Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
    Yajirobey[ma garda un po' ki m'è capitato -.-]:

    Sig.ra Briefs quando sono pronti i biscotti al cioccolato cn il ketchup e il forumaggio fuso con le ciliegine e i pop corn e le patatine fritte??? se nn sono pronti, mi ci mette anke la nutella, i creakers, il prosciutto cotto e crudo, il salame, la lonza, la maionese e i cetrioli?? [O.O]
    (LOL! Betta... ma che schifoooooo! hahahah)

    Mrs. Brief:

    Ma certo! Se aspetti un attimino, vado a prendere il carrello per portarti tutti questi piatti... comunque c'è anche la torta al cioccolato che ho ordinate di piu, visto che al bel papà di Goku sembra essere piaciute tantissimo!
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
      Yajirobey[ma garda un po' ki m'è capitato -.-]:

      Sig.ra Briefs quando sono pronti i biscotti al cioccolato cn il ketchup e il forumaggio fuso con le ciliegine e i pop corn e le patatine fritte??? se nn sono pronti, mi ci mette anke la nutella, i creakers, il prosciutto cotto e crudo, il salame, la lonza, la maionese e i cetrioli?? [O.O]
      e mentre loro riskiano la vita io mangio..potrebbe essere l'ultima volta ke mangio ç__ç *si mette a piangere* Sig.ra Brieeeefsss
      ci vai piano vedo [Cell tra nn molto perfect pensa:eh io che credevo di mangiare pesante]
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • Freezer: "Bene, il mio scouter indica che l'essere perfetto perfettamente alle mie dipendenze sta nascendo

        Uhm, rilevo anche altre aure alla capsule corporation, esseri insignificanti, ma pur sempre in grado di trovare le sfere del drago.... meglio che mi sbrigo a trovarne almeno una "
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • Goten: heilaaaaaaaaaaaaaaa....no 17 non andareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!...è una trappolaaa!!!
          *Darkest Dream*sigpic

          Comment


          • Cell al Cell:freezer,17 sta aspettando ad entrare!
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
              Goten: heilaaaaaaaaaaaaaaa....no 17 non andareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!...è una trappolaaa!!!
              mi rifischiano le orecchie
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • Siiiii cell? mi e arrivato il pakko? *il postino guarda un po confuso*
                ehm ho dentro dei gioglieli *il postino guarda un po strano * grz ora vado... a provare lo stereo
                Last edited by xXxX*Videl*XxXx; 07 October 2006, 18:10.
                http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                Comment


                • Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                  Goten: heilaaaaaaaaaaaaaaa....no 17 non andareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!...è una trappolaaa!!!
                  Freezer: "Hahahahah! Le casse acustiche di 17 non funzionano, non ti può sentire! Che ci vuoi fare, con quel numero, quel ragazo è proprio sfortunato "
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • perfect cell:aaaa finalmente,ora arriva che arrivi goahn,ma stavolta col cazzo che lo faccio incazzare
                    Cell al Cell:freezer,il nostro piano è completo,ora devo solo trovare goku
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

                    Comment


                    • facciamo una sopresa a casa di Goku?
                      http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                        perfect cell:aaaa finalmente,ora arriva che arrivi goahn,ma stavolta col cazzo che lo faccio incazzare
                        Cell al Cell:freezer,il nostro piano è completo,ora devo solo trovare goku
                        Freezer: "Torna alla mia astronave, se sta ancora dormendo, lo trovi li, e lo puoi disintegrare con una bella genkidama e spedirlo da suo figlio ! HAahahaha

                        Io sono sotto la torre di karin, non trovo una mazza di sfera del drago e non so neanche se sono vicino! "
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                        Comment


                        • Asp a casa di goku hanno un'altra pressa sto andando a casa di goku chi vuole venire con me a provare lo stereo?
                          http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx Visualizza Messaggio
                            Asp a casa di goku hanno un'altra pressa sto andando a casa di goku chi vuole venire con me a provare lo stereo?
                            Freezer: "Cell, mi sa che quando hai assorbito Super 17 poi hai cagato il 17 artificiale, visto che lo vedo girare per strada... "
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                            Comment


                            • perfect cell:freezer,quanto si vede che nn sei l'essere perfetto...hai sbagliato due cose in una frase
                              1) al massimo possi disinteglralro con la mia super kamehameha perchè nn credo saranno propensi a donarmi l'energia...tuttavia cosìmuori pure te
                              2)hai provato a "chiederlo in prestito" a bulma sto benedetto radar?
                              Originariamente Scritto da cacalatte
                              Swen,è la tua fine!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                                (LOL! Betta... ma che schifoooooo! hahahah)

                                Mrs. Brief:

                                Ma certo! Se aspetti un attimino, vado a prendere il carrello per portarti tutti questi piatti... comunque c'è anche la torta al cioccolato che ho ordinate di piu, visto che al bel papà di Goku sembra essere piaciute tantissimo!
                                confermo confermo confermo confermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                                Originariamente Scritto da sil
                                sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                                e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                                Comment

                                Working...
                                X