Originariamente Scritto da biohazard820
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Freezer: Appena finisco di vedere come goten viene lacerato ti vengo a dare una mano spingendoti 18 nel c..., Cell....sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggioc18
[18 pensa:k stupidi!si litigano come due bambini!HAHAHA!Ora viene gohan e gli fa il culo quanto una casa!]MMMMMm....Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggioc18
[18 pensa:k stupidi!si litigano come due bambini!HAHAHA!Ora viene gohan e gli fa il culo quanto una casa!]MMMMMm....
***Freezer da un calcio ben assestato e 18 viene integrata in Cell definitivamente [e potrà continuare a parlare all'interno del suo stomaco]****sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiosenti nn parlare dentro il miio stomaco,che sennò rimbomba nne mie orecchie
HAHAHA!Ora Gohan si trasforma in SSj2 e ti fà vedere le stelle!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggioc18,dimmelo tu dove si trova tuo fratello
fammi uscire dal tuo Intestino Crasso,e io te lo dirò!
Comment
-
Freezer: Non so dove sia 17, quello si nasconde tra i boschi a quanto ho sentito dire, spunta solo per caricare la Genkidama di Goku quando capita...
***Intanto Goten è finito nel regno dei defunti***sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioFreezer: Non so dove sia 17, quello si nasconde tra i boschi a quanto ho sentito dire, spunta solo per caricare la Genkidama di Goku quando capita...
***Intanto Goten è nel regno dei defunti***
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioC18:Appena Gohan sa k goten è all altro mondo,goku e Gohan Vi fanno fare il giro turistico Del Inferno!
Ehi, Cell, perchè non prendi un po' di San pellegrino o di digestivo giuliani, penso che 18 ci insulterebbe di meno...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioFreezer: Staremo a vedere.... per ora Goku dorme come un angioletto...
Ehi, Cell, perchè non prendi un po' di San pellegrino, penso che 18 ci insulterebbe di meno...
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioC18:SIiiii,prendilo!cosi dopo rutti e mi fai uscire da questo skifoso Stomaco!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioFreezer: No, penso che serva solo a mandarti in corto i circuiti
It:C18
Mha,ci sono abituata a prendere il San Pellegrino!
Comment
Comment