Originariamente Scritto da Cacalatte
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioOT:Ma 18 è uscita da cell?????Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioFreezer: "Bene, una volta preso dammelo che con sto cazzo di scouter non trovo una stalattite... E poi recati alla mia astronave per massacrare quel scimmione bastardo di Goku! [Freezer pensa: Certo che non si può nenache schiacciare un pisolino.... sto Goten vuole di più per essere più devoto, ebbene troverò io tutte le sfere del drago! E ti porterò io in vita, Goten!"Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiohyper perfect cell:mrs briefs,ehm potrebbe cortesemente condurmi da sua figlia o chi per lei ,o comunque chiunque abbia il radar cerca sfere?
Umm... radar cerca sfere? Ma... di cosa stai parlando? Poi, chi sei, un nuovo invitato? E' la prima volta che ti vedo da queste parti, ma è vero que la festa sta diventando proprio grande, che gioia!!
Narratrice: Ahhh Perfect Cell, ma credi veramente che la bionda defi... voglio dire, simpatica, saprà dirti dove si trova il radar? Comunque vi posso dare l'indizio...
Tutti i radar si trovano dentro la Capsule Corp., sparsi in diversi punti della proprietà... datevi da fare Quando vedo che stai cercando da una certa parte, ti dico se è caldo o freddo, cosi sai dove andare dopo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza MessaggioGoten: bene frezer...ma si sbrighi....................(ahhh le sto dando anke del leii...ma ke palle)sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggioehm signora briefs,sono il tipo brutto di prima,con la coda,potrebbe almeno darmi una piantina del laboratorio di suo marito?
Comment
-
Mrs. Briefs:
Il laboratorio del mio tesoro? Hmmm *si gratta la testa* Vediamo... si trova.... da quella parte... o no no , da quella... o sarà da quell'altra? Ahhh... oddio, non mi ricordo più...
Vuoi un pò di aranciata?
Narratrice: Aspettate che vi faccio una bella mappa della Capsule Corp... cosi sapete dove andare...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioMrs. Briefs:
Il laboratorio del mio tesoro? Hmmm *si gratta la testa* Vediamo... si trova.... da quella parte... o no no , da quella... o sarà da quell'altra? Ahhh... oddio, non mi ricordo più...
Vuoi un pò di aranciata?
Narratrice: Aspettate che vi faccio una bella mappa della Capsule Corp... cosi sapete dove andare...Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioSenti cell!Beccati questo....KIENZAAAN....A RICERCAAAAAA!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Goten: meritato pisolino???????ma vaaa (pensa: non fa un cazzo dalla mattina alla sera questa lucertola dei miei stivali....come cazzarola mi è venuto di accettare la sua proposta e di diventare suo servitore.....purtroppo devo mantenere la promessa......non ho scelte.......se solo sto stronzo di re kaiho nn rompesse..uff)
GoteN: Cell muovitiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Freezer:"Ah, prima di tornare a dormire tra i ghiacci del polo nord lascio un biglietto per Taobaibai:"
Originariamente Scritto da Messaggio di Freezer per TaoBaiBaiIo come vedi sto dormendo. Ti prego di leggere questi:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=386
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=400
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=405
e svolgere la tua missione se vuoi sopravvivere allo sterminio della razza umana che sta per avvenire.
Grazie,
Cordialmente Freezer
[Bigliettino di avviso stampato da Cold & Sons. Inc.]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiohyper perfect cell:ehm non per dire nulla,ma ora che sono hyper perfect le tue mosse mi fanno il solletico tesoro
Comment
Comment