Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il forno?
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
      il forno?
      Narratrice: No... ma sei tiepido
      sigpic

      Comment


      • Goten: narratriceeee...cioè io ke devo fare...tengo re kaiho ke mi palpa il didietro.....frezer ke nn si fa vivo..mio padre ke dorme da una vita(approposito ma ke cazzo gli ha fatto mangiare quello???)...Cell ke perde tempo e nn trva il radar....l'unika ke mi aiuta è C18......un pò di conforto lo potrei avere da te narratrice??????????
        *Darkest Dream*sigpic

        Comment


        • il micronde?
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
            Goten: narratriceeee...cioè io ke devo fare...tengo re kaiho ke mi palpa il didietro.....frezer ke nn si fa vivo..mio padre ke dorme da una vita(approposito ma ke cazzo gli ha fatto mangiare quello???)...Cell ke perde tempo e nn trva il radar....l'unika ke mi aiuta è C18......un pò di conforto lo potrei avere da te narratrice??????????
            Narratrice: Ahh... porello, allora... se non mi sbaglio (è complicato seguire questa storia, comunque), tuo papà ha mangiato i biscotti (o erano dolci) dati a lui da Freezer con un potente sonnifero, mi sa che lui dormirà ancora per un bel pò... Poi Cell, non dire cosi, lui mi ha portato delle cose molto importanti! *guarda le foto di Vegeta* per non dire imprescindibili...

            Comunque C-18 ha gia le coordinate iniziali del radar, quindi... Comunque non ti preoccupare, sarà poi divertente vedere questi pazzi... dico... simpatici personaggi che cercano di trovare le sfere...

            CELL: Sei caldo... guarda bene, ricordati sempre che la cucina è di Mrs. Brief... heheh quindi
            sigpic

            Comment


            • oT:ciao raga io devo uscire,ci scriviamo domani!

              Comment


              • comunque.. sto microonde si o no?
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

                Comment


                • Goten: narratrice anke io ho mangiato il cibo cn il sonnifero ma mi sono svegliato 5 ore fa...lui dorme ankoraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
                  cmq..su su..svelti..voglio tornare da voi...ho una missione da compiere!!!!
                  *Darkest Dream*sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                    comunque.. sto microonde si o no?
                    Narratrice: No, sta vicino però.

                    Goten: narratrice anke io ho mangiato il cibo cn il sonnifero ma mi sono svegliato 5 ore fa...lui dorme ankoraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
                    cmq..su su..svelti..voglio tornare da voi...ho una missione da compiere!!!!
                    Ah, si si, mi ricordo, uccidere tuo fratello... bella missione! Che bel fratellino che sei
                    sigpic

                    Comment


                    • laavandino della cuscina?lavastoviglie?
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                        laavandino della cuscina?lavastoviglie?
                        Narratrice: No, ma stai quasi.
                        sigpic

                        Comment


                        • arghdispensa?lavatrice?
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • Goten: Vabbè...facciamo una cosa.....cell cerce ditrovare il radar...io devo andare...... (poi domani ci sono di sicuro anke gli altri personaggi quindi è + divertente.....) ciao ciao!!!!!!!

                            ps: Se si sveglia papà salutatemelo!!!!!!!!!!e se vedete mamma non ditele ke soo morto altrimenti le viene un colpo!!!!!!se vedere gohan non nominatemi proprio eheh!!!!!!!......miraccomando!!!!...a domani..
                            *Darkest Dream*sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                              arghdispensa?lavatrice?
                              Narratrice: *consegna un radar a Cell* Nella dispensa, bravo... adesso se lo accendi, ti mando le coordinate E basta per oggi che devo andare a cucinare
                              sigpic

                              Comment


                              • acceso ora le coordinate me le invento?
                                Originariamente Scritto da cacalatte
                                Swen,è la tua fine!

                                Comment

                                Working...
                                X