Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
    C18:Forse il radar si trova nel laboratorio di Briefs..
    hyper perfect cellss 18 se mi consegni il radar qaundo lo trovi ti do il mio stipendio di frieza + il 50% del ricavato dal ritrovamento delle sfere
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
      Hyper perfect cell:eh eh prima cerco nella stanza di bulma...vediamo sotto il letto?no sotto il cuscino?foto di goku e vegeta in sleep,che orrore...nei vari comodini...uhm vedo qualcosa ma nn credo che sia lui
      (OT: Vi ricordo che MissB sono io, ma la narratrice è un personaggio a parte, quindi CHiamatemi Narratrice se siete in personaggio )

Narratrice: Cell, sei freddo... e lascia le foto di Vegeta in slip per me *hmmm dammele qua, per favore* Queste le confisco, bisogna fare un'analisi troppo dettagliata su queste foto... scusatemi.
      sigpic

Comment

• C18:Ammazza quante provette!sembra una taverna(però di liquidi di scienza!XD..)

Comment

C18:Ammazza quante provette!sembra una taverna(però di liquidi di scienza!XD..)
          OT: (Approfittate che per ora son qua, tra poco devo cucinare la cena hahah)

Narratrice: *guarda le foto di Vegeta in slip* Mahhhh... insomma... *sbava*

Ah ehem... allora, torniamo al gioco... Allora, C-18, sei tiepida... Cerca bene
          sigpic

Comment

• Goten: C18 lascia stà le provette!!!...il radar lo hai trovato???? controlla in tutti i cassetti!!!
            *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
              (OT: Vi ricordo che MissB sono io, ma la narratrice è un personaggio a parte, quindi CHiamatemi Narratrice se siete in personaggio )

Narratrice: Cell, sei freddo... e lascia le foto di Vegeta in slip per me *hmmm dammele qua, per favore* Queste le confisco, bisogna fare un'analisi troppo dettagliata su queste foto... scusatemi.
              narratrice,come faciamo a sapere quando troviamo un radar?
              cmq vado avanti nei cassetti...mamma mia ma quanto porta di reggiseno bulma una settima? vabbè lasciamo stare,uno srigno vediamo se è li...uhm no,solo un ciondolo... entro nella stanza di tranks...poster di rocco siffredi,madonna che razza di famiglia!vediamo se è sotto uno di essi!no,non credo sotto il letto?no Sotto i cuscini?no un momento un'altra foto,deve essere una moda!dietro c'è scritto con amore il tuo conoglietto,avrei preferito non leggerlo
              Swen,è la tua fine!

Comment

OT: (Approfittate che per ora son qua, tra poco devo cucinare la cena hahah)

Narratrice: *guarda le foto di Vegeta in slip* Mahhhh... insomma...

Ah ehem... allora, torniamo al gioco... Allora, C-18, sei tiepida... Cerca bene
                C-18:Allora...ECCO!Sotto Il Bancone!!!mmmmm... non capisco se è lui,narratrice...

Comment

• C-18:Cassetto 1,Cassetto 2,Cassetto 3...(Ma quanto caxxo di cassetti ce sò????)

Comment

• Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                    narratrice,come faciamo a sapere quando troviamo un radar?
                    cmq vado avanti nei cassetti...mamma mia ma quanto porta di reggiseno bulma una settima? vabbè lasciamo stare,uno srigno vediamo se è li...uhm no,solo un ciondolo... entro nella stanza di tranks...poster di rocco siffredi,madonna che razza di famiglia!vediamo se è sotto uno di essi!no,non credo sotto il letto?no Sotto i cuscini?no un momento un'altra foto,deve essere una moda!dietro c'è scritto con amore il tuo conoglietto,avrei preferito non leggerlo
                    Narratrice: *Ancora con le foto di Vegeta* Ma come fa? ... *sbava*

Ah... si, eccomi... allora... vi dirò quando troverete un radar, dovete dirmi dove state cercando, quando cercate nel posto giusto, vi consegno il radar, comunque, Cell, no, sei freddo ancora.

C-18: non è lui, ma sei calda.

Anzi... ti consegno un radar, perché l'hai trovato dentro il cassetto di Dr. Brief. Complimenti!

Adesso restono 3 radar, e vi ricordo, possono stare fuori o dentro casa!
                    sigpic

Comment

• Goten: allora C 18 se nn rikordo male ci sta una scrivania a destra appena si entra ne laboratorio....controlla il 3° cassetto ke ha un doppio fondo!!!!!...una volta trunks me lo fece vedere.....
                      *Darkest Dream*sigpic

Comment

Narratrice: *Ancora con le foto di Vegeta* Ma come fa? ... *sbava*

Ah... si, eccomi... allora... vi dirò quando troverete un radar, dovete dirmi dove state cercando, quando cercate nel posto giusto, vi consegno il radar, comunque, Cell, no, sei freddo ancora.

C-18: non è lui, ma sei calda.

Anzi... ti consegno un radar, perché l'hai trovato dentro il cassetto di Dr. Brief. Complimenti!

Adesso restono 3 radar, e vi ricordo, possono stare fuori o dentro casa!
                        C-18:grazie!Cmq,ora vediamo nella cucina,vediamo dentro il forno(Spento)..

Comment

• C-18:Si sto controllando goten...

Comment

C-18:grazie!Cmq,ora vediamo nella cucina,vediamo dentro il forno(Spento)..
                            Narratrice: Scusa, eh, tu non puoi più cercare i radar, dai, lascia agli altri pure, o no? Se no che razza di gioco è?

Vai a cercare le sfere adesso che hai il radar, scemina!
                            sigpic

Comment

• Hyper perfect cell[Entra nella stanza di Vegeta]uhm,se mi becca qua facile che si trasforma inm ssj3 e allora sarò fritto... spero che non arrivi.uhm cassetti casseti,foto di bulma nuda...foto di bulma nuda??????e da giovane per di + credo che rimarrò per un pò a fissarla
                              dop tre ore...
                              bene mi rimetto al lavoro.uhm e qui che cosa c'è un passaggio segreto!acc sono nella gravity chamber vediamo se è qui
                              Swen,è la tua fine!

Comment

Narratrice: Scusa, eh, tu non puoi più cercare i radar, dai, lascia agli altri pure, o no? Se no che razza di gioco è?

Vai a cercare le sfere adesso che hai il radar, scemina!
                                Ot:mi sembrava k dovevo trovarli tutti!Skusa:Ot2:Ma per vedere se trovo una sfera?????

Comment

Working...
                                X