nell'area barbecue tiepido.... allora.... si puo' cercare in piscina?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
-
yamcha: ma ke fine ha fatto il narratore? cmq pan.... io mi devo vendicare..... ieri grazie a te tuo nonno mi ha staccato il c***** e 1 gamba....... diro' tto qllo ke fai cn cell a tuo padre e tto qllo ke gli dici!!!!Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza MessaggioGoten: vabbè sei anke bsx......ma è possibile ke vai cn cani e con porci tu????....INVECE DI PERDERE TEMPO TROVA LE SFEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEE!!!!!
/ot
Ultra perfect Cell:Pan,fammi indovinare,vuoi chiedere un paio di tette anzichè i tuoi pettorali?Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza MessaggioGoten: ah si crili......qual'è il prossimo allenamento....se centrano i gay anke sta volta giuro ke me ne vado!!!!!!!X DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggioma dato ke il gioko l'ho inventato io potrei avere almeno una minima parte..grazie heOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggioe ki ha detto niente!!!!...stavo giokando dicevo...PAN INVECE DI PERDERE TEMPO A FARE LA PUT**A CN CELL TROVA LE SFERE...ERA NEL GIOKO...LO SO KE DOBBIAMO ASPETTARE A MISSB
pannuccia dove sei?Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Crilin:
allora famo cs intanto te faccio incazzà x diventà ssj2 e poi ti alleno
( prendo delle foto ) guarda Goten qs sn delle fote di valese qn scopa cn me xkè tu nn la soddisfi e se pensi ke siano fotomontaggi eccoti un altra prova ( prendo un registratore ) Voce di Valese: SIIIIIIIIIIIIIIIIII CRILIN VAI + FORTE! TU SI KE SEI UN UOMO ALTRO KE QL SEGA DI GOTEN! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHX DREAM i migliori
Comment
Comment