Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Freezer:

Ma come mi ha trovato questa pulce?... mi ero nascosto bene....

Senti, il tuo livello di combattimento è ridicolo, non ho tempo da perdere con una simile nullità.... sporco scimmione rompiscatole....
    Mrs. Brief:

*vede Bardack*

Ma guarda! Ma Goku, sei già tornato!! Ma cos'è questa cosa che hai sulla guancia, prima non ce l'avevi... che ti sei fatto male, poverino? Dai, vieni su se vuoi, che ti prendo un cerotto, cosi puoi guarire piu in fretta...

Poi che bella questa bandana rossa che ti sei messo, ti sta proprio bene, sai?

(MA SPARATEMIIII )
    sigpic

Comment

• Freezer si gira dall'altra parte per non vedere questa scena racapricciante...
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
        ti prego grande essere, tu hai l'aria di essere uno tosto. fammi diventare tuo socio, faremo grandi cose insieme, tipo MIGNOLO e PROF
        guarda, so volare, lanciare attacchi energetici, sparare ca**ate, prendere botte, fare il the, dai dai dai! (secondo me va a finire male, peggio di MR.SATAN contro CELL)

Freezer: Uhm,, visto che non trovo un divano qui posso assumerti come sedia... Forza, raggomitolati al suolo, creatura,... quando la Terra verrà rivenduta e i suoi abitanti sterminati ti verrà risparmiata la vita (Freezer pensa tra se e se: finchè non avrò voglia di spappolargli quella zucca vuota...)
        sigpic
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
          Mrs. Brief:

*vede Bardack*

Ma guarda! Ma Goku, sei già tornato!! Ma cos'è questa cosa che hai sulla guancia, prima non ce l'avevi... che ti sei fatto male, poverino? Dai, vieni su se vuoi, che ti prendo un cerotto, cosi puoi guarire piu in fretta...

Poi che bella questa bandana rossa che ti sei messo, ti sta proprio bene, sai?

(MA SPARATEMIIII )
          Berdock:ve prego... tutto ma questa no!!!!!!!!!!! preferisco essere baciato dalla disgustose labbra a cuoricino di Frizzer (non ho scritto male, dà proprio l'aria di un congelatore)
          EDDIE 6 UN ANGELO!!!
          Originariamente Scritto da sil
          sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
          e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

• Pan"Sono tornata!!!!!!!Bene vedo che i miei uomini sono qua bene allora tutti nel mio appartamento!!!!"

Comment

• Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
              Berdock:ve prego... tutto ma questa no!!!!!!!!!!! preferisco essere baciato dalla disgustose labbra a cuoricino di Frizzer (non ho scritto male, dà proprio l'aria di un congelatore)
              Mrs. Brief

Hmmm... ma vieni, allora, che aspetti *tiene Bardock per le braccia*... la bandana rossa ti sta bene, Goku, ma la cicatrice può farti male! Non puoi andare in giro con le ferite aperte cosi, se poi ti prendi un'infezione... poi questi vestiti... non portavi quelli rossi, erano cosi piu carini, poi andrebbero tanto d'accordo con la tua nuova bandana rossa!

(OT: Ok, la prossima volta mi butto dalla finestra )
              sigpic

Comment

Mrs. Brief

Hmmm... ma vieni, allora, che aspetti *tiene Bardock per le braccia*... la bandana rossa ti sta bene, Goku, ma la cicatrice può farti male! Non puoi andare in giro con le ferite aperte cosi, se poi ti prendi un'infezione... poi questi vestiti... non portavi quelli rossi, erano cosi piu carini, poi andrebbero tanto d'accordo con la tua nuova bandana rossa!

(OT: Ok, la prossima volta mi butto dalla finestra )
                dottor Brief: Mogliettina eccoti qui! Uh ma che ci fa qui Goku? Salve figliolo qual buon vento ti porta qui da noi!

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                  dottor Brief: Mogliettina eccoti qui! Uh ma che ci fa qui Goku? Salve figliolo qual buon vento ti porta qui da noi!
                  Mrs. Brief:

Ahhh eccoti, tesoro, ho messo da parte una tazza di te al limone per te che so che ti piace...

E si, vedi, amore, Goku ha questa ferita in faccia, ma non vuole lasciarmi prendere cura... non capisco piu questi ragazzi di oggi!
                  sigpic

Comment

• Crilin:
                    " Bella a tt regà sn tornato e ke notte ke ho passato cn 18ttina!"
                    X DREAM i migliori

Comment

• Pan"ORA BASTA NESSUNO DI VOI VUOLE VENIRE A LETTO CON ME ALLORA MI COSTRINGETE.UTENTI DEL FORUM DI DBA DONATEVI LA VOSTRA ENERGIA..........OK ORA SONO PAN SUPER SAIYAN NESSUNO DI VOI PUò COMPETERE!!!!!!!!!"

Comment

Mrs. Brief:

Ahhh eccoti, tesoro, ho messo da parte una tazza di te al limone per te che so che ti piace...

E si, vedi, amore, Goku ha questa ferita in faccia, ma non vuole lasciarmi prendere cura... non capisco piu questi ragazzi di oggi!
                        Bardock: baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa!!!!

io non sono Goku, sono suo padre Bardock!!! e poi la cicatrice non mi fa male, e da anni che sta lì... quindi chiudi il becco e lasciami in pace!!!
                        EDDIE 6 UN ANGELO!!!

Comment

Mrs. Brief:

Grazie cara, sei sempre un amore di moglie!
                          Già, dai ragazzo, posso utilizzare uno dei miei congegni per cancellare la cicatrice e ripristinare il bel viso liscio che piaceva tanto a chi chi....

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                            Grazie cara, sei sempre un amore di moglie!
                            Già, dai ragazzo, posso utilizzare uno dei miei congegni per cancellare la cicatrice e ripristinare il bel viso liscio che piaceva tanto a chi chi....
                            Mrs. Brief:

Ah... che bella idea, tesoro!!! Almeno cosi lui non deve aspettare poi cosi tanto ad avere il viso bello di una volta...

Ma non sei d'accordo che la bandana rossa gli sta bene, ma va meglio con gli altri vestiti che portava? Io si! Un ragazzo cosi bello deve stare sempre pure alla moda, no?

(OT: Meno male che sei arrivato tu, solo il Dr. Brief per farmi sopportare questa deficiente heheh continuo a chiedere, sparatemi )
                            sigpic

Comment

• Freezer: Insomma, quando arriva Cooler, sta sedia non è comoda come pensavo,... forse... forse se spezzo la spina dorsale....
                              sigpic

Comment

• Bardock: la cicatrice è mia e me l'ha tengo!!!! e poi non voglio essere identico a quel babbeo di mio figlio, caspita, devo pur sempre mantener viva la mia reputazione!!! è troppo stupido per assomigliarmi...
                                EDDIE 6 UN ANGELO!!!

Comment

Working...
                                X