pò a fissarla
dop tre ore...
bene mi rimetto al lavoro.uhm e qui che cosa c'è un passaggio segreto!acc sono nella gravity chamber vediamo se è quiOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioNarratrice: Scusa, eh, tu non puoi più cercare i radar, dai, lascia agli altri pure, o no? Se no che razza di gioco è?
Vai a cercare le sfere adesso che hai il radar, scemina!
Comment
Comment